Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldives Sunset Lodge & Villas - Thinadhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 19:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,823

Status:


www.maldivesunset.com/

www.facebook.com/Maldives-Sunset-743720125765529/
wG97Hsu

Aprirà a fine luglio 2016
è il vecchio Oceanic Village https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=54341723 che è stato ristrutturato e rimesso a nuovo e aprirà a luglio 2016 per la parte Lodge con quattro camere doppie tutte ingresso indipendente, bagno in stile maldiviano con acqua calda, aria condizionata, televisore e frigobar

Come consuetudine a Thinadhoo nella vacanza e nel prezzo è prevista l'uscita giornaliera per escursioni nonchè, per chi lo volesse, la possibilità di usufruire del diving di Thinadhoo a prezzi convenzionati.

Più avanti, separato, aprirà la parte "Villas" 5 nuove camere, capaci di ospitare fino a 4 persone, con ingresso indipendente e tutti i confort già previsti dal Sunset Village. L’apertura è prevista per novembre 2016.

Sunset_ext
Abbiamo la fortuna di avere Loredana che ha voluto fortemente questa guesthouse che è disponibile a tutte le domande che vorrete fare.

intanto c'è una offerta per il periodo di apertura



sunset_offerta
 
Top
Maldives Sunset
view post Posted on 30/6/2016, 19:45




Grazie mille per averci dato un po' di visibilità......e' per noi importante far vedere che possiamo offrire qualcosa di diverso, sia per le caratteristiche dell'isola, molto verde e poco abitata, sia per la cura e la passione che abbiamo dedicato alla ristrutturazione della struttura e al progetto della nuova che inaugureremo a dicembre. Inserirò delle foto degli interni a breve. Grazie ancora. Loredana
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 21:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,052

Status:


CITAZIONE (Maldives Sunset @ 30/6/2016, 20:45) 
Grazie mille per averci dato un po' di visibilità......e' per noi importante far vedere che possiamo offrire qualcosa di diverso, sia per le caratteristiche dell'isola, molto verde e poco abitata, sia per la cura e la passione che abbiamo dedicato alla ristrutturazione della struttura e al progetto della nuova che inaugureremo a dicembre. Inserirò delle foto degli interni a breve. Grazie ancora. Loredana

Ciao e dinuovo benvenuta :welk: :welk: e in bocca al lupo per la nuova attività :coc: :coc: :coc: Vi state già organizzando per le escursioni ?
 
Top
lore1962
view post Posted on 1/7/2016, 10:35




Ciao e ancora grazie! :cia:
per le escursioni siamo prontissimi, abbiamo appena acquistato un dhoni che può portare fino a 35 persone....c'è anche il bagno per cui le "ragazze" non devono temere nemmeno le escursioni più lunghe! Abbiamo già provato le isole deserte da visitare con gli amici (mi piace chiamare così i nostri futuri ospiti...) e pensavamo addirittura di provare un'escursione con bivacco notturno su un'isola meravigliosa poco lontana da Thinadhoo. Ora vediamo...
Inoltre per gli amanti del surf possiamo organizzare delle "spedizioni a Guraidhoo, uno dei siti più belli per divertirsi sulle onde. Insomma cerchiamo di mettercela tutta!
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 13:55
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,114
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: Molto carina, mi piace, specialmente il discorso che si mangia sulla spiaggia (l'ho letto nel sito). Da quello che ho capito il trasferimento è con barca privata e solo settimanale, quindi non è possibile fare 10 /11 gg?? :tri: Comunque in bocca al lupo per l'attività :sisi: :sisi:
 
Top
lore1962
view post Posted on 1/7/2016, 14:25




Ciao Merylui....noi preferiamo fare da sabato a sabato per via della barca veloce ma dal 1 luglio c'è una speed boat che viaggia sull'atollo di Vaavu (il nostro) almeno tre volte la settimana per cui potremmo valutare anche i 10/11 giorni o più....se ti interessa.....Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 18:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,823

