Non Solo Maldive - Forum viaggi

Samura Maldives - Thulusdhoo (Malè Nord)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2015, 13:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


pHBYSx9

samuga

https://samuramaldives.com/

www.facebook.com/Samura-Maldives-O...484836/?fref=ts
www.facebook.com/maldivesinguesthouse/

Da Booking.com
Situato a Thulusdhoo, il bed & breakfast Samuga Maldive Guest House Thulusdhoo offre il WiFi gratuito, una vasca idromassaggio, un barbecue, una spiaggia privata, strutture per sport acquatici, un ristorante e un parcheggio privato libero.

Tutte le camere dispongono di bagno privato completo di vasca e/o doccia.

La struttura ospita anche un negozio di souvenir.

Nella zona potrete praticare snorkeling e windsurf, mentre a 25 km raggiungerete l'Aeroporto Internazionale di Malè-Ibrahim Nasir
Attività
pesca
windsurf
canoa
escursionismo
escursioni in bicicletta
immersioni subacquee
snorkeling
attrezzature per sport acquatici (in loco)
vasca idromassaggio
spiaggia privata
fronte spiaggia
noleggio biciclette gratuito
Lingue parlate
italiano
spagnolo
inglese

Edited by merylui - 5/4/2020, 15:38
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 17:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


non hanno una pagina FB e neanche un sito :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;spr;:

sembra molto bella
jpg
 
Top
Eugeniomaldive
view post Posted on 28/10/2015, 09:12




Salve ragazzi, piacere di conoscervi.. mi present sono Eugenio e sono stato un cliente di questa struttura in agosto. I proprietari sono oramai diventati amici, sono italiani anche loro e sono dei ragazzi veramente squisiti. Vi rispondo ad alcune delle vostre domande. La prima quella sul sito della struttura. La struttura non ha un sito proprio perche lavora in esclusiva per una agenzia on line italiana che si chiama Maldivesinguesthouse.com noi anche siamo stati li tramite loro e il nostro soggiorno e' stato impeccabile. Un altra precisazione e' quella che la struttura si chiama SAMURA MALDIVES.
ho visto anche io prima di partire nel sito del turismo e non compare ma credo che il sito non sia aggiornato da tanto, cmq ho visto io la licenza appesa sulla parete di ingress quindi tutto regolare, arredamento Tutto nuovo, mobili italiani e struttura in legno e vetro.. molto moderna e elegante,nemmeno minimamente paragonabile alle solite guest house maldiviane presenti sull isola. Si trova sull isola di Thulusdhoo, un isola locale con una bella laguna e una spiaggia grande dove poter stare in bikini (anche di fronte la guest house).
Se mi insegnate a caricare le foto qui nel forum vi mostro delle foto che ho fatto bellissime. Ora la struttura e' ancora piu bella da come si vede da queste foto...
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 11:42
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Ciao Eugenio Benvenuto :welk: :welk: e grazie per le precisazioni. Per fare snorkeling c'è un bel reef o ti portano a fare le escursioni ? Leggo che c'è anche la possibilità di fare immersioni, c'è un diving nelle vicinanze ?
per le foto è molto semplice, Clicca qui
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 19:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


CITAZIONE (Eugeniomaldive @ 28/10/2015, 09:12) 
Salve ragazzi, piacere di conoscervi.. mi present sono Eugenio e sono stato un cliente di questa struttura in agosto. I proprietari sono oramai diventati amici, sono italiani anche loro e sono dei ragazzi veramente squisiti. Vi rispondo ad alcune delle vostre domande. La prima quella sul sito della struttura. La struttura non ha un sito proprio perche lavora in esclusiva per una agenzia on line italiana che si chiama Maldivesinguesthouse.com noi anche siamo stati li tramite loro e il nostro soggiorno e' stato impeccabile. Un altra precisazione e' quella che la struttura si chiama SAMURA MALDIVES.
ho visto anche io prima di partire nel sito del turismo e non compare ma credo che il sito non sia aggiornato da tanto, cmq ho visto io la licenza appesa sulla parete di ingress quindi tutto regolare, arredamento Tutto nuovo, mobili italiani e struttura in legno e vetro.. molto moderna e elegante,nemmeno minimamente paragonabile alle solite guest house maldiviane presenti sull isola. Si trova sull isola di Thulusdhoo, un isola locale con una bella laguna e una spiaggia grande dove poter stare in bikini (anche di fronte la guest house).
Se mi insegnate a caricare le foto qui nel forum vi mostro delle foto che ho fatto bellissime. Ora la struttura e' ancora piu bella da come si vede da queste foto...

