Non Solo Maldive - Forum viaggi

Pandanus Villas in Velidhu (Noonu Atoll)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 12/1/2014, 12:51




www.pandanusvilla.com/

www.facebook.com/Pandanus-Villa-Maldives-283790321730673/

pandanus
pandanus_villa_room

si suddivide in due case.
Pandanus Velidhu e Pandanus Centra
la prima
CITAZIONE
Perfetto per single, coppie o famiglie, la nostra villa di quattro camere da letto hanno la maggior parte delle caratteristiche di un hotel 5 stelle e lusso aggiunto associato ad una villa con piscina, giardino e il proprio personale.

la seconda
CITAZIONE
si trova nella zona centrale dell'isola di Velidhoo, è una vecchia casa recentemente ristrutturata mantenendo i suoi disegni antichi e storici - 4 camere da letto in villa privata, con grande attenzione ai dettagli Pandanuss Centra è perfetto per questo speciale fuga romantica in questa magica isola.

Centra-Bedroom

Centra-Front-2

possibilità di fare diving
539391_283798168396555_391226502_n

Edited by Maldiver - 9/2/2019, 09:40
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 13:34
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


:app;: :app;: Grazie Andy per le info. Hai notato questa info dal loro sito: "If you are a Teacher , doctor or a nurse and If you have interest to serve to local community during your stay, we can arrange it. If you serve to local community we will you a special discount for your stay."
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 13:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Su Booking.com c'è questa recensione

CITAZIONE
+ Only the stafe (worker) very kind

- There are many thing not ok the location very bad no good beach all wase on the beach very small swimming pool the water mix with waste water very bad and smill dirty
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 17:41
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


beh sulla spiaggia, potrebbe non sapere che è gà una fortuna che ce ne sia una parte dedicata ai turisti; certo velidhoo è un'isola densamente abitata rispetto ad altre e quindi il rischio di maggiore attenzione alla pulizia c'è
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 12/1/2014, 18:24




CITAZIONE (ossicina @ 12/1/2014, 13:34) 
:app;: :app;: Grazie Andy per le info. Hai notato questa info dal loro sito: "If you are a Teacher , doctor or a nurse and If you have interest to serve to local community during your stay, we can arrange it. If you serve to local community we will you a special discount for your stay."

ho visto Ossi.
Una cosa interessante per combinare vacanza e servizio agli altri :lo: :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/1/2014, 18:28




carina carina......;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 07:49
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Sempre da Booking:
• Il Trasferimento in idrovolante dura circa 45 minuti per raggiungere l'Hilton Iru Fushi Resort & Spa e costa circa:
300 USD per adulto e a tratta
150 USD per bambino e a tratta.

Il trasferimento in motoscafo dall'Hilton all'Isola di Velidhoo viene offerto gratuitamente e dura 10 minuti.

Motoscafo a noleggio
• Il trasferimento in motoscafo per l'Isola di Velidhoo impiega 3 ore e costa circa 1500 USD a persona, andata e ritorno.

Traghetto pubblico:
• Partenza da Malé ogni mercoledì alle 20:30
• Partenza dall'Isola di Velidhoo ogni sabato alle ore 20:30
• Il viaggio dura dalle 10 alle 12 ore.
E' la prima volta che trovo il prezzo del transfer con l'idrovolante più economico rispetto al motoscafo!! 10/12 ore di ferry boat, non me le farei mai :;bnc;:
 
Top
lehari
view post Posted on 13/1/2014, 08:09




Ossi stai pensando di andarci e magari offrire anche il servizio medico?

Brava! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 09:26
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Di sicuro sarebbe una esperienza interessante, un ottimo modo per interagire davvero con la popolazione, da fare in un soggiorno superiore ai classici 7 notti/8 giorni. Sì, di sicuro mi interesserebbe, ma sulla GH invece ho molti dubbi, per esempio non sono assicurati i pasti, bisogna rivolgersi all'esterno così come per le uscite, insomma mi sembra tutto un po' nebuloso, non mi sentirei sicura ad andare in un posto così oltre tutto il prezzo non è proprio conveniente e a me del lusso e della piscina non me ne frega niente, sono altre le cose che ni interessano.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 11:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 13/1/2014, 09:26)
Di sicuro sarebbe una esperienza interessante, un ottimo modo per interagire davvero con la popolazione, da fare in un soggiorno superiore ai classici 7 notti/8 giorni. Sì, di sicuro mi interesserebbe, ma sulla GH invece ho molti dubbi, per esempio non sono assicurati i pasti, bisogna rivolgersi all'esterno così come per le uscite, insomma mi sembra tutto un po' nebuloso, non mi sentirei sicura ad andare in un posto così oltre tutto il prezzo non è proprio conveniente e a me del lusso e della piscina non me ne frega niente, sono altre le cose che ni interessano.

anche io condivido pienamente :ok:
alla fine che ci vai a fare su un'isola locale che poi te ne :;spr;: stai nella villa di lusso? mi sembra un controsenso....
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/1/2014, 12:39




bè, le escursioni, pur non essendo ancora chiarissimo come e a che prezzo, ci sono.
Un po' come in tutte le guesthouse.
Sono d'accordo con Ossi che tutto il lusso che offrono di per se è un po' eccessivo rispetto alle esigenze di chi va in una guesthouse.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 12:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Sì, nel sito fanno riferimento alla possibilità di fare escursione, pesca e diving, ma il fatto che non ci siano i prezzi o le condizioni, mi fa pensare che devono ancora organizzare il tutto, diciamo che a scatola chiusa non comprerei specialmente a quel prezzo, magari scrivendogli delle mail può darsi anche che siano in grado di fornire maggiori spiegazioni :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/1/2014, 18:35




suppongo di si.
Certo che, come dici tu, visto il prezzo uno dovrebbe avere più informazioni utili :ok:
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 09:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


il sito non funziona ma c'è una pagina facebook (ultimo aggiornamento 2017)
www.facebook.com/Pandanus-Villa-Maldives-283790321730673/

Però su booking è venduta ed è disponibile.
pandanus_villa_room
 
Top
13 replies since 12/1/2014, 12:51   136 views
  Share