Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mi presento sono "Amiamoilsole"

« Older   Newer »
  Share  
amiamoilsole
view post Posted on 14/4/2014, 17:49




CITAZIONE (Maldiver @ 13/4/2014, 11:44)
p.s.: ho letto che hai già prenotato i prossimi due viaggi.

Perchè non ti presenti così ci racconti un po'?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799

Volentieri :;bes;:
Io viaggio tantissimo con mio marito.. almeno due volte all'anno fuggiamo in qualche paradiso, io prediligo l'oceano indiano ma anche i caraibi son bellissimi, adoro le maldive ovviamente in primis :wlc: , poi cuba e le sue meravigliose isole, per me le migliori dei caraibi pari a isole turk and caicos :;bes;: .. tra due mesi partiamo per le seychelles, viaggio programmato per fine aprile ma costretta a posticiparlo per motivi di lavoro, dopo di che andremo a dicembre a cuba per passare il capodanno a l'havana e poi una decina di gg di sole e mare.. Non amo visitare le città d'arte ahahhaah.. sono la turista-tipo.. stenditi al sole al mattino e rialzati la sera :srs;: ma negli emirati arabi mi trovo benissimo, mi piace andare li di tanto in tanto.. non mi sposto mai per meno di 15 gg. Il mio sogno piu grande andare in polinesia francese e isola di pasqua... che è in programma, ma siccome il viaggio è molto lungo abbiamo progettato in un prossimo futuro di prenderci un mese e mezzo e vediamo come organizzarlo, considerando la zona ed il lungo viaggio magari ne aprofittiamo per una capatina in cile , in australia... poi si vedrà :cia:

Edited by Maldiver - 14/4/2014, 19:31
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,849

Status:


:app;: :app;: dopo L'Havana dove andate a fare mare?

Come ti chiami? :cia: :cia:
 
Top
amiamoilsole
view post Posted on 14/4/2014, 19:03




CITAZIONE (Maldiver @ 14/4/2014, 19:33)
:app;: :app;: dopo L'Havana dove andate a fare mare?

Come ti chiami? :cia: :cia:

ops ho dimenticato la cosa piu importante.. piacere sono Lucia :lo:
dopo l'Havana a Cayo Largo :;bes;:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Amiamoilsole che viaggi meravigliosi :all;: :all;: Dai raccontaci qualcosa di te,in che zona dell' Italia vivi ? hobby ? animali domestici ? Qui siamo un tanti no curiosi :rir: :bl:
 
Top
amiamoilsole
view post Posted on 14/4/2014, 19:14




CITAZIONE (KIKKONE @ 14/4/2014, 20:04)
Amiamoilsole che viaggi meravigliosi :all;: :all;: Dai raccontaci qualcosa di te,in che zona dell' Italia vivi ? hobby ? animali domestici ? Qui siamo un tanti no curiosi :rir: :bl:

Vivo a Cremona da qualche anno ma son piacentina, praticamente vivo in mezzo alla nebbia in inverno, e all'atroce afa estiva :;nan;:
animali ora nn ne ho, avevo due cagnoloni e 4 gatti e dopo che se ne sono andati non ne ho piu voluti. I miei hobby preferiti oltre a viaggiare ahhahahahahaah , la fotografia è la mia piu grande passione, che per un inconveniente, un piccolo equivoco, mi ha dato anche la possibilità di conoscere questo forum del quale nn sapevo l'esistenza.
Sono iscritta ad altri due forum "maldiviani" ma nn entro più ormai da tempo, perchè in uno in particolare, se metti una critica su quei resort che van per la maggiore, quasi ti insultano!!!! :tri:

p.s. ho gia' votato :;be;:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


un'altra nordista :sisi: Io non ho mai avuto cani o gatti ma immagino quanto debba essere doloroso quando ci lasciano :lo:

CITAZIONE
ma nn entro più ormai da tempo, perchè in uno in particolare, se metti una critica su quei resort che van per la maggiore, quasi ti insultano!!!!

