Non Solo Maldive - Forum viaggi

Yonder Retreat - Bodufolhudhoo - Ari Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2014, 09:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


http://yonderretreat.com/

Yonder Retreat è ora aperto! Godetevi il lusso accessibile con AC Camere, deliziosi piatti, immersioni subacquee, sport acquatici
Yonder Retreat è una Guest House maldiviana nata per fornire prezzi accessibili a coloro che cercano di sperimentare le Maldive
FP8PIhu


GtUNwoc
LZzCnMF

la loro pagina fb
www.facebook.com/YonderRetreat?hc_location=timeline

hanno inaugurato quelle vicino al mare le Seaview Beach Suites

pcQlk4g

yonder_11yonder_1

Edited by merylui - 19/3/2018, 10:50
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 10:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


:tk: :tk: :app;:

magari il sito devono sistemarlo visto che sono aperti da poco :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 10:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


vendita in esclusiva per l'Italia di Maldivepertutti
www.maldivepertutti.it/scheda_hotel.asp?id_resort=159

ricordo che per Nonsolomaldive è prevista la convenzione con uno sconto

www.nonsolomaldive.net/pagine/maldivepertutti.html

DNP_05_14AB_09AA_Bodufolhudhoo

correggo il titolo perchè è in Ari Nord (vicino al Nika) e non a thulusdhoo
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Dalla loro pagina fb

CITAZIONE
Unwind & Relax in our Private Bikini Beach

10897053_1642682962626087_2991606788961089039_n
image hosting
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 12:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Su Tripad. ci sono 3 recensioni, un'altra oltre a questa lamenta un pò per il cibo e per il fondale limaccioso

CITAZIONE
Lo Yonder attualmente è l’unica guest-house dell’isola.
Quando andavamo sull’unico bar dell’isola si alzavano tutti in piedi e ci lasciavano il tavolo centrale.
La formula con escursioni comprese è veramente ottima poiché ci ha permesso di fare bellissime uscite – isola Pic nic, l’isola vicina sempre di pescatori, barriere corallina e tanta pesca sia a traina che bolentino.
La spiaggia dell’hotel non è grandissima e la stanno sistemando – stanno togliendo i sassi presenti. Il problema del fondo limaccioso ci hanno detto che è dovuto alle correnti e che in altre stagioni non si presenta. Purtroppo a fianco stanno costruendo un altro albergo che ha deturpato la visuale. Per questo il tour operator si è subito attivato autorizzando il personale dello Yonder di portarci all’isola deserta di fronte senza costi – l’isola è bellissima con coralli che sembrano un acquario.
Sempre scalzi, liberi di passeggiare in libertà ma rispettando la religione mussulmana.
Ci sono dei margini di miglioramento per quanto riguarda il cibo in hotel – basterebbe cucinare in modo semplice anche solo alla griglia il pesce pescato
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 11:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


CITAZIONE
Purtroppo a fianco stanno costruendo un altro albergo che ha deturpato la visuale.

storia già vissuta e sentita altrove.
D'altra parte non c'è nessuna regola alle Maldive. Volendo uno può costruirci pure un grattacielo :str: :str: :str:
 
Top
Sara Poli
view post Posted on 16/6/2017, 15:34




Lo Yonder credo che sia la GH più bella dell'isola di Bodufolhudhoo.. Gestita esclusivamente da uno staff maldiviano. La GH dispone di 5 Room molto spaziose, i bagni delle camere a differenza di quelli presenti nei resort, sono chiusi anche nella parte superiore quindi non vi troverete sorprese ( come e' capitato a me un anno in un resort) di trovarci aquile volanti appese alla doccia!! Potete scegliere varie opzioni di prenotazioni: bed&breakfast, 1/2 pensione e all' inclusive compreso di escursioni. Io vi consiglio quest'ultima in quanto le escursioni che vi propongono giornalmente sono tutte meravigliose.
La cucina e' ottima grazie al cuoco Juwel e verra' presentata sotto forma di buffet. Per qualsiasi richieste non fatevi scrupoli e chiedete ad Ali (boss) o Shafi ( manager) e subito sarete accontentati!!!
Lo Yonder e' convenzionato con l'unico Centro Diving presente sull'isola.
La spiaggia dista dalla GH 200 MT.
Trattandosi di isola vissuta esclusivamente da local di religione mussulmana, vi prego di fare attenzione, a non indosare abiti scollati o trasparenti quando vi capitera' di girare intorno all'isola, e il bikini e' consentito solo nella bikini Beach.
GH consigliata anche a famiglie con bambini piccoli.
La gente dell'isola sono persone eccezionali e molto disponibili con i turisti!!
Sull'isola sono presenti 2 market dove potrete Effettuare prelievo di denaro tramite solo carta di credito e non bancomat,
Ricaricare cell, troverete frutta di stagione e vari prodotti local.
Straconsigliata!!!!!! E ditegli che siete miei amici io sono di casa!
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 15:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Ciao Sara e benvenuta :welk: :welk: In che senso sei di casa ? perchè ci vai spesso ? A vedere le foto la spiaggia sembra bella, che mi dici dello snorkeling ? L'isola è molto grande ? e la bikini Beach è vicina alla GH ?
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 17:32
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


