Non Solo Maldive - Forum viaggi

Plumeria - Thinadhoo - Vaavu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 10:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


non sarà mai comunque un resort. Penso sia meglio tenerlo qua.

CITAZIONE
L'hotel dispone attualmente di 21 camere e sarà esteso a 100 camere

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

sono curioso di capire come stravolgeranno Thinadhoo e come convivranno le attuali guesthouse con un mostro così :azz:: :azz:: :;nan;:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 11:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


CITAZIONE
non sarà mai comunque un resort.

Spostarlo nella sezione dei resort era una battuta :lo: Comunque una struttura con 100 camere, piscina e bar per me è un resort :lo:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 17:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


da trip
CITAZIONE
Sono stato con la mia famiglia (moglie e 2 bimbi di 6 e 7 anni) nel mese di febbraio per provare,dopo una settimana in un resort 5 stelle, un'esperienza a contatto con i locali.
Il primo impatto con l'Isola a parte gli abitanti per la maggior parte tutti uomini e la sporcizia e il disordine sulle strade tutto sommato è positivo.
Mare bellissimo e spiaggia molto selvaggia. Arriviamo in hotel dove il personale è gentile e molto accogliente e servizievole.
Ma veniamo al fattaccio...la seconda mattina,mentre facciamo colazione,mia figlia nota sul tavolo del buffet della colazione un topo,e non piccolo! Senza far notare niente agli altri ignari ospiti,lo facciamo presente al personale dell'hotel,ma allo stesso momento mettendo la salute prima di tutto decidiamo di cambiare isola.
Informiamo il personale dell'hotel,in quel momento non a pieno regime,e al momento del check out mi viene addebitata l'intera settimana
prenotata pur avendo fatto solo 2 notti. Avendo 2 bimbi e essendo in mezzo a loro non ho voluto far polemiche ed ho pagato e sono andato via.

capisco che una cosa del genere possa indurre ad andarsene ma non è che se vai altrove puoi essere sicuro di non trovare topini.
Ovvio in mezzo alla colazione mi avrebbe fatto rizzare i capelli pure a me.

Pretendere però che non ti facessero pagare tutta la settimana però è una bella pretesa :sisi: :sisi: :sisi: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 17:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Purtroppo son cose che possono capitare, altre volte i topini magari ci sono e non li vedi e tutto fila liscio :;spr;:
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 09:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


la barca (non è un dhoni :no: ) usata per le escursioni



plumeria
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 15:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,073
Location:
follonica

Status:


:;bnc;: :;bnc;: certo che se ti arrivano tutti sull'sola dove sei anche te in escursione addio pace e tranquillità!! :;mu;: ma secondo voi le gh di tinadhoo si metteranno d'accordo tra di loro per le uscite alle isole deserte e ai banchi di sabbia?? :;spr;:
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


dovranno mettersi d'accordo anche con quelle di Keyodhoo e Felidhoo se per questo.

Per non parlare di Vashugiri che è appannaggio per alcuni giorni di Dhiggiri.


Snorkeling al tramonto



snorkeling_tramonto
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 19:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


per ricordare che domani è San Valentino.... dal Plumeria


thinadhoo_2
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 19:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


le bici per gli ospiti del Plumeria


plumeria_0
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 10:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


Pranzo alla lingua di sabbia.

Bello, per l'amor del cielo, ma tutto troppo preciso e impersonale


plumeria_1
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 20:01

Hammershark

Group:
Member
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti, è il mio primo messaggio qua. A febbraio andrò al plumeria,qualcuno cè stato? È anche la mia prima volta alle Maldive,cè qualcosa di particolare da portare o da sapere? Poi con calma mi leggo tutto il forum :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 20:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Ciao e benvenuto :welk:

Qui trovi qualche info generica che vale per tutte le GH

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=51567191

Qui trovi qualche consiglio su cosa portarti :abb:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=7476496

Farai una settimana o due ?
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 20:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,720

Status:


ciao Francesco :welk:

come mai il Plumeria?

L'isola di Thinadhoo è bellissima ma il Plumeria non è propriamente maldiviana come costruzione.

Da sapere: non so se sei stato già in guesthouse ma quando non si è nella bikini beach bisogna avere un abbigliamento che copre le spalle, soprattutto le donne, e niente slip ma almeno boxer.

Creme protettive alte meglio se non contengono elementi che danneggiano il reef
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity...=60273886&st=45

io ho preso le Omia che si comprano anche nei supermercati

Fai immersioni o solo snorkeling?
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 21:34

Hammershark

Group:
Member
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


Grazie per la risposta. Onestamente non essendo mai stato alle Maldive non sono ancora un "purista",ho scelto questa specifica destinazione perché ho trovato un offerta e guardando l'isola e le recensioni mi sembrava una buona occasione,mi scuso se quello che scrivo può sembrare una bestemmia per chi come voi giustamente vuole vivere e preservare al meglio questo paradiso e quindi è giustamente contrario a costruzioni come quella del plumeria. Siccome portiamo la nostra bimba di 3 anni faremo snorkeling e "vita da spiaggia",inteso come relax,sole e bagno. Ho sbagliato posto? Adesso vi faccio un altra domanda che vi metterà i brividi :D per prendere il sole ci sono lettini/ costruzioni apposite oppure ci si arrangia?
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 08:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


BenvenutoFrancesco :welk:

Il Plumeria è più albergo che guesthouse, ma comunque ha delle belle camere e lo staff è molto gentile e troverai anche qualcuno che parla un po’ di italiano. È un pochino più lontano dalla bikini beach, rispetto ad altra g.h., ma sto parlando in termini di minuti, perché in sè l’isola è piccola.

La tua bimba si troverà benissimo perché sull’isola non ci sono pericoli e puoi tranquillamente portarla a fare le escursioni se ne avrai voglia.

Su tutta la spiaggia ci sono capannine x l’ombra e lettini a disposizione di tutti gli ospiti di Thinadhoo.

Quello che ti consiglio, ma vale x tutte le maldive è di portarti creme protettive alte e medicinali, ma come faresti sicuramente x qualsiasi altro viaggio....almeno parlando x me....io mi porto sempre eventuali medicine che potrebbero servirmi, come antibiotici o antipiretici, etc. :sisi:

Se hai domande o dubbi chiedi pure, conosco Thinadhoo come le mie tasche :srs;:
 
Top
105 replies since 16/1/2015, 17:50   1967 views
  Share