Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhonfulhafi inn - maalhos (Baa Atoll)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2015, 08:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


www.facebook.com/pages/Dhonfulhafi...f=page_internal

Dhonfulhafi






Situata nelle vicinanze della spiaggia, la Dhonfulhafi Inn offre sistemazioni con servizio di pulizia quotidiano. La struttura dispone di una reception, operativa 24 ore su 24, e può organizzare sport acquatici come la canoa e lo snorkeling.

Le camere, climatizzate e con vista sul giardino, presentano pavimenti piastrellati, armadio, stendibiancheria, divano, TV satellitare a schermo piatto e bagno adiacente con doccia, bidet e set di cortesia.
Dhonfulhafi 2




A disposizione un'area salotto comune, distributori automatici e la connessione WiFi accessibile ad un costo aggiuntivo.

Il ristorante in loco della struttura vi propone un assortimento di pietanze locali e, su richiesta, menù dietetici speciali.

Camere: 4

Dhonfulhafi_1
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 08:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Ho visto un pò di foto, sembra carina :app;: :app;: Però non credo si possa stare in costume in spiaggia :;pns;:
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 08:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


mi sa di no.

Però sono convinto che molte di queste realtà sono in evoluzione.
Prima o poi il permesso arriverà.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 19:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


da trip

CITAZIONE
Ho trascorso alcuni giorni a Dhonfulhafi nel marzo 2015 ed è stata un'esperienza straordinaria. Haneef e il suo staff vi daranno il benvenuto nel modo migliore, con un succo di frutta fresco di cocco! La pensione è super pulito e nuovo, completamente ha ospitato per un soggiorno confortevole. L'isola è stupenda, pieno di alberi da frutta, spiagge incredibili, persone fantastiche e così via. Anche il cibo era davvero buono e si possono facilmente adattare a quello che ti piace. Ho apprezzato alcune delle escursioni davvero ben organizzato e l'ultimo giorno del mio soggiorno è stata una memoria di vita.. :) Il tutto in uno, era pura magia e ad un prezzo accessibile! Ci ritornerò senz'altro!


11703016 993128900721848 6062874753525778884 n
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


da trip
CITAZIONE
Isola bellissima, il mare fantastico. La guesthouse è pulita, nuova e i gestori fanno del loro meglio per farvi sentire come a casa vostra. ottimo cibo, ottimo e abbondante, il pranzo e la è servita presso la spiaggia in un ristorante locale. Abbiamo fatto alcune escursioni il dhoni di buona Haneef. tutto era perfetto. un ringraziamento speciale ai ragazzi del personale e le persone dell'isola che ci ha accolto con tanto affetto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,122

Status:


Un'ottima recensione :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 15:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


escursione

escursione

frammenti di vita
dhonfulafhi_vita
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 19:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,931

Status:


una recensione su trivago che, come per booking, è verificata perchè è uno che ha prenotato con loro

CITAZIONE
Albergo in pessime condizioni. Pieno di muffa.il proprietario aveva anche un overbooking perché non è riuscito a terminarne una nuova in tempo e ci ha spostato in una affittacamere. Il letto di mia figlia era solo un materasso in terra e le pulizie della stanza non ci sono mai state. Ci ha cambiato solo una volta gli asciugamani dopo che ci eravamo veramente arrabbiatj

:;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
7 replies since 27/6/2015, 08:09   207 views
  Share