Non Solo Maldive - Forum viaggi

Immersioni nell'atollo di Haa Dhalu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 13:32
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 1/9/2016, 11:35) 
Buon giorno a tutti.. non so se è il posto giusto per avere informazioni ma ci provo.. a metà ottobre sarò al barefoot. Sono sub da poco più di un anno, brevetto open e 20 immersioni solo...a gennaio ho rinunciato alle immersioni alle galapagos perché non mi sentivo pronta. Dite che posso farle tranquillamente alle Maldive? A sentire le persone con cui mi sono immersa fin'ora me la cavo bene.. grazie a tutti.

Ciao e benvenuta :welk: in attesa che ti risponda Maldi che ha appena fatto immersioni col barefoot, ed è quindi più preciso, io ti posso dire che le maldive offrono di solito immersioni per tutti i livelli, basta informare il diving e ti inserisce nel gruppo più idoneo. :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 15:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Elykate benvenuta anche da parte mia :welk: :welk: Anche secondo me ci saranno immersioni adatte agli open, magari potresti cominciare a contattare il diving e far presente le tue richieste :lo: Maldi potrà essere più preciso essendo appena tornato :ok:
Prima volta alle Maldive o ci sei già stata ?
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 18:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


ciao Elykate :welk:

Le immersioni al Barefoot sono adatte a tutti e non presentano particolari problemi.
Sul posto ad agosto c'erano due istruttori italiani e uno tedesco molto preparati.
Spiegando le tue esigenze ti faranno fare immersioni alla tua portata e piano piano vedrai che prenderai confidenza.

All'arrivo verificano il tuo logbook e pretendono giustamente sia il brevetto che l'assicurazione.
Se non ce l'hai l'assicurazione te la fanno loro.

:ok:

Se hai domande chiedi pure :ok: :cia:
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 14:38
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Grazie a tutti!!! Prima volta alle Maldive ho scelto un'isola grande perché non sono una tipa troppo da spiaggia. Ho l'assicurazione con il Dan. Per quanto riguarda il reef è impossibile raggiungerlo a nuoto? Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 15:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


In attesa che ti risponda Maldi Nel topic del Barefoot c'è la sua recensione e quella di maxpalva anche lui da poco tornato :lo:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=57074013&st=15
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 2/9/2016, 15:38) 
Grazie a tutti!!! Prima volta alle Maldive ho scelto un'isola grande perché non sono una tipa troppo da spiaggia. Ho l'assicurazione con il Dan. Per quanto riguarda il reef è impossibile raggiungerlo a nuoto? Grazie ancora

se hai tanta gamba e stai all'occhio alle barche che passano in laguna puoi anche raggiungerlo ma niente che meriti la fatica (a mio parere).

Meglio l'escursione con Ella la biologa.

Una al giorno è gratis.

:ok:

sul discorso isola grande non ci si annoia non sono molto d'accordo.
Primo perchè chi fa sub con le immersioni non si annoia anche su un'isola di 100 metri.
Secondo perchè non è che ci si così tanto da vedere fuori.
Al limite ti puoi fare l'escursione organizzata a pagamento che ti fa vedere le cose principali :ok:
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:37
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Grazie. Essendo l'unica sub del mio gruppo non ne farò tantissime. E anche se non è grande il paesello penso meglio di niente.. sono stata a cayo largo.. e sono stata quasi felice di tornare a casa!! :rir: io sto in acqua due ore poi passeggio poi acqua poi passeggio.. poco sole!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


guarda, approfitta proprio che siete un gruppo e quindi non lasci la tua metà da sola, per farti più immersioni possibile.
E' un peccato andare alle Maldive e non esplorare quello che c'è sotto :lo: :lo: :ok:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 15:26
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Pensavo di farne 3 o 4 di mezza giornata e poi dedicarmi a varie gite. Pensavo di portami solo muta pinne e computer e il resto noleggiarlo. Che dite? Grazie a tutti. :tk:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 15:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 4/9/2016, 16:26) 
Pensavo di farne 3 o 4 di mezza giornata e poi dedicarmi a varie gite. Pensavo di portami solo muta pinne e computer e il resto noleggiarlo. Che dite? Grazie a tutti. :tk:

Se li hai io mi porterei anche gli erogatori :lo:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 18:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


se hai i tuoi erogatori portali.

Ovviamente, anche se non l'hai scritto, penso che intendessi portare la maschera-

Portati i brevetti e il logbook. Li controllano e il brevetto lo trascrivono :ok:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 18:19
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Si anche la maschera :;be;: vi farò sapere come andranno le immersioni. Intanto questo weekend mi tengo allenata.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 18:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


brava.

Dove ti immergi?

p.s.: guarda che al Barefoot ci sono almeno due gattini di cui non si cura quasi nessuno. Quando siete li portategli un po' di cibo dal ristorante :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 18:27
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


Parli con la persona giusta.ho una gatta che è come una figlia. Lo strapazzero e viziero' tutta settimana.

Io vivo a Vicenza quindi o Croazia o nord adriatico. Ho fatto l'eudokia a Chioggia, le trezze a Lignano. Il prossimo weekend vado a Chioggia. Poi forse 3 gg Croazia
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 18:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 4/9/2016, 19:27) 
Parli con la persona giusta.ho una gatta che è come una figlia. Lo strapazzero e viziero' tutta settimana.

Io vivo a Vicenza quindi o Croazia o nord adriatico. Ho fatto l'eudokia a Chioggia, le trezze a Lignano. Il prossimo weekend vado a Chioggia. Poi forse 3 gg Croazia

Abbiamo anche la sezione dei relitti, se vuoi puoi raccontarci la tua immersione :lo:

Clicca qui
 
Top
108 replies since 12/8/2016, 08:07   697 views
  Share