Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ras Village - Rasdhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2014, 16:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


www.rasvillagerasdhoo.com/

www.rasvillage.com/
xEVAxmK
CITAZIONE
'hotel è composto da 10 camere accoglienti e che ti fa fuggire dallo stress della giornata con una vasta gamma di servizi come aria condizionata, accesso a Internet - wireless, ventilatore, asciugacapelli. A parte questo, l'hotel dispone di molte strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Qualunque sia la vostra ragione per visitare Isole Maldive, il Ras Village è il luogo ideale per chi esilarante ed eccitante break.

Il ristorante Ras Village ha una varietà di cibi deliziosi sul loro menu ed è sempre stato il migliore dell'isola. Il ristorante all'aperto consente la brezza dell'oceano e lascia i vostri pasti essere un divertimento. Il servizio eccellente e le ottime strutture renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.

5583_204498893086299_1399507648_n

è possibile organizzare anche per immersioni
www.rasvillage.com/

1604658_199635016906020_782262349_n

1620648_226722524197269_1494008553_n

Edited by Maldiver - 24/6/2018, 10:19
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 16:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,124

Status:


su Booking.com c'è già una recensione

CITAZIONE
Ho apprezzato il mio breve soggiorno a Ras Village molto, luogo ideale per chi viaggia da solo come me - caloroso saluto cordiale, personale molto cordiale e disponibile, che sta prendendo una buona cura di voi e felice di essere tuo amico. Albergo sembra essere molto nuovo, hanno letto super confortevole e un'atmosfera rilassante. Sono stato felice di scoprire una buona connessione a internet, che era super importante per me. Attrazioni snorkeling nei dintorni dell'isola sono molto impressionante, consiglio a tutti di provare. La prossima volta mi piacerebbe rimanere più a lungo :)

transfer - diverse opzioni sono stati offerti, può essere fonte di confusione su cosa scegliere, se sei un principiante alle Maldive

Qualche foto sempre da Booking.com





 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:16
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


sembra carino! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 09:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


il sito non funziona più ma è possibile prenotare con Booking, Agoda, etc

una recensione da trip del 2018

CITAZIONE
Prenotato per prezzo basso e recensioni positive.
Devo dire che la struttura non male, anche se un po' carente di pulizia....
Il Gestore (non mi ricordo il nome) è abbastanza coridalie e gentile anche se fa dei prezzi per le escursioni un po' esagerati!!!
Tutto sommato consiglio il soggiorno in questa guest house per il prezzo e per la vicinanza con la bikini beach!!!

ras_3
 
Top
3 replies since 2/5/2014, 16:22   110 views
  Share