Non Solo Maldive - Forum viaggi

ciao a tutti sono merylui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 16:11
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:rir: Ciao a tutti sono Meriluy (abbreviazione di un nome trooppo lungo), ho trovato ora questa sezione del forum, sono un po'dura!. Sono Toscana e abito a Follonica, io e mio marito amiamo il mare in modo maniacale tanto che non ci basta vederlo tutti i giorni dalla finestra,passare ogni momento libero sulla spiaggia,ma nelle nostre vacanze, che per lavoro si possono svolgere solo l'inverno, cerchiamo destinazioni balneari. Alle Maldive siamo stati la prima volta nell'87 nell'isola di embadhoo, atollo male nord, ora taj coral, e da allora ad oggi ci siamo tornati per 8 volte e fra pochi giorni per la nona volta soggiornando a lohifushi, digghiri, velidhu, medduparu, una notte a bandos per un ritardo aereo,filittheyo , vilamendhoo, vashafaru in gh, crociera sub a felidu, e tra pochi giorni gh asia inn. Mio marito ne è innamorato ed effettivamente si sta benissimo, ma da quindici anni a questa parte abbiamo scoperto che in asia le immersioni sono più soddisfacenti e quindi andiamo la a passare ne nostre ferie, ma quando abbiamo a disposizione una decina di giorni e ci vogliamo levare dal freddo eccoci pronti per le maldive!

Edited by Maldiver - 28/2/2015, 19:30
 
Top
Martina75
view post Posted on 28/2/2015, 19:19




Benvenuta nel forum......anche io sono toscana,trapiantata da un paio di anni in Lombardia e mio marito ha la casa a Follonica,conosco bene il posto......;)

Buona vacanza allora,pero' non ho ben capito in quanti resort andate a313
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 19:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


ciao Merylui. :welk: :welk:
Voi che avete il mare a due passi non sapete quanto vi invidio :tri: :tri: :tri:

Poi, magari non è il miglior mare ma, cavoli, averlo vicino è tanta roba :;ciu: :;ciu:

il nome non è Marialuisa? Non è così lungo ed è anche un bel nome :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 22:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Benvenuta nel forum merylui :welk: :welk: e complimenti per i bei viaggi :all;: Pure io come Maldi invidio chi vive al mare o vicino al mare , siete davvero fortunati :lo: Raccontaci ancora qualcosa di te, hobby ? animali domestici ?
 
Top
merylui1
view post Posted on 1/3/2015, 15:06




Ciao, Martina fra pochi giorni andiamo all'asia inn gh, atollo ari, gli altri sono i resort che abbiamo visitato in passato, l'hanno appena aperta, vedremo...io ho abitato per 10 anni a Varese ma il richiamo del mare è stato troppo forte e sono tornata qui, lasciando a nord i miei genitori e le mie sorelle, ma come mio marito soffro nel non vedere il mare appena alzata la mattina; Follonica non è un gran chè, ma l'estate è piena di turisti, il mare è bello ed abbiamo tutto un arcipelago dove fare immersioni, abbiamo il gommone e da aprile a ottobre passiamo il fine settimana sulle isole qui vicine. Naturalmente il mio hobbi sono le immersioni e i viaggi, ma faccio anche trekking e ho una grande passione per la raccolta dei funghi in autunno. Sono una casalinga per scelta perché mi sono sempre dedicata ai figli, e sono contenta della scelta. Non ho animali domestici, vivo in un appartamento al 10 piano e penso che gli animali stiano bene dove hanno spazio, e poi quando parto con mio marito già è impegnativo lasciare il bimbo piccolo figuriamoci aggiungerci qualche animale!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 15:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:tri: :tri: :tri: Non so cosa ho sbagliato ma quella merylui1 sono io :tri: :tri: :tri: il computer si vuole impossessare del mio profilo :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 20:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


un palazzo a dieci piani? quasi un grattacielo e sei sul mare. Chissà che vista :all;: :all;: :all;:

Io invece non riuscirei a stare senza animali, è più forte di me :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:47
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


A Follonica ci sono diversi palazzi alti, sono degli ecomostri, architettonicamente parlando è abbastanza brutta, ma in questa maniera ho una bella vista! :app;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 2/3/2015, 15:47




Noi abbiamo l'appartamento nei palazzi rossi.....;)

È vero non è bellissima ma il mare e la natura sono fantastici . Anche io vado a funghi..:)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:18
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Io abito in centro, vicino al cancellone di ghisa, sulla via centrale. La posizione è comoda ma l'estate la vita notturna da un po' da fastidio. Non si può avere tutto!!! :;be;:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (merylui @ 2/3/2015, 18:18) 
Io abito in centro, vicino al cancellone di ghisa, sulla via centrale. La posizione è comoda ma l'estate la vita notturna da un po' da fastidio. Non si può avere tutto!!! :;be;:

vabbè ma tanto al decimo piano sentirai poco :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE (merylui @ 2/3/2015, 18:18) 
Io abito in centro, vicino al cancellone di ghisa, sulla via centrale. La posizione è comoda ma l'estate la vita notturna da un po' da fastidio. Non si può avere tutto!!! :;be;:

Però ha il suo lato positivo , quello di avere un pò di vita nel paese. Dove abito io è un mortuoio che ti passa la voglia di uscire , tanto d'inverno quanto d'estate :azz::
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 12:24
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Si, infatti tutto sommato a me piace quando arrivano i turisti, rivedo tanti amici che vengono dal nord, c'è molto movimento! ...e poi io dormo anche con le cannonate!!!!!.....e ho i doppi infissi :lan:
 
Top
12 replies since 28/2/2015, 16:11   70 views
  Share