Come avrai forse notato il nostro non è un forum commerciale ( ne tanto meno un'agenzia viaggi) non vendiamo nulla e non abbiamo banner pubblicitari che ci possano vincolare. Quindi nei dovuti modi, da noi vige la massima e totale libertà di parola per tutti e verso tutti :lo:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ciao lucia (è anche il nome di una delle mie nipotine :app;: )...benvenuta tra noi :welk: :welk: ...e grazie del voto!

bellissimi viaggi in previsione, complimenti! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
amiamoilsole
view post Posted on 14/4/2014, 20:16




CITAZIONE (KIKKONE @ 14/4/2014, 20:25)
un'altra nordista :sisi: Io non ho mai avuto cani o gatti ma immagino quanto debba essere doloroso quando ci lasciano :lo:

CITAZIONE
ma nn entro più ormai da tempo, perchè in uno in particolare, se metti una critica su quei resort che van per la maggiore, quasi ti insultano!!!!

Come avrai forse notato il nostro non è un forum commerciale ( ne tanto meno un'agenzia viaggi) non vendiamo nulla e non abbiamo banner pubblicitari che ci possano vincolare. Quindi nei dovuti modi, da noi vige la massima e totale libertà di parola per tutti e verso tutti :lo:

si ho notato :sisi:

alla fine poi, non è che si parla male di una location... la si descrive come la si è vissuta, ci puo' essere chi è contento e chi no, nn tutti vediamo una vacanza allo stesso modo, io per esempio, l'animazione la bandirei ovunque.. in genere cerco luoghi dove nn esiste o se c'è è solo un punto di riferimento per gli ospiti, per guidarli al massimo nelle escursioni. Quella di maaya lo scorso anno è stata una cosa assurda a mio parere, nn vado io alle maldive per fare acquagym a tutta musica (tanto per fare un esempio) o avere sti ragazzi sempre addosso che ti chiedono di giocare o che vogliono insistentemente venderti tutte quelle cose che nn comprende l'all inclusive!!! oppure la sera musica a palla, nn si poteva scambiare due chiacchiere.. naaaaaaaaaa io vado alle maldive per nn sentire niente!!! e concludo dicendo che, muretti a parte che hanno cambiato la fisionomia di quella che era una splendida isoletta, nn ci tornerei piu anche per il motivo che ho descritto. Ho scritto una cosa del genere in altro forum... mamma miaaaaaaa ho scatenato l'ira di gente che magari c'era stata dieci anni fa :;bnc;:

CITAZIONE (*Arianna* @ 14/4/2014, 20:59)
ciao lucia (è anche il nome di una delle mie nipotine :app;: )...benvenuta tra noi :welk: :welk: ...e grazie del voto!

bellissimi viaggi in previsione, complimenti! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

grazie Arianna :;bes;:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:22
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


dipende sempre da ciò che uno cerca dalla propria vacanza....c'è chi non parte se non c'è animazione, spa, palestra...etc. e chi invece cerca tutt'altro...io sono come te, non sopporto l'animazione o chi cerca di coinvolgerti in giochi di ogni genere, ma fortunatamente ci sono soluzioni per ogni genere di viaggiatore..... :sisi:
 
Top
lehari
view post Posted on 14/4/2014, 20:57




CITAZIONE (amiamoilsole @ 14/4/2014, 18:49) 
Non amo visitare le città d'arte ahahhaah.. sono la turista-tipo.. stenditi al sole al mattino e rialzati la sera

:welk: Benvenuta amiamo!!!

Allora per te viaggiare significa di stare sulla spiaggia?

Tu nella tua presentazione hai detto di aver viaggiato tantissimo allora ci piacerebbe sapere in quali posti sei stata nel mondo... :cia:

Edited by lehari - 14/4/2014, 22:24
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:52
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


un benvenuto ufficiale anche qui Lucia :welk: :welk:

grazie per le tue impressioni di viaggio che hai condiviso con noi e non ti preoccupare per il piccolo equivoco iniziale, è stata l'occasione per conoscerci :lo:
 
Web  Top
jalapegna
view post Posted on 14/4/2014, 22:49




Ciao lucia quanti bei viaggi....racconta racconta.......e benvenuta anche da parte mia......
;: :welk:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Come al solito, cioè in ritardo ( :fis;: :fis;: :fis;: ) ti do
il benvenuto :fl<: :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
*Ema
view post Posted on 15/4/2014, 09:37




Ciao e benvenuta :welk:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


benvenuta :lo: :welk:
visto da un contrattempo cosa può succedere ?? :)
i posti dei tuoi viaggi rispecchiano il mio ideale di vacanza :ok: e anche il discorso dell'animazione è perfetto secondo me :)
 
Top
19 replies since 14/4/2014, 17:49   164 views
  Share