Non Solo Maldive - Forum viaggi

3 Three Hearts - Fulhadhoo - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 17:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


https://threeheartsmaldives.com/en

www.facebook.com/threeheartsmaldives


3%20hearts%20entrata
3%20hearts%20camere
3%20hearts

8 camere con bagno privato e una TV a schermo piatto.

Tre tipi di camare: Standard, Garden View e Nature View che è dotata di terrazzo dove si può anche mangiare




IMG_5667

CITAZIONE
Three Hearts è una guest house a conduzione familiare gestita da Simbe (Maldive) e sua moglie Elvira (Kazakistan).

Disponiamo di camere accoglienti e confortevoli dotate di tutto il necessario per un soggiorno rilassante. Il nostro obiettivo è superare le vostre aspettative con una filosofia di servizio molto semplice basata sulle brevi parole «Benvenuti a casa!»

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e WC. Per un soggiorno confortevole, tutte le camere dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto. Per le famiglie disponiamo di camere triple, 1 camera suite con balcone e vista sulla natura e 1 camera suite con terrazza all'aperto e vista mare.

Tutti i servizi che offriamo sono stati creati per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti: straordinaria pesca maldiviana, picnic con barbecue, diversi snorkeling, safari con i delfini e altre attività acquatiche.


Edited by Maldiver - 5/3/2024, 18:59
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 18:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


la pagina facebook corretta
www.facebook.com/threeheartsmaldives

three
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 06:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


l'entrata
32709129_471406803310906_3774274885853904896_n
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 18:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Dalla loro pagina facebookFB_IMG_1546018822034

:str:
 
Top
Roberta Fochesato
view post Posted on 29/12/2018, 11:09




Don’t touch the fishes and don’t break the corals! I’m sad for this one!!!! EDUCATE YOUR GUESTS PLEASE!! :;nan;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 11:36
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:tri: :tri: povero!!!mi viene in mente quante volte li vediamo gonfiati e seccati nei bazar di tutto il mondo, compresa l'italia!!! :;nan;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 19:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Io in Italia non li ho mai visti però :;ciu:
Intendevi in Toscana? :azz: :srs;:

Scherzi a parte io sono convinto che per una persona che convinciamo a non comportarsi così ne nascono dieci che iniziano a farlo :;nan;:
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 20:11
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Che tristezza e rabbia! :;mu;:
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 15:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 29/12/2018, 19:28) 
Io in Italia non li ho mai visti però :;ciu:
Intendevi in Toscana? :azz: :srs;:

Scherzi a parte io sono convinto che per una persona che convinciamo a non comportarsi così ne nascono dieci che iniziano a farlo :;nan;:

:rir: qui a Follonica c'era un negozio che li aveva, diversi anni fa, ma li ho visti a viareggio, a Formia, e anche in Corsica diversi anni fa! :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 08:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


aperta e con ospiti proveniente dall'est europeo (questi sono bulgari)

three_2
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:24
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 18:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


la pagina facebook non è più disponibile e non ne ho trovato una nuova.
Il sito Web funziona.