queste sono le foto di Sara
la Bikini Beach
bikini_beach



bikini_beach2

Mashuni



masshuni

cocco in spiaggia


cocco

la camera


camera
:tk: :tk: :;bes;:

p.s.: la volpe volante nel bagno è la prima volta che la sento :;;slz;: :;;slz;: :srs;:
 
Top
aledandelion
view post Posted on 5/2/2018, 10:38




Ciao a tutti! Sono molto tentata di prenotare questa GH. Tra l'altro ho scoperto che a dicembre 2017 hanno aperto alcune camere sulla spiaggia, le Seaview Beach Suites, molto molto carine (poi da quanto ho visto è raro trovare GH con affaccio diretto alla spiaggia) ma che purtroppo sono già al completo per il periodo che interessa a me.
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 11:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Ciao e benvenuta :welk: Sei già stata altre volte alle Maldive ? Quando hai in programma di andarci ? :lo:
 
Top
aledandelion
view post Posted on 5/2/2018, 12:42




Ciao! :tk:
No è la mia prima volta in assoluto alle Maldive :app;: E non avrei mai pensato di poterci andare nella vita... le avevo sempre associate al turismo di superlusso. Prima di prenotare il volo (a un ottimo prezzo!) abbiamo letto molto sulle GH e le isole dei pescatori, per vedere se era possibile organizzare una vacanza che non ci costasse tantissimo.

Abbiamo scelto le Maldive perché il mio ragazzo è appassionato di snorkeling (e io lo seguo, anche se ho il terrore delle meduse e quindi in acqua sto sempre a controllare se ce ne sono :<sv<: ) e ci è sembrata la meta giusta per una settimana di relax e nuotate, senza fare troppe ore di volo e non fare i conti con molte ore di fuso.
Partiamo venerdì 16 marzo e abbiamo il volo di ritorno sabato 24!
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 14:44
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:welk: :welk: ciao Ale, se hai paura delle meduse mentre fai snorkeling indossa una magliettina di lycra a maniche lunghe e pantaloncini da uomo (stile surfista per intenderci), vedrai che andrai più tranquilla, comunque è sporadico l'incontro con meduse, ancor di più con quelle urticanti. :lo:
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 15:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Non manca molto, io non mi atterdeerei a prenotare anche la GH :lo:
 
Top
aledandelion
view post Posted on 5/2/2018, 15:56




CITAZIONE (merylui @ 5/2/2018, 14:44) 
:welk: :welk: ciao Ale, se hai paura delle meduse mentre fai snorkeling indossa una magliettina di lycra a maniche lunghe e pantaloncini da uomo (stile surfista per intenderci), vedrai che andrai più tranquilla, comunque è sporadico l'incontro con meduse, ancor di più con quelle urticanti. :lo:

Sì sono già provvista di maglietta, per evitare le scottature! Mi attrezzerò anche con i pantaloncini :lo:

CITAZIONE (KIKKONE @ 5/2/2018, 15:46) 
Non manca molto, io non mi atterdeerei a prenotare anche la GH :lo:

Hai assolutamente ragione!! Entro questa settimana prenoto la GH. Ogni volta cerco tutte le informazioni possibili prima di prenotare, leggo le recensioni ecc, poi in questo caso è stato molro difficile scegliere l'isola e l'atollo!

(in realtà mi sembra che manchi un sacco di tempo eheh!)
 
Top
19 replies since 7/9/2014, 09:48   632 views
  Share