Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rainika Villa - Thinadhoo - Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 25/9/2014, 13:59




www.rainikavilla.com/

www.facebook.com/profile.php?id=61558663550612

CITAZIONE
Rainika Guest House dispone di 7 stanze fronte mare direttamente affacciate sull’oceano e altre 5 stanze garden poco distanti dalla spiaggia. Ogni camera è composta di tutti i comfort, situato davanti ad ogni ingresso si trova una zona relax fornita di due sedie sdraio che permettono di rilassarsi ammirando i meravigliosi tramonti Maldiviani e l’immenso cielo stellato.

437882419_122094476906288785_1164070055054003304_n

Edited by Maldiver - 22/4/2024, 17:41
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


:tk: :tk:

a me sembra strano che sia stata completata interamente. Questo agosto erano molto indietro sui lavori del ristorante.
Comunque sul sito si vedono solo le foto della parte diciamo "vecchia" :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/9/2014, 09:59




in effetti non ho trovato molte foto,tranne quelle del loro sito........ su Fb dice che saranno operativi dal 1 Novembre..... :ok:

Ma la gestisce un Italiano??......sapete chi e'?

:;ciu: :;pns;:

ma ci sono 2 pagine FB........ :;ciu:

www.facebook.com/rainikabeach?notif_t=fbpage_fan_invite

www.facebook.com/profile.php?id=100004455346693&fref=ts

guardate questa.......... :;mu;: ...spero sia finta.... :<sv<:


 
Top
*Ema
view post Posted on 26/9/2014, 10:33




Una è la fan page l'altra è la pagina personale.... :ok:

Credo proprio sia vera quella tartaruga :red: :red: :red:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 17:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


vergogna!!

:str: :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:05
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


le camere sono carine, grandi e con un bagno comodo :sisi:

ma la foto con la tarta non si può vedere :str: :str: :str:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


siccome sono andato a scrivere che la foto era una vergogna, a parte l'insulto ricevuto (ma ci sta) sul mio diario, si è inventato una scusa patetica di una tartaruga in riabilitazione :str: :str: :str: :str: :str:

delle volte a mettere una toppa si fa un danno peggiore che non stare zitti e levare la foto :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 20:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Vado a farmi insultare pure io :sisi:
Maldi il tuo commento non lo vedo, lo hanno tolto ? :;pns;:
Visto, l'avevi commentata sul tuo profilo :ok:

Edited by KIKKONE - 26/9/2014, 21:36
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 08:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


si, avevo sbagliato e l'avevo condivisa sul mio diario anzichè sulla nostra pagina di FB :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
guesthouse
view post Posted on 28/9/2014, 07:58




CITAZIONE (Maldiver @ 25/9/2014, 19:23) 
:tk: :tk:

a me sembra strano che sia stata completata interamente. Questo agosto erano molto indietro sui lavori del ristorante.
Comunque sul sito si vedono solo le foto della parte diciamo "vecchia" :ok: :ok:

ho guardato e, in effetti, non si vedono foto di reception e ristorante.
:;spr;: :;spr;:
 
Top
Rainika
view post Posted on 28/9/2014, 18:41




Dunque, riguardo alla tartaruga facciamo presente che la foto è stata scattata a Keyodhoo mentre veniva liberata dopo essere stata curata da un abitante maldiviano della stessa isola, noi abbiamo solo documentato la bellezza di tale avvenimento. Allego una foto a testimonianza di quanto detto sopra, ripeto che la foto era stata scattata in buonissima fede senza pensare di creare tale disguido, perché siamo amanti e rispettosi verso flora, fauna e abitanti.

Per quanto riguarda invece la GuestHouse in se, i lavori procedono bene e il motivo per cui non sono ancora presenti fotografie è che mancano ancora i ritocchi finali per cui non abbiamo ritenuto per ora opportuno mettere su le foto, per ora, saranno presto disponibili!

Vi Aspettiamo dal Primo Novembre 2014! [email protected]

Targaruga Maldiviana Riabilitata e pronta a nuotare!
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 18:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


direi che così il tuo intervento, a differenza di altri sul web, va molto meglio e spiega bene l'accaduto.
Quando si gestisce una pagina di Fb o un sito è importante stare attenti a cosa si pubblica perchè ci sono molte persone che sbattono via molto del loro tempo a tutelare l'ambiente e quindi possono sentirsi offesi da determinate immagini.

Buona fortuna per la guesthouse :coc: e spiega al tuo amico che io il gioco aperitivo non lo faccio e che lo conosco molto bene per averlo incontrato più e più volte a Thinadhoo ;)

Quando avrete le foto del ristorante appena finito ci farebbe piacere vederle :ok: :ok: :cia:
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 18:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


:welk: Rainika , prendiamo atto delle spiegazioni in merito alla tartaruga, ma come vi ho scritto anche su fb la foto rimane comunque decisamente diseducativa, ancor di più vista a figura intera (sembra che sia decisamente lontana dalla riva ). Ribadisco, persone poco informate potrebbero pensare che sia normale tenerle in mano :;spr;: Sarebbe stato così bello fotografarla mentre riacquistava il largo verso il mare :;be;: Per quanto riguarda la GH in bocca al lupo per i lavori e per la prossima apertura e se ti va tienici aggiornati :ins;:
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 18:54
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


in effetti, questa storia, spiegata così, è proprio una bella storia. Questa tartaruga è stata proprio fortunata. Grazie :tk:
 
Web  Top
Martina75
view post Posted on 28/9/2014, 20:20




io pero' tartarughe di quel colore non le ho mai viste,e' una razza diversa??...... :;pns;:


:coc: :coc: :coc: Auguri per la nuova Gh,la posizione delle camere e' tutta vista tramonto oppure ce ne sono qualcuna piu' interna?
 
Top
34 replies since 25/9/2014, 13:59   3959 views
  Share