Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti! :) Ma_82, Saluto di benvenuto e presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ma_82
view post Posted on 19/10/2014, 07:22




Ciao a tutti, mi chiamo Marco.

Leggo spesso il forum in cerca di idee e consigli, in questa uggiosa giornata ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze e poter aiutare a mia volta. Sono cuoco, al momento fermo, ed istruttore sub part-time. Dal 2011 iscritto a lingue per “chiudere il cerchio” e cercare di lavorare all’estero girando il più possibile. Sono MSDT PADI e tec 50, faccio immersioni dal 2006 e ne ho circa 550 all'attivo.

Appena posso viaggio: ho fatto immersioni in laghi, Mediterraneo (prevalentemente parco di Porto Fino), Colombia (San Andres), Panama (Coiba e Portobelo), Maldive (Male nord, sud, Felidhoo Vaavu), Egitto (Sinai, Relitti, Brothers, Daedalus, Elphinstone, Rocky, Zabargad, Saint John), Rep. Dominicana (Bayahibe) e Cuba (Varadero, Santa Lucia, Isla Juventud). Adoro il mare e faccio apnea e pesca subacquea da che avevo 8 anni (anche se non sono mai stato molto bravo, max 25 m).

Un saluto a tutti! :)
 
Top
lehari
view post Posted on 19/10/2014, 07:31




:cia: Marco e :welk: tra noi!

Complimenti per i viaggi! :app;:

Di dove sei?
 
Top
Ma_82
view post Posted on 19/10/2014, 07:51




Grazie :) Sono di Varese, nato a Milano. Tu? :)
 
Top
lehari
view post Posted on 19/10/2014, 08:00




Un altro nordico... :app;:

Come puoi leggere sotto mio avatar vengo dalla Finlandia ma vivo ormai da una vita a Torino.
 
Top
Ma_82
view post Posted on 19/10/2014, 08:08




Grande! :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 08:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Marco. Benvenuto nel forum :welk: :welk:

Sei un cuoco! Ti sommergeremo di consigli, qui in tanti sono appassionati oltre che di viaggi anche di cucina :sisi: