Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ocean Lilly Inn (ex Two Star Meedhoo) - Hangnaameedhoo - Ari Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2016, 09:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


www.oceanlillyinn.com/

www.facebook.com/oceanlillyinn
Ocean_Lilly_Inn

Ocean_Lilly_Inn_ristorante


www.facebook.com/TwoStarMeedhooMaldives/
www.twostarmaldives.com/?fbclid=Iw...ArO5Bwhy2PPYeEA


VCprK7K



WiFi gratuito, barbecue, area giochi per bambini, una spiaggia privata, attrezzature per sport acquatici e un ristorante

Alcune camere con area salotto, dispongono tutte di TV, bollitore, bagno privato, asciugacapelli e set di cortesia.


Camere: 8

two_star_room

la posizione della guesthouse sull'isola



two_star_2

e la bikini beach
03bW8hp

Edited by Maldiver - 15/10/2021, 18:10
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 09:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


carina :;be;: , ma la spiaggia privata non è vicinissima :;pns;:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2016, 17:45
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (oceano mare @ 3/7/2016, 10:45) 
carina :;be;: , ma la spiaggia privata non è vicinissima :;pns;:

Ciao Oce, da questa gh alla spiaggia ci vorranno meno di 5 minuti a piedi :sisi: l'asia inn e local island sono 100 metri "più lontane" :fl<: :fl<: comunque sia è una passeggiata breve!!! :sisi:

comunque penso che ad haangnaamedhoo debbano farsi dare più spiaggia per i turisti , prossimamente aprirà anche un'altra !!! :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 14:53

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao a tutti. Il padrone di Two Star, sarebbe un parente (fratello o cugino) del gestore di Kaalaafanu; parla un italiano "sufficiente". Lo avevo contattato in fase di scelta. Il prossimo che aprirà si chiama Pavilion? Perchè sempre in fase di preparazione, lo avevo contattato e mi mandava le foto della struttura in costruzione con i muratori e pretendeva che prenotassi sulla fiducia....
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2016, 15:52
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:;pns;: praticamente tutte le gh ad haangnaamedhoo fanno capo a due famiglie!!1 :<sv<: :<sv<: aprirà una gh anche un'altro fratello del propietario dell'asia inn!!! :;spr;: :;spr;: mi sa tanto di film !!! :<sv<: :rir: :rir:

:tri: :tri: peccato, mi piaceva tanto questa isola (specialmente il rapporto qualità prezzo)!!! :azz:
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 16:01
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma nelle isole di pescatori sono più o meno tutti imparentati.....e in più i maldiviani chiamano fratelli anche i cugini e gli zii, per cui a volte parlando uno va in confusione totale nelle parentele..... :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 19:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 18:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


Buffet


two_star
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 10:36

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao a tutti. Io sono rimasto in contatto con il gestore del Two Star Meedhoo che è un ottimo ragazzo, senza sorprese. Qualche giorno fa mi ha mandato l'opuscolo con le sue offerte.

Attached Image: IMG-20170804-WA0002

IMG-20170804-WA0002

 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:00

Plancton

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Le promesse sono promesse ed ecco la mia recensione :;hap;:
Sono stata a marzo 2017 e mi sono trovata davvero molto bene sotto ogni punto di vista; sono venuti a prenderci all'aeroporto ed accompagnati al pontile da dove parte il motoscafo pubblico veloce (l'isola dista circa 1,30 ore di barca), ci hanno offerto da bere ed accompagnati alla nostra camera al primo piano con tanto di finestra e balcone (alle maldive è quasi un lusso, visto che tutti i locali ci costruiscono dei bei muri davanti, in rispetto alle loro tradizioni).
Quindi le camere al primo piano sono meglio di quelle a piano terra.
Ideale è la mezza pensione : si mangia davvero molto bene, le sorelle in cucina cercavano di accontentarci in tutti i modi cucinando il pesce e le verdure non troppo speziate.
Una sera abbiamo fatto il barbecue sulla spiaggia cenando a lume di candela ed un'altra la cena in terrazza (quella di arrivederci) entrambe davvero carine.
Abbiamo concordato anche un pacchetto con 5 escursioni (noi eravamo 2) ad un certo prezzo che poi si è abbassato perchè ho coinvolto altri ospiti della struttura (qui ci vuole un po' di intraprendenza :rir: ).
Molto bella quella per fare il bagno con le mante (non hanno per niente paura e ti "puntano") o ai banchi di sabbia con ottimo picnic incluso (BBQ di pesce).
La spiaggia dell'isola è davvero molto bella e con una bella barriera: giusto 5 minuti a piedi sul sentiero della spiaggia.
Al tramonto purtroppo c'è qualche sandfly, ma se ci si attarda per il tramonto basta vestirsi o metter l'autan.
Direi che fra tutte le isole abitate che ho visto fino ad ora, questa è quella più vicina al gusto italiano per cibo, camera,spiaggia e escursioni poichè di solito bisogna quasi sempre trovare un compromesso (vi ricordo che la vacanza in guest house non è la vacanza dei resort perchè nelle isole abitate ci sono i vincoli dati dalla popolazione musulmana, e vanno rispettati).
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:04
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: hai fatto anche immersioni? se prendi la mezza pensione poi come ti organizzi per il pranzo?quando sono stata io ad haangnaameedhoo oltre ad un ristorantino al porto e un barrettino aperto solo la sera non c'era altro!
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:07

Plancton

Group:
Member
Posts:
22

Status:


no purtroppo solo snorkelling, quindi non saprei per le immersioni......il pranzo, quando non sei in escursione, lo fai lì e ti viene conteggiato come extra. però è più conveniente che pagare la pensione completa e poi ripagare il pranzo in escursione
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:08
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (gattonzoli @ 9/1/2018, 13:07) 
no purtroppo solo snorkelling, quindi non saprei per le immersioni......il pranzo, quando non sei in escursione, lo fai lì e ti viene conteggiato come extra. però è più conveniente che pagare la pensione completa e poi ripagare il pranzo in escursione

:;pns;: cioè se vai in escursione con loro ti fanno ripagare il pranzo?
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:45

Plancton

Group:
Member
Posts:
22

Status:


in realtà non sono stata a discutere perchè mi sono fatta fare un ulteriore sconto sul totale, però se avessi fatto la pignola avrei dovuto farlo presente.
Diciamo che alla fine per due pranzi del valore di 20 $ ho ricevuto uno sconto di 50$ sul pacchetto.....quindi ho fatto patta e pari :rir:
Però lo ho notato perchè ho confrontato il conto con gli altri italiani che erano "alla carta"
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 16:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,116

Status:


Grazie per la bella recensione :tk: :tk: Hai qualche foto fa mostrarci ? :;be;: :;be;:
 
Top
41 replies since 3/7/2016, 09:35   1254 views
  Share