Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veraclub Village Kiwengwa Zanzibar

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 13/2/2014, 13:41




Bravo_club_kiwengwa_zanzibar_panoramica


http://villaggibravo.blogspot.it/2013/01/b...wengwa-zanzibar.


Bravo_club_kiwengwa_zanzibar_camera


Bravo_club_kiwengwa_zanzibar_rist

CITAZIONE
Il Bravo Kiwengwa è situato a soli 40 minuti dalla mitica città di Stone Town, sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar e a circa 43 km dall'aeroporto. Il trasferimento dura circa 50 minuti. Il villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia dell’isola caratterizzata da sabbia bianchissima ed è armoniosamente inserito in un incantevole giardino tropicale.

si trova vicinissimo al Veraclub,praticamentie attaccati... :ok:

mia sorella ha soggiornato 1 settimana in questo resort,con sua figlia di quasi 4 anni.

Si sono trovati benissimo,sia per il cibo che per il trattamento ricevuto.

adesso metto una foto che scandalizzera' molte persone.

1625689_10201660971747151_1900801147_n

questa e' una escursione che organizza il villaggio per 5 euro a persona.Ti portano vicino al reef,un accompagnatore si tuffa e riemerge con una decina di stelle,che allinea sulla piroga e lascia toccare e fotografare.Sembra che quasi tutti i resort organizzino una cosa del genere e che a Zanzibar sia praticamente normale.Ovvio che se su 100 persone 85 di queste pagano per farlo,non verra' mai tolta come gita.

Quando mi ha detto che andava a vedere le stelle,immaginavo che le trovasse sulle lingue di sabbia come ho trovato io a Mafia...... :;spr;: infatti le avevo detto che non c'era bisogno di pagare ma che se camminava nell'acqua con la bassa marea ,le avrebbe trovate,ma lei mi ha detto che non c'erano,e allora hanno deciso di fare l'escursione...... :no:

Adesso i miei suoceri sono partiti anche loro per Zanzibar,vediamo se fanno la gita alle stelle pure loro,sono in un altro albergo....;)
 
Top
brusen
view post Posted on 13/2/2014, 18:11




povere stelle
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/2/2014, 18:40




sai che quando gliel'ho detto non mi sono sembrati particolarmente interessati alla cosa?.... :no: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 20:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


sono animali, forse a fargli pensare che possano soffrire :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Si sono trovati bene come posto? Le maree?
 
Top
brusen
view post Posted on 13/2/2014, 20:20




a kiwengwa le mare sono molto pronunciate ...
pero' che spiaggia favolosa
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/2/2014, 20:37




Andy......sono i classici viaggiatori della Domenica.......1 volta ogni 3 anni,in strutture Italiane,grandi alberghi,giocate a carte e grandi mangiate,sono senza speranze........ :rir: :rir:

si sono trovati benissimo,e ti credo,il pomeriggio andavano a letto alle 15 e si svegliavano alle 18..... :srs;: :<sv<: non sono viaggiatori affidabili....;)

Sono scusati solo perche' la bambina i primi 2 gg non e' stata benissimo.... :ok:

si le maree ci sono e si vedono,ma a loro sono piaciute un sacco....li avevo preparati bene.....;)

Molte molte alghe,appena la marea si ritira ne rimangono molte,ma seccano subito e si notano meno,sono tornati ieri sera,appena ho delle foto le posto...:)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 20:50
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Correva l'anno di grazia 1998 :fis;: :fis;: :fis;: :fis;:
A quanto pare è rimasto identico