Non Solo Maldive - Forum viaggi

Narnia Maldives - Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2014, 18:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,941

Status:


www.facebook.com/narniamv/
narnia
http://narniamaldives.com/
Narnia-Maldives-Hotel-1

Distribuiti su quattro categorie di camere in hotel, gli ospiti hanno la possibilità di scegliere la modalità di sistemazione

Camera Singola Deluxe :


Camera Deluxe Doppia :

Le camere doppie possono essere decorate per le coppie luna di miele e per le occasioni speciali. Il letto può essere matrimoniale o doppia up-su richiesta del cliente.


Camera Tripla Deluxe :

Offriamo camere triple con letto matrimoniale e un letto supplementare, specialmente per piccole famiglie.


Deluxe Family Room :

Due camere sono comunicanti dal fondo della sala, ideali specialmente per le famiglie.

Matrimoniale Deluxe City View Room: Camere che sono al primo piano

L'alloggio comprende,
Aria condizionata con telecomando
Il bagno annesso (caso Doccia saperated)
Doccia fuori porta con i ganci per asciugare i vestiti
Accesso gratuito a internet wi-fi illimitato
Minibar
TV via cavo
Sicuro
Dry Cleanin & Servizio di lavanderia
Asciugacapelli
Servizio in camera 24 ore

c'è un ristorante con piatti maldiviani e internazionali
narnia_rest

la posizione sull'isola
narnia_map

Edited by Maldiver - 13/4/2019, 09:37
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 18:53
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Su booking .com c'è già una prima recensione

CITAZIONE
12 febbraio 2014 Staff were amazing, very friendly and helpful. The hotel was very clean and had everything that you would need! Food was amazing and I would definitely return.
 
Top
Martina75
view post Posted on 15/2/2014, 19:05




carina...;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 18:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,941

Status:


CITAZIONE
Abbiamo speso più di due settimane e mi sembrava di stare a casa! Le camere sono splendide, marca del tutto nuovo ed elegante. Abbiamo apprezzato molto la doccia all'aperto) ma il migliore è sicuramente il servizio! I membri del personale sono molto belle e utili mi ha fatto sentire a proprio agio, sempre pronto a fornire informazioni e a risolvere i problemi. Totalmente child-friendly, avremmo potuto lasciare il mio bambino con il personale ed era sicuro che lei sarebbe sicuro, nutriti e felice. Occorre menzionare anche le cene di musica dal vivo meravigliose e bianchissime Valentines giorno di celebrazione. Quindi, nel complesso, è certamente un luogo eccellente per trascorrere del tempo, nessun problema, solo puro relax)

da trip


Questa foto di Narnia Maldives è offerta da TripAdvisor.

il giorno di San Valentino

Questa foto di Narnia Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 10:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,941

Status:


un estratto da una recensione
CITAZIONE
Ibrahim ci ha spiegato le diverse attività ed escursioni previste per gli ospiti. Anche lui ci portano alla nostra camera, ci ha mostrato diverse funzionalità della camera. Ci hanno fatto sentire come a casa. Le camere sono bellissime, AC è la parte migliore, superrrrr raffreddare. Le camere sono ben arredate, spaziose e i bagni sono ben illuminate con doccia aperta, pulita e spaziosa. Tutto questo è sempre pulita dal personale. Ogni giorno dopo le camere venivano pulite, ci piacerebbe trovare un nuovo accordo di asciugamano sul nostro letto. A volte un cigno, un Dhoni, un fiore. Mia moglie utilizzato solo per amore della creatività. : -)

Il cibo è molto buono, buona colazione, buon curry di pesce, ho particolarmente apprezzato il caffè che era server 24 ore ogni volta che abbiamo ordinato ed è stato offerto gratuitamente dall'albergo, a differenza di altri alberghi che vi fanno pagare per tutto e il contrario di tutto.

Abbiamo apprezzato viaggio di pesca e snorkeling viaggio con Ibrahim, Hassan, Suja che siano sempre in giro durante questi viaggi, guidandolo, facendo clic su foto con Pro Mobile Internet , assicurandosi che ci faceva sentire a nostro agio e si diverte. Avrei voluto fermarmi per qualche giorno" e abbiamo apprezzato le escursioni più con loro.

Nel complesso il personale è molto gentile, sempre pronto a rispondere a tutte le nostre domande. In serata ci ha suonato la chitarra e cantato canzoni. E' stato davvero ambiente complessivamente molto buona.

Grazie Ibrahim, Arush, Suja, Hassan e tutti gli altri a Narnia per rendere il nostro soggiorno memorabile. Grazie Salman per "sempre pronto a servire" atteggiamento, specialmente il caffè.

Consiglio davvero a tutti di sperimentare Narnia, sicuramente suggerisco ai miei amici e parenti

.

da trip

Attached Image: narnia

narnia

 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 12:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


un'altra recensione positiva :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 12:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,941

Status:


da trip
CITAZIONE
Il posto è piccolo e accogliente, con solo 9 camere in totale, ma le camere sono ben tenute e piacevole per il prezzo. Dato che si tratta di una piccola struttura, il personale è ben felice di consigliarvi sulle attività che si possono fare in tutta l'isola. Sono tutti gentili e sorridenti :) uno dei proprietari anche gentilmente mi ha trattato di una bella cena il primo giorno del mio soggiorno, e mi ha portato in un piccolo tour intorno alla piccola isola in moto, il tutto gratuitamente. E' stato molto apprezzato :) La posizione di questo posto è molto vicino al molo, quindi all'arrivo all'isola è solo una breve distanza a piedi, ma non è molto vicino alla spiaggia di bikini che si trova dall'altro lato dell'isola.

 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 08:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,941

Status:


nonostante la pagina facebook sia ferma al 2014 e il sito non funzioni la guesthouse è aperta e venduta. Ad esempio su Agoda

www.facebook.com/narniamv/

ho messo un paio di foto nel primo messaggio

ne metto altre qua
narnia_entry
 
Top
8 replies since 15/2/2014, 18:26   156 views
  Share