Non Solo Maldive - Forum viaggi

Curiosità, notizie e altro..

« Older   Newer »
  Share  
*Liz*
view post Posted on 9/1/2014, 18:40




Smaltire il panettone ballando

Non sommare lo stress del lavoro a quello per ritrovare la forma. Ballare è un ottimo modo per dimagrire divertendosi. Gli esperti ti spiegano quanto consumi (anche solo grazie a un videogioco musicale) dedicandoti ai vari balli. E poi sfoglia la gallery per scoprire 7 canzoni che ti "mettono a dieta"


di Irma D'Aria

http://d.repubblica.it/benessere/2014/01/0...948/?ref=HRLV-7

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/0...62/?ref=HRLV-10
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/1/2014, 19:08




io non mangio il panettone :rir: :rir:
 
Top
*Liz*
view post Posted on 9/1/2014, 22:54




:rir: Il pandoro? :bl:
Io nemmeno a pagamento lo farei, non scompiffero per i dolci :bl:
 
Top
*Liz*
view post Posted on 16/10/2014, 22:17




Da Budapest a Teheran: viaggio sul treno del lusso

Da Budapest a Teheran: 15 giorni di viaggio su un treno che ricorda i fasti di una volta, le epiche avvenbture sull'Orient Express. E al celebre "fratello" non ha nulla da invidiare il Golden Eagle Danube Express noto anche come gioiello persiano. Noi vi facciamo salire a bordo per provare l'emozione di un modo di viaggiare riservato a pochi: 70 passeggeri coccolati dal personale mentre attraversano Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia per giungere infine in Iran. Tra lenzuola di finissima percalle e piatti di porcellana, musica dal vivo e salottini raffinati, chef pronti a sfornare piattini a ogni ora e morbidi accapatoi per rilassarsi ecco il lusso su rotaia versione 2015

http://d.repubblica.it/attualita/2014/10/1...47/6/#share-top

Roma, in vendita il Palazzo del Marchese del Grillo

E' in vendita, per la cifra di 6.500.000 euro il palazzo del marchese del Grillo che, in epoche più recenti, fu sede dello studio di Renato Guttuso. Lo fa sapere immobiliare.It. Si tratta, di una dimora seicentesca, di 500 metri quadri, situata nel cuore storico della città a pochi passi dai fori imperiali, il Colosseo, Altare della Patria, palazzo Venezia e Campidoglio

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/.../?ref=HRESS-9#1

Ma di, è troppo piccolo per me.... :azz:: :;ciu:

Forbes, la star non c'è più ma continua a guadagnare milioni

A cinque anni dalla sua morte, il re del pop rimane tra le star più ricche in assoluto. La maggior parte degli introiti provengono da due show del Cirque du Soleil: Immortal - divenutio uno dei dieci spettacoli più popolari di tutti i tempi - e One, uno show permanente a Las Vegas

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/16.../?ref=HRESS-6#2

Quirinale.it, tour virtuale nelle magnifiche stanze

Arazzi, marmi, specchi e ori. Basta un clic per ammirare le meraviglie del Quirinale, che ora apre i battenti online. La visita virtuale del Palazzo permette ai visitatori di percorrere le sale aperte al pubblico la domenica attraverso immagini ad alta definizione. Un tour accompagnato dalle voci degli attori Francesco Pannofino e Isabella Ragonese, che seguono il visitatore nella descrizione delle sale, dove è possibile osservare - scegliendo l'inquadratura - gli arredi e le opere d'arte percorrendo corridoi, sale e scalinate.

La navigazione è accessibile da computer, tablet e smartphone. Alcuni ambienti, oggetto di recenti restauri, sono proposti sia nell'aspetto attuale che nell'allestimento precedente risalendo alle condizioni originarie.

Un simbolo grafico collocato in corrispondenza di alcuni particolari consente di visualizzarli con un'immagine ad alta definizione. I testi che guidano il visitatore sono stati redatti dall'Ufficio per la conservazione del Patrimonio Artistico della Presidenza della Repubblica. La realizzazione grafica e applicativa è stata progettata e curata dal Servizio Sistemi Informatici del Quirinale

(da Quirinale.it)

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/1...?ref=HRESS-22#1
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 22:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
Da Budapest a Teheran: viaggio sul treno del lusso

Da Budapest a Teheran: 15 giorni di viaggio su un treno che ricorda i fasti di una volta, le epiche avvenbture sull'Orient Express. E al celebre "fratello" non ha nulla da invidiare il Golden Eagle Danube Express noto anche come gioiello persiano. Noi vi facciamo salire a bordo per provare l'emozione di un modo di viaggiare riservato a pochi: 70 passeggeri coccolati dal personale mentre attraversano Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia per giungere infine in Iran. Tra lenzuola di finissima percalle e piatti di porcellana, musica dal vivo e salottini raffinati, chef pronti a sfornare piattini a ogni ora e morbidi accapatoi per rilassarsi ecco il lusso su rotaia versione 2015

Questo mi piacerebbe farlo :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 10:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


Stessi numeri, in avanti e all'indietro.

14595633_10155015355396840_1554576146866843906_n
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 10:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Con i numeri romani era il 4 Ottobre = IVXMMXVI :fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2016, 11:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;:
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 13:03
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: sii l'ho vista anche io su fb!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 15:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


davvero curioso :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 18:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


non sapevo dove scriverlo quindi lo metto qui
Dopo tantissimi anni con il cellulare passati in vodafone (ho sempre avuto vodafone dal mio primo cel.) Sto per cambiare. Lor signori hanno pensato bene di appiopparmi dal prossimo mese 49 centesimi alla settimana , in cambio di cosa ? di niente, così a babbo morto. Ora non è per i 2 euro al mese che certo non mi cambiano la vita , però fai almeno finta di darmi qualcosa in cambio .... Non puoi pensare di fare sempre quello che vuoi senza che la gente reagisca. (l'avevano già fatto con l'adsl fatturando ogni 4 settimane invece che ogni mese) Ora considerando il costo di chiamate e sms più questo nuovo balzello non è nemmeno più conveniente. Ho trovato questa proposta di 3 che mi sembra buona


Cattura_18

Adesso mediamente solo per telefonate e sms spendo intorno ai 10 euro al mese che diventerebbero 12 :tsp;:
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 19:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


purtroppo fanno un po' quello che vogliono.

Io sono Vodafone dal 95 quando si chiamava Omnitel perchè odiavo Tim e il suo voler mettere i bastoni tra le ruote a chi iniziava a fargli concorrenza.

Detto questo ti capisco ma, attenzione, di non trovarti poi male per altre cose :lo: :lo: :lo: :coc:
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 19:46
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


L'offerta è buona ma le modalità di addebito non mi convincerebbero, preferisco sempre il metodo di ricarica !
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 19:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 21/3/2017, 19:41)
attenzione, di non trovarti poi male per altre cose :lo: :lo: :lo: :coc:

Tipo ? :lo:

CITAZIONE (merylui @ 21/3/2017, 19:46) 
L'offerta è buona ma le modalità di addebito non mi convincerebbero, preferisco sempre il metodo di ricarica !

Io pago già alcuni abbonamenti con la carta di credito tipo Mediaset Premium e altri, non ci trovo niente di male, si tratta di un'abbonamento :lo:
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 20:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


intendevo magari nell'assistenza per problemi. :lo:
 
Top
140 replies since 9/1/2014, 18:32   788 views
  Share