:welk: ciao Eugenio e grazie.

Sappiamo che Thulusdhoo è da sempre la patria del surf. Tu fai surf? E se uno vuole fare snorkeling, dalla spiaggia è semplice?
Immersioni? Tu sei per caso sub? :cia: :tk:
 
Top
-lorettalazzaro-1
view post Posted on 30/10/2015, 08:02




ciao ragazzi :;bes;: sono la lorettalazzaro vi ricordate di me? non riesco più ad entrare con il mio profilo..... :tri: volevo dirvi che a febbraio sarò in questa struttura e ieri i ragazzi della GH mi hanno confermato che è stata inaugurato il diving sull'isola :;hap;: cosi se uno vuole ha anche questa possibilità!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 09:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Ciao Loretta ben ritrovata :fl<: Faite una settimana o due ? sai qualcosa di più sul diving , come si chiama e se hanno un sito ?

Se ti va ricordati che abbiamo la sezione del partirò per :lo:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1121991
 
Top
-lorettalazzaro-1
view post Posted on 30/10/2015, 14:13




ciao KIKKONE :;bes;: faremo 2 settimane, il link del diving è SEA retreats
il link non me lo carica.. ma se andate su google ve lo da :;bes;:
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


ospite del Samura è Daniele Silvestri
samura
 
Top
marissa meliato
icon12  view post Posted on 18/4/2016, 13:37




Tornata da pochissimo da una settimana fantastica in questo paradiso chiamato Samura Maldives. Chi ci e' stato puo capire il dispiacere di lasciare quel posto e quelle persone. Mare incantato, bellissime escursioni e soprattutto un servizio impeccabile dei ragazzi che ti coccolano e ti fanno sentire come in una grande famiglia. La struttura non ha bisogno di elogi perche ci conosce le guest house alle Maldive sa benissimo che qui parliamo decisamente di altri standard, sia sotto il punto di vista del cibo che sotto il punto di vista estetico e della cura dei particolari. La cosa piu incredibile di questa struttura e' la bellissima vista della laguna di fronte e dell isola deserta di Chickens. Inoltre bella barriera corallina davanti la Guest house, vedevamo quasi tutti I giorni il passaggio dei delfini e delle aquile di mare.



Edited by Martina75 - 18/4/2016, 16:09
 
Top
Martina75
view post Posted on 18/4/2016, 15:11




Questa GH mi piace molto,l'unico dubbio che ho e' il mare davanti le camere,mi sembra di aver visto che e' abbastanza roccioso o sbaglio?
Cioe',non c'e' proprio il fondale con sabbia finissima tipica delle Maldive ???? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 16:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Ciao marissa e benvenuta :welk: :welk: Come puoi vedere avevamo già il topic di questa GH e ho spostato qui il tuo messaggio :lo: Hai fatto una settimana o 2 ? le escursioni erano di mezza giornata o tutto il giorno ? :lo:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 18:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


Ciao Melissa e grazie :tk: :tk:

hai fatto solo snorkeling o anche altre attività? :lo: :cia: :cia:
 
Top
marissa meliato
view post Posted on 19/4/2016, 14:59




Ciao, ho fatto 10 giorni.. Una settimana alle Maldive e' troppo poco :-). Oltre allo snorkling ho fatto praticamente tutte le classiche escursioni, isola deserta e sand bank e anche una visita ad un altra isola locale che però sconsiglio. Il mare davanti la guest house e' bellissimo, si alternano banchi di sabbia e corallo, certo, non è la classica laguna da resort dove non ci sta nemmeno un corallo ma si fa il bagno benissimo ed è adatto anche ai bambini. Inoltre noi eravamo spesso nella spiaggia attaccata, dove Samura ha un altra area riservata con lettini ombrellone e comodi cuscini per prendere il sole. E' la terza volta che vado in un isola locale ma i servizi che ho trovato qui sono tutta un altra cosa. Spero di riuscire ad allegare la foto :-)

Attached Image: samura

samura

 
Top
batfish
view post Posted on 19/4/2016, 18:33




davvero deliziosa questa guesthouse :tk: :tk:

l'altra isola locale che dici non essere bella come si chiama?

Le altre volte che sei stata alle Maldive dove sei stata?
Magari mi sono perso io il tuo feedback. Scusa in anticipo se non li ho letti
 
Top
25 replies since 12/7/2015, 13:03   3391 views
  Share