Non Solo Maldive - Forum viaggi

antigua

« Older   Newer »
  Share  
gigi58
view post Posted on 1/11/2016, 16:53




Qualcuno mi sa dire come si sta al Sandals di Antigua ?
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 17:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Ciao e benvenuto :welk: Non conosco quel resort, Abbiamo un topic generico su Antigua dove il Sandals viene indicato come un super-mega albergone di super-lusso. Quando pensi di partire ? Hai già prenotato ? :;be;: :;be;:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=49861508&st=75

P.s. sposto il tuo messaggio nella sezione giusta :lo:
 
Top
gigi58
view post Posted on 1/11/2016, 19:12




prenotato per Marzo
non trovo la pagina giusta che hai spostato il messaggio
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 19:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE
non trovo la pagina giusta che hai spostato il messaggio

Ci sei andato automaticamente, se guardi in cima alla pagina vedrai che stiamo scrivendo nella sezione Africa :ok:

Ma hai già prenotato anche il resort ? Quanti giorni fai ?
 
Top
gigi58
view post Posted on 1/11/2016, 19:20




si prenotato al sandalo due settimane spero che vada tutto bene
scusami ma non capisco il collegamento di Antigua con la sezione africa

scusa SANDALS
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 19:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Si scusa ho sbagliato a spostare il messaggio, ora sistemo :lo:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 12:53
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Il Sandals è bellissimo, molto lussuoso, e si trova su una delle poche spiaggie attrezzate dell'isola, devo dire la verità, non è la mia preferita, io sono stata in una villetta a Jolly Harbour ma se avessi avuto le possibilità economiche per andare in albergo avrei scelto altre strutture. Il mio consiglio è di noleggiare un auto e girare per vedere altre spiaggie che sono MOLTO, ma molto più belle, non rimanere fossilizzato come fanno la maggior parte delle coppie italiane che abbiamo conosciuto laggiù, che passavano 10 giorni su quella spiaggia!!!Non so quanto ci stai, ma se puoi ti consiglio una escursione anche a Barbuda, se poi non vuoi noleggiare l'auto senti questa coppia di italiani Antigua + 39 Tour sono eccezionali con loro abbiamo fatto diversi tour, ti portano in posticini che difficilmente puoi scoprire da solo.
 
Top
7 replies since 1/11/2016, 16:53   119 views
  Share