Recensione minuziosa di aprile 2022
CITAZIONE
Visitare Fulhadhoo ed essere ospitato a Three Hearts è stato in cima alla mia lista dal 2017. Io e la mia famiglia siamo finalmente arrivati lì all'inizio di aprile 2022. Siamo stati a Three Hearts per una settimana e tutto quello che ho da dire è che lo farei scegli di nuovo questa sistemazione senza alcuna esitazione. Ed è perfetto anche per neonati/bambini piccoli! Abbiamo trascorso altre due settimane alle Maldive, ogni settimana su un'isola diversa (Thoddoo, Hangnaameedhoo), quindi ho fatto una buona panoramica dei servizi offerti dalle pensioni su isole diverse - e questa è stata la migliore in assoluto, che si tratti di comunicazione, cibo o eventuali altri servizi. La prima cosa che devo valutare molto è la comunicazione tramite WhatsApp con la direttrice della pensione Elvira. Ho prenotato l'alloggio tramite Whatsapp e ho fatto milioni di domande prima dell'arrivo e ho SEMPRE ricevuto risposta in un paio di minuti. La pensione ci ha anche informato in modo proattivo sulla modifica delle restrizioni dovute a Covid prima del nostro arrivo, quindi sapevamo a cosa prepararci. Questo è molto apprezzato da parte mia, perché è così che dovrebbe funzionare in qualsiasi alloggio: risposte rapide a tutte le domande, in modo che gli ospiti si sentano sicuri e sicuri della pensione prima del loro lungo viaggio dall'altra parte del mondo. Lo dico perché non era uno standard in altri alloggi. Tutto è ben organizzato, la pensione ha organizzato il motoscafo per noi, quando siamo arrivati sull'isola, Simbe, il proprietario della pensione, ci ha accolto e ci ha portato a Tre cuori. Elvira ci ha accolto con limonate di benvenuto e ci ha spiegato con cura tutto ciò che riguarda la spiaggia, lo snorkeling, i negozi, l'ospedale, la protezione solare, il villaggio e ovviamente le escursioni, quindi abbiamo avuto tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per un soggiorno rilassante sull'isola. Simbe ed Elvira sono sempre presenti nella pensione, quindi ogni volta che hai bisogno di qualcosa, puoi semplicemente chiedere o inviare loro un messaggio su WhatsApp. Simbe o Elvira vengono da te ogni giorno per chiederti se va tutto bene, se hai bisogno di qualcosa, e nel complesso sono molto attenti, proprio come dovrebbero essere i proprietari della pensione - abbiamo apprezzato molto il loro sforzo per farci sentire bene ogni giorno! Il cibo era eccezionale, lo chef sta facendo un ottimo lavoro. Il cibo era principalmente un mix di piatti tradizionali maldiviani ed europei. Riceverai un messaggio WhatsApp dopo l'arrivo con il menu giornaliero della cena e del pranzo + pasti/bevande che possono essere preparati su richiesta: pasta, insalate, carne di pollo, qualsiasi cosa tu possa pensare. I pasti sono abbastanza grandi, eravamo sempre pieni e mai affamati. Semplicemente perfetto. I camerieri sono molto educati, cordiali e sorridenti, il che è un grande + per l'impressione generale che hai avuto durante il soggiorno. Le camere erano ben attrezzate, abbiamo preso una culla e anche un seggiolone nella sala da pranzo per i nostri 2 anni. Alcune persone potrebbero essere preoccupate di andare su un'isola con un bambino così piccolo, ma fondamentalmente non c'è nulla di cui preoccuparsi. Elvira e Simbe ci hanno assicurato che succedesse di tutto, l'ospedale è sull'isola, non ci sono animali pericolosi come ragni o serpenti, niente o solo poche zanzare che dipende dalla stagione. C'è anche un bollitore elettrico in ogni stanza, quindi è abbastanza facile preparare pappe istantanee per bambini. Lo chef ha anche preparato un pasto di piccole dimensioni per il nostro bambino e abbiamo sempre ricevuto un piatto di frutta che poteva mangiare anche lei. Quando si tratta di acqua potabile, ricevi una bottiglia grande ogni mattina/sera + alcune bottiglie all'arrivo. L'acqua in bottiglia è perfettamente sicura, proprio come qualsiasi altra acqua in bottiglia nei supermercati dell'UE e se ne hai bisogno di più, puoi acquistarla direttamente in Tre cuori o nel negozio locale. Le camere erano perfettamente pulite così come le lenzuola e gli asciugamani, il servizio di pulizia della camera veniva effettuato automaticamente ogni giorno. I letti erano comodi, la doccia e il bagno erano puliti. La pensione offre numerose opzioni per escursioni, come lo snorkeling con le tartarughe, le mante, lo snorkeling notturno, la pesca - qualsiasi cosa tu possa pensare in realtà. Ed è semplicemente un'esperienza fantastica andare da uno di loro! Purtroppo, a causa del nostro bambino, siamo andati solo a fare snorkeling con le tartarughe con guide locali e Simbe. Non riesco a immaginare una mattina presto trascorsa meglio, a dire il vero! Le guide sono sempre sorridenti, amichevoli e verranno in acqua con te e ti mostreranno il meglio di ciò che l'oceano ha in serbo. Possono letteralmente guidarti attraverso la barriera corallina, dirti il nome del pesce o spiegare qualsiasi altra cosa interessante che potresti vedere sott'acqua, cosa che apprezzo molto. Ci è piaciuto anche vedere il plancton bioluminescente, una manta e gli squali nell'oceano profondo durante questo viaggio, e i ragazzi del posto e Simbe si sono sempre assicurati di rimanere vicino a noi per la nostra sicurezza. Consiglio vivamente di partecipare a quante più escursioni possibili, perché non c'è nessun altro che possa mostrarti il subacqueo meglio della guida locale. Inoltre, Elvira e Simbe sono molto loquaci, attente, aperte e amichevoli, cosa che ho adorato, perché mi ha dato l'opportunità di scoprire molte cose sulla vita nel villaggio, sull'isola stessa e sulla barriera corallina. L'emozione che mi ha dato l'isola, la pensione, i suoi proprietari e i dipendenti non mi ha lasciato da allora e spero di tornare presto! Siamo rimasti soddisfatti di tutto, consiglio vivamente 10/10

+

three-hearts-guest-house
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 18:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Booking lo vende ancora :ok:
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 18:54
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


è attivo infatti. Solo la pagina facebook è "morta" :ok:
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 19:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


dal nostro gruppo facebook

Lisa Donati

CITAZIONE
Marialuisa Mancini una gh che si chiama 3 cuori ♥️ gestita da una coppia .
Ambiente molto familiare.
Se prendete la pensione completa , c’è un menù fisso che cambia tutti i giorni incluso a colazione .
Altrimenti se volete scegliere voi , potete prenotare solo il pernottamento e ordinare dal menu quello che preferite al momento.
 
Top
14 replies since 7/10/2016, 17:38   354 views
  Share