Non Solo Maldive - Forum viaggi

Un saluto a tutti da Arianna!

« Older   Newer »
  Share  
Ari27
view post Posted on 6/5/2014, 13:21




Ciao a tutti!!! :cia:
Mi presento, sono Arianna, ho 25 anni e scrivo da Milano.
Per ora sono un'insegnante di ginnastica artistica, ma tra poco finirò i miei studi in ingegneria meccanica, quindi ben presto la mia vita prenderà probabilmente una piega totalmente diversa! Nonostante ciò mi piace sempre fantasticare su quale sarà la mia prossima meta...ormai da qualche anno la passione per i viaggi mi ha stregata completamente! Quando si inizia non si può più farne a meno! Il tutto sempre in compagnia del mio fedelissimo compagno di viaggio...il mio fidanzato...che mi sopporta sempre quando parto con la mia mente per posti e mari lontani...! :rir:
Da sempre, quando cercavo informazioni sulle più disparate mete vacanziere, sono incappata in questo bellissimo e utilissimo forum, ma ne sono stata un'assidua lettrice soprattutto in questi ultimi mesi, in occasione dell'organizzazione del mio prossimo viaggio...le Maldive!!!
Mi iscrivo nella speranza di trovare risposta alle mie domande e, perchè no, di mettere a disposizione di qualcun'altro le mie esperienze!!!

:tk: :cia:
 
Top
lehari
view post Posted on 6/5/2014, 13:31




:welk: Arianna! Raccontaci un po di tuoi viaggi, dove sei stata di bello... :sisi:
 
Top
Martina75
view post Posted on 6/5/2014, 13:43




:welk: :ber: Arianna,quindi hai intensione di andare alle Maldive???.....hai gia' un'idea su quale isola?...;)
 
Top
Ari27
view post Posted on 6/5/2014, 14:21




Grazie mille per il caloroso benvenuto!!!

Fino ad ora sono riuscita a visitare diverse parti di Europa, come Inghilterra (Brighton, Leeds, Cambridge), Irlanda (Galway e dintorni, Isole Aran), Francia (Provenza, Parigi, Disneyland e Corsica), Repubblica Ceca (Praga), Germania (Monaco, Berlino, Hannover), Finlandia (Helsinki), Belgio (Bruxelles); in Italia sono stata un pò ovunque!