Non Solo Maldive - Forum viaggi

Marina Boutique Hotel - Fuvahmulah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2014, 17:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


www.marinaboutiquehotel.com/
www.facebook.com/marinaboutiquefuvahmulah/

Marina boutique hotel maldives
Dispone di tre tipi di camere

La Standard (22 m2) con
Aria condizionata iPod Dock Wi-Fi gratuito Telefono IDD TV LCD con canali satellitari Acqua calda
Sistema Home Theater Cassaforte elettronica Mini Bar Tea & Coffee Maker Asciugacapelli



La Honeymoon de luxe che rispetto alla standard è leggermente più grande 25 m2 ma ha le stesse dotazioni

e la family

di 49 m2 è con una camera adiacente. Un letto matrimoniale e due letti singoli

room_GOPR2712

sul tetto dell'Hotel c'è il Tahi Restaurant dove potete farvi cucinare nel modo che volete la cucina thailandese.

è possibile praticare surf, diving e snorkeling.


marina



marina_ext

Edited by Maldiver - 24/11/2019, 09:58
 
Top
velaalodge
view post Posted on 20/4/2014, 18:41




Che spettacolo....... Davveo da invidiare.
Davvero bella degna di un hotel 5 stelle in molte parti del mondo.
Avrei solo una domanda : Vi pare una guesthouse ? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 18:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


No, non è una guesthouse. Però non è un resort e io l'ho messa nell'elenco tra le guest house :ok:
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 21:26
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


è molto carino...ma l'isola è troppo grande....non sembra molto di essere alle maldive.... :;spr;:
 
Top
guesthouse
view post Posted on 21/4/2014, 08:52




CITAZIONE (velaalodge @ 20/4/2014, 19:41) 
Avrei solo una domanda : Vi pare una guesthouse ? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

se devo pensare a certe guesthouses, vere e proprie, fatte a Maafushi questa mi sembra di quel tipo. Più un Hotel che una tipica guesthouse. Ma almeno questa vedo che mette almeno nel suo nome Hotel.
La sostanza quindi è simile a molte cambia solo il nome, Hotel anzichè guesthouse.
Peraltro mi sembra ben fatta.
E comunque meglio Fuvahmulah che offre spazi di verde, addirittura un lago, che non un'isola come Maafushi o Gulhi o Dangethi che sono interamente costruite.
:cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


sistemo il primo messaggio perchè alcune foto non si vedono più

marina
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 18:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


colazione con panorama

vL9N0fa
 
Top
view post Posted on 24/11/2019, 09:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


la pagina facebook anche se l'ultimo aggiornamento è 2018

www.facebook.com/marinaboutiquefuvahmulah/

18556728_673212936197391_5412309193855319481_o
 
Top
view post Posted on 24/11/2019, 10:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,124

Status:


La prossima volta che vado proverò a informarmi :ok:
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 17:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


la nuova suite costruita. Sono immagini al computer attendiamo quelle reali

marina_1marina
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 17:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,124

Status:


Vedremo come sarà :abb:
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 08:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


recensione di dicembre 2022 da trip
CITAZIONE
A dicembre 2022 sono stata con il mio compagno ed un amico una settimana a Fuvahmulah ed abbiamo alloggiato presso questa meravigliosa Guesthouse. Il posto è veramente molto accogliente, pulito dotato di tutti i confort vicino al porto al diving e hanno la possibilità di noleggiare motorini per girare l'isola. Tutto veramente curato nei dettagli,letto comodissimo, l'aria condizionata ben funzionante e silenziosa,doccia bella grande con acqua calda in quantità e un ottimo WiFi. È possibile fare la colazione che viene servita al piano superiore con una bellissima vista dell'isola. Dal caffelatte alla frutta di stagione con prodotti tipici e il buon pane con la marmellata non manca assolutamente nulla. Un plauso al proprietario, una persona veramente gentile, disponibile pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione, mi ha trovato anche il mango fuori stagione e dopo l'immersione ci ha preparato una bevanda energetica a basa di succo di cocco veramente SUPER!! Lo consiglio sia per subacquei che per coppie amici o famiglie che vengono a visitare l'isola perché è una Guesthouse ma di fatto è un hotel a 5 stelle! Consigliatissimo!

marina-boutique-hotel__1_marina-boutique-hotel__2_marina-boutique-hotel

da quello che capisco dalla recensione fanno solo, volendo, la prima colazione.
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 15:36
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


Maldiver Mi hai battuto sul tempo!! :rir: ...la recensione è di una mia amica che proprio ieri mi ha mandato le foto della vacanza!! :rir:

Si, hanno fatto B&b perche gli piaceva provare i vari ristoranti dell'isola! l'hotel si è occupato del noleggio delle moto per girare l'isola

docclavpiscispiag

l'hotel è vicino al diving https://it.extremedivefuvahmulah.com/diving-center con cui collabora perche sono fratelli i proprietari. :app;:
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 17:43
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


:app;: :app;: :app;:

Sul sito però non parla mai del ristorante. Loro l'hanno per caso provato?

:tk: :cia:
 
Top
13 replies since 20/4/2014, 17:28   167 views
  Share