Non Solo Maldive - Forum viaggi

I turisti cinesi ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 09:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,067

Status:


Pechino per 'vergogna pubblicamente' i turisti cinesi indisciplinati all'estero: Washington Post

La traduzione non è ottima ma si capisce il senso

CITAZIONE
"Venerdì scorso, i media statali cinesi hanno riferito di Pechino stava prendendo nuove misure per combattere un problema crescente: il comportamento imbarazzante dei turisti cinesi all'estero", riferisce il Washington Post.

"Dopo un'ondata di incidenti che coinvolgono cittadini cinesi all'estero, Li Jinzao, capo della China National Tourism Administration, è stato segnalato per aver detto che i documenti sarebbero tenuti di turisti problema, con i turisti" classificato "della gravità del loro comportamento scorretto. Questi turisti avrebbero ricevuto messaggi ricordando loro di comportarsi quando atterrano a destinazione. Se disobbedito, sarebbero stati puniti.

Li ha anche annunciato una nuova tattica per migliorare il comportamento dei turisti: vergogna pubblica. Ha incoraggiato i turisti cinesi a prendere foto o il video di cattivo comportamento che Spot e dia ad autorità. La prova sarebbe poi pubblicizzato.

Negli ultimi anni, il comportamento di alcuni cittadini cinesi all'estero è diventata una fonte di ire per la nazione. Online, molte storie di turisti cinesi che mostrano una mancanza di civiltà o di comportarsi egoisticamente sono diventate sensazioni virali: C'era l'adolescente cinese che deturpato un tempio 3.500 anni in Egitto, per esempio, e il gruppo di turisti cinesi che lavò loro i piedi al Louvre di Parigi. "
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,856

Status:


speriamo serva :sisi: :sisi: :tk:
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 16:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,856

Status:


L'ambasciatore cinese alle Maldive, Wang Lixin, ha rivelato che i voli diretti dalla Cina alle Maldive riprenderanno entro il prossimo mese.

Parlando a un programma dei media locali, l'ambasciatore Wang Lixin ha affermato che con il miglioramento della situazione Covid-19 in Cina, i voli diretti per turisti e altri visitatori potranno essere ripresi entro il mese prossimo.

“Con l'agevolazione dell'accordo di esenzione dal visto e con il miglioramento della situazione Covid-19, credo che nel prossimo futuro il numero di turisti e visitatori che si spostano tra i nostri due paesi aumenterà notevolmente. Stiamo anche lavorando per riprendere i voli diretti tra i due paesi. Si spera che possa iniziare il prossimo mese, il che faciliterà notevolmente gli scambi interpersonali".

big_Hlg5NqSZ8D2aPtG-690x461Chinese-tourists
 
Top
2 replies since 19/1/2015, 09:46   44 views
  Share