Non Solo Maldive - Forum viaggi

La relazione di Amnesty international 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 19:05
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Amnesty International ha pubblicato la relazione del 2015 sui diritti umani paese per paese

questo il link

l'analisi di Amnesty dà ulteriore documentazione a quello che noi stiamo sostenendo, cioè che il paese sotto questo profilo ha ripreso la strada perpetrata da Gayoom.

Spero che questo documento spieghi a qualche italiano che vive lì da anni e che crede che non stia succedendo nulla solo perchè non ha visto con i propri occhi, a ricredersi

 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2016, 19:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:;bnc;: :;bnc;:

lo sosteniamo da tempo che la situazione alle Maldive è in peggioramento continuo.
Purtroppo ho l'impressione che siamo in pochi ad accorgercene o, a meglio dire, ad interessarsene :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 19:26
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (oceano mare @ 26/2/2016, 19:05) 
Spero che questo documento spieghi a qualche italiano che vive lì da anni e che crede che non stia succedendo nulla solo perchè non ha visto con i propri occhi, a ricredersi

:fis;: ma a chi ti riferisci? Chi sono gli italiani che vivono lì e si dovrebbero ricredere?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2016, 19:30
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Pao!a @ 26/2/2016, 19:26) 
CITAZIONE (oceano mare @ 26/2/2016, 19:05) 
Spero che questo documento spieghi a qualche italiano che vive lì da anni e che crede che non stia succedendo nulla solo perchè non ha visto con i propri occhi, a ricredersi

:fis;: ma a chi ti riferisci? Chi sono gli italiani che vivono lì e si dovrebbero ricredere?

ciao paoletta :;bes;:

mi riferivo ad un utente di FB
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2016, 20:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Mi piacerebbe sentire la testimonianza di questo utente fb e la sua versione (visione) della realtà da dove vive.. specialmente se vive alle Maldive in pianta stabile.. se nn altro per capire fino a che punto la "censura" in loco riesce a farti chiudere ogni canale con il resto del mondo :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2016, 20:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Non so a che utente si riferisca Oce, ma in generale penso che sia abbastanza comprensibile che chi ha degli interessi tenda a minimizzare. succede alle Maldive come in Egitto o in qualsiasi altro paese :;spr;:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 21:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 26/2/2016, 20:46) 
Non so a che utente si riferisca Oce, ma in generale penso che sia abbastanza comprensibile che chi ha degli interessi tenda a minimizzare. succede alle Maldive come in Egitto o in qualsiasi altro paese :;spr;:

Eccome se succede :ok: chiaro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 09:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (Pao!a @ 26/2/2016, 20:09) 
Mi piacerebbe sentire la testimonianza di questo utente fb e la sua versione (visione) della realtà da dove vive.. specialmente se vive alle Maldive in pianta stabile.. se nn altro per capire fino a che punto la "censura" in loco riesce a farti chiudere ogni canale con il resto del mondo :sisi:

purtroppo (o per fortuna) le Maldive sono centinaia di isole lontane molto dalla capitale.
Se uno vive a un'ora di volo in un'isola di 200 abitanti e gestisce una guesthouse cosa vuoi che sappia di processi viziati, di magistrati che prima creano le accuse e poi di colpo diventano i giudici dello stesso processo o di persone incarcerate perchè protestavano? o anche se lo immagina preferisce non pensarci e tirare fuori argomenti banali come "ma Nasheed era trattato benissimo in prigione"
Ha solo un obiettivo, non spaventare possibili turisti.
Umanamente comprensibile, eticamente è un altro paio di maniche.
 
Top
7 replies since 26/2/2016, 19:05   146 views
  Share