Non Solo Maldive - Forum viaggi

Buonasera dalla Terra di Sua Maestà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2015, 00:48
Avatar

Damselfish

Group:
Member
Posts:
795
Location:
United Kingdom

Status:


Buonasera.
Mi chiamo Matteo, 29 anni.
Sono Parmense ma ormai da 2 mesi vivo in Inghilterra e lavoro qui come Croupier in un Casinò.
Frequento forum da 8 anni ormai, con i quali ho sempre avuto buone esperienze.
Appassionato di viaggi (ovviamente), di gioco d'azzardo (il mio mestiere), di sport, film, serie TV, storia, astronomia e.... di donne ;-)
Mi sono iscritto principalmente perchè sto progettando una bella vacanza dall'altra parte del globo per la primavera-estate 2016, e questo forum mi sembra la location virtuale per ottenere consigli e informazioni.
Poi non escludo ovviamente l'idea di affezionarmi a voi e fare qualche buona conoscenza.

Saluti
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 09:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


ecco spiegata l'ora in cui hai scritto :rir: :rir:

benvenuto :welk:

Magari puoi anche aiutarci tu su mete che conosci e che vuoi recensire o dare consigli.

Dove sei stato oltre a Londra? :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 11:51
Avatar

Damselfish

Group:
Member
Posts:
795
Location:
United Kingdom

Status:


Ciao e grazie.
Guarda, per Londra al momento non so quanto potrei essere utile. Ci vivo vicino (la raggiungo in 30 minuti in treno) ma ci sono stato "solo" due volte.
Potrei essere utile nel caso qualcuno avesse bisogno di informazioni su Manchester. Le mie prime 6 settimane inglesi le ho vissute li per terminare il corso da Croupier. :cia:
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Di nuovo benvenuto :welk: Sport lo segui solo o ne pratichi qualcuno ? Anche a me piacciono molto le serie tv , una delle poche cose che guardo in tv. Abbiamo anche un topic
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....t=1215#lastpost
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:25
Avatar

Damselfish

Group:
Member
Posts:
795
Location:
United Kingdom

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 27/9/2015, 13:04) 
Di nuovo benvenuto :welk: Sport lo segui solo o ne pratichi qualcuno ? Anche a me piacciono molto le serie tv , una delle poche cose che guardo in tv. Abbiamo anche un topic
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....t=1215#lastpost

Grazie :tk:
Di sport ho praticato Judo per 22 anni (dai 6 ai 28 anni). Ho dovuto smettere perchè ho iniziato a vivere lontano.
Seguo il calcio e sono tifosissimo blaugrana.
Le serie TV le ho scoperte solo nella mia vita recente (3 anni) e sono diventare una droga.
Adesso rispondo nel topic adibito
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:28
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Benvenuto sul forum Matteo! :welk: :welk:
Londra....una città bellissima, forse è un po' problematico viverci, ma con un fascino enorme. :ok:
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:34
Avatar

Damselfish

Group:
Member
Posts:
795
Location:
United Kingdom

Status:


CITAZIONE (*Arianna* @ 27/9/2015, 13:28) 
Benvenuto sul forum Matteo! :welk: :welk:
Londra....una città bellissima, forse è un po' problematico viverci, ma con un fascino enorme. :ok:

Grazie :cia:
Problematico viverci no, magari all'inizio. Ho 2-3 conoscenti (fanno il mio stesso mestiere) che vivono li e non la vedono cosi problematica :ok:
 
Top
6 replies since 27/9/2015, 00:48   66 views
  Share