Status:


ciao Loredana e grazie del reportage con gli interni delle camere sia parte nuova che in costruzione. :fl<:

Sai una cosa che notavo? Mancano dei comodini o qualcosa di simile per appoggiare libri, occhiali, etc.

per il discorso del nuovo servizio per keyodhoo di speed boat ne avevamo parlato qua sul topic dedicato a keyodhoo.
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=56107168

Bello il discorso della sosta su isola deserta. So che l'Hudhu Raakani lo fa ogni tanto anche lei ed è molto suggestivo :sisi:

Bello anche il Dhoni molto grande :app;:

Una cosa che mi chiedo sempre è cosa succede il venerdì con tante nuove guesthouse e i clienti che, di solito, al venerdì stanno sull'isola perchè è il gorno di festa e di preghiera per i maldiviani.

La bikini beach non diventa troppo affollata?

:cia: :cia: :tk:
 
Top
lore1962
view post Posted on 1/7/2016, 18:20




:rir: :rir: :rir: i comodini ci sono ci sono :sisi: :sisi: .......... :rir: :rir: :rir: tieni conto che stiamo ultimando i lavori di ristrutturazione e quindi dalle foto non vedi tutto ma ti assicuro che ci sono.....

Per il venerdi non credo ci siano problemi perchè comunque la bikini beach è molto lunga ed in fondo molto larga........non credo si abbia ma la sensazione di sentirsi a cesenatico e......anche se così fosse sarebbe sempre un "cesenatico maldiviano"...... :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 19:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,823

Status:


bene per i comodini :rir: :rir: :rir: :;hap;: è una cosa che se non trovo mi manca :rir:

Per la Bikini beach ad agosto si riduce un po' :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 13:24
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,114
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (lore1962 @ 1/7/2016, 15:25) 
Ciao Merylui....noi preferiamo fare da sabato a sabato per via della barca veloce ma dal 1 luglio c'è una speed boat che viaggia sull'atollo di Vaavu (il nostro) almeno tre volte la settimana per cui potremmo valutare anche i 10/11 giorni o più....se ti interessa.....Grazie mille.

:app;: :app;: perfetto buono a sapersi. :fl<: :fl<: mi ero persa la notizia della speedy boat per keydhoo :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 09:55
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Molto carino il risultato della ristrutturazione, Loredana :app;: le ville che apriranno sono molto belle, ma qual è la loro posizione sull'isola?

e benvenuta :welk:
 
Web  Top
Loretta Guazzolini
view post Posted on 6/7/2016, 17:12




molto interessante!!! come Gh mi sembra proprio bella :app;: in questo forum siete sempre molto aggiornati sulle Guest House complimenti!

tutti i miei vecchi messaggi si sono azzerati tutti.... volevo salutarvi :;bes;:

Oceano anche a me interesserebbe sapere com'è ubicata
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 18:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,823

Status:


purtroppo se uno non scrive per tanto tempo, in automatico azzera l'account :;spr;: :;spr;:

Io la trovo interessante (molto) ma se tornassi a Thinadhoo non potrei mai andare se non all'Hudhu :;spr;: :cia:
 
Top
Loretta Guazzolini
view post Posted on 6/7/2016, 19:11




hai ragione Andrea... ma se dovessimo andarci siamo con una coppia di amici che hanno delle esigenze diverse dalle mie.... e se si dovesse andare insieme sarei obbligata( brutta parola che non rispecchia)a fare certe scelte :;ciu: comunque in tutte le GH in cui sono stata mi sono trovata sempre più che bene :;hap;: :;bes;:e ritornerei in ognuna più che volentieri
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 19:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,823

Status:


così, per curiosità se è spiegabile, quali sono le esigenze diverse dei tuoi amici? :;pns;: :;pns;:
 
Top
97 replies since 30/6/2016, 19:06   4228 views
  Share