Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Sardegna by Maldi e Oce, Ottobre 2018

« Older   Newer »
  Share  
bichimu1
view post Posted on 8/9/2014, 22:36




Buonanotte da Capricciol in Sardegnai! Siamo in un residence molto carino che ci ricorda biyadhoo, ma gli alberi sono olivi e mirto...il profumo è inebriante, domani con la luce vi saprò dire di più! Non pensavo di venire in questa zona della Sardegna, non mi piacciono le zone VIP e chic e poi sono economicamente inavvicinabili! Invece questo residence sembra un ottima scelta con l'accesso a 5 spiagge su Cala di Volpe.

Edited by merylui - 17/4/2019, 14:23
 
Top
Martina75
view post Posted on 9/9/2014, 08:16




bellissima cala volpe........;).....ma non avevi prenotato niente?
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 09:15
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


No Marti >_< è una luna di miele all'avanscoperta!!! :rir:

CITAZIONE (Maldiver @ 8/9/2014, 12:21) 
Quanto state in Sardegna? Stasera in base a quanto state vi do le dritte come per la Corsica. Ciauzzzzz

Grazie Andy, i tuoi consigli sono la nostra bussola e ci rendono molto soddisfatti! :tk: :;bes;: Qui ci fermiamo altre 2 notti, poi ancora una decina di giorni in Sardegna! Non abbiamo prenotato nessun traghetto di ritorno :;be;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2014, 09:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: :app;: splendida la Sardegna ,bel mare, belle spiagge,ottimo cibo e vino... non manca davvero nulla :;hap;: :;hap;: :;hap;: Com'è il tempo oggi ? Avete in programma anche Alghero ?
 
Top
bichimu1
view post Posted on 9/9/2014, 14:35




Si kikko, È davvero stupenda! Il cibo nn abbiamo ancora avuto modo di provarlo,ma stasera cerchiamo :;be;: ! Siamo di fronte a Soffi e Mortorio, Ci sono anche i cormorani! Il tempo è fantastico, fa caldo come piace a me e l'acqua è meno fredda della Corsica, anche se è davvero difficile resistere a snorkelate di ore anche con la malgiettina.. :fis;: :fis;: :fis;: dopodomani andiamo proprio verso Alghero! Prima pensavamo di fare una nuotata nella zona di capo testa, che ne dite?

Ma Uffi con che account sto scrivendo? :rir: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Capo Testa merita.
Alghero è splendida.

io andrei a vedere le grotte del Bue Marino e poi mare o alle Bombarde o al Lazzaretto (io sceglierei la seconda)

aho56

La trovi uscendo da Alghero, andando verso Capo Caccia dopo Fertilia
cartina

C'è anche un nuraghe visitabile ma ce ne sono di più importanti e belli di quello di Palmavera.

Poi se, come penso scendete a suf dovete fare la strada costiera tra alghero e Bosa che è spettacolare.

Quando siete dopo Bosa non perdetevi una puntata all'interno della costa a San leonardo di siete fuentes.
Passerete dalle spiagge sarde al bosco con questo posto da cui sgorgano sette fonti di acqua (siete fuentes) e con una bella chiesetta in stile romanico pisano
jpg
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 18:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Ovviamente arrivati a Alghero non perdetevi le grotte di Nettuno :;be;: :;be;: :;be;:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=55346143

 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 18:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


intendevo quelle di Nettuno e ho scritto del Bue marino che sono invece sulla costa orientale :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 23:39
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


:tk: :tk: :tk: :tk: ci state aiutando tantissimo!! Che belle cose diverse! Non lo dico apposta, ma Io adoro le grotte, le piscine calde e il romanico! :;be;: Grazie! Quindi per l'11 cercheremo da dormire vicino ad Alghero :ok: domani vediamo altre spiagge qui in zona, niente uscita fuori stasera, ha vinto la pastasciutta domestica!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2014, 10:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Se non è cambiata negli ultimi anni Alghero è una bella cittadina da visitare e passarci una serata :sisi:
 
Top
bichimu1
view post Posted on 10/9/2014, 12:24




Bene, allora vediamo se fermarci una o due notti! Ora siamo nella spiaggia cosiddetta del principe , Aga Khan!
 
Top
bichimu1
view post Posted on 10/9/2014, 14:13




Con la mia mutina ho pinnato per un'ora nel turchese, nel blu e nello smeraldo! Son scomparse le nuvole e i colori sono impressionanti, la visibilità eccezionale!
 
Top
Martina75
view post Posted on 10/9/2014, 16:22




Bella Alghero e bellissima la Sardegna....... :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


se ti piace il romanico pisano, tra la costa smeralda e Alghero non puoi non fermarti 5 minuti a vedere Santa Trinità di Saccargia
bll03abb

8fecca8db250a5ce5521d47079d4b20f

si trova poco prima di Sassari

Attached Image: sardegna

sardegna

 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


CITAZIONE (bichimu1 @ 10/9/2014, 15:13) 
Con la mia mutina ho pinnato per un'ora nel turchese, nel blu e nello smeraldo! Son scomparse le nuvole e i colori sono impressionanti, la visibilità eccezionale!

Ottimo Bichi, il mare della Sardegna è davvero splendido :sisi:
 
Top
212 replies since 8/9/2014, 22:36   1865 views
  Share