Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao a tutti da Nico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2013, 21:51
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


separatori_email-gif
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:12
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (nico31 @ 25/12/2013, 21:34) 
Eh si,è probabile che gli italiani sono più apprezzati dei francesi... :rir: personalmente non ho mai avuto problemà con l'ospitalità corsica,basta rispettarli... Per il fatto di bruciare la casa di chi vuole sistermarsi e chi non è corso si,capita spesso...Ma se tu paghi il pizzo allora forse non avrai un incidente... :rir: :rir: :;bnc;:

wow....questo non lo sapevo dei corsi..... :<sv<: :<sv<:
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 07:41




Ho esagerato un po' ma è anche la verità e capisco i corsi...,io sono basco... :rir:
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 08:35
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Mi ero perso il tuo arrivo, scusami e
B E N V E N U T O

:tk: :tk: :ber: :ber: :ber: :;hap;: :;hap;:
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 09:08




Grazie mille :tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/12/2013, 10:22




CITAZIONE (nico31 @ 25/12/2013, 21:34) 
Eh si,è probabile che gli italiani sono più apprezzati dei francesi... :rir: personalmente non ho mai avuto problemà con l'ospitalità corsica,basta rispettarli... Per il fatto di bruciare la casa di chi vuole sistermarsi e chi non è corso si,capita spesso...Ma se tu paghi il pizzo allora forse non avrai un incidente... :rir: :rir: :;bnc;:

d'altra parte, mica tanto tempo da, siamo agli inizi degli anni 70, quando c'erano i carri armati francesi per le strade della Corsica :;spr;: :;spr;:

Sei basco di origine spagnola o sei basco della parte francese?
:;pns;: :;pns;:
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 10:46




Basco della parte francese,la parte la più bella... :rir: gli spagnoli hanno purtropo rovinati la maggiore parte della loro splendida costa.Ma resta ancora dei bei posti come Lekeito per esempio :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/12/2013, 10:55




hanno rovinato anche quella parte di costa gli spagnoli? Io ho visto come gli spagnoli hanno rovinato la costa sud quella da Alicante a Gibilterra :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 11:02




Si hanno rovinato dappertutto,che peccato...avevano un gioiello... :tri:
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 17:07
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


benvenuto anche in questo topic, nico; sono la moglie di andyman, quella che dovrebbe sapere il francese :azz:: :pz: :srs;:
la prima cosa che ti dico è che se qualcuno di noi facesse qualche battuta o usasse qualche modo di dire che non capisci, chiedicelo tranquillamente :lo:
anch'io adoro la corsica, mi sento a casa quando sono lì, anche se sono consapevole che sono come i Baschi o i sardi, desiderosi di salvaguardare la loro unicità :sisi: :sisi:

dai dopo le mldive che hai già organizzato, ci mettiamo sotto e pensiamo al tuo prossimo giro italiano :sisi: :ber:
 
Web  Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 19:46




Grazie per la tua accoglienza e il tuo aiuto :ok: è vero che a volte mi capita di non capire il senso di alcune parole... ,non è facile fare umorismo quando non ci si parla perfettamente una lingua, senza contare tutti i falsi amici tra l'italiano e il francese... :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ben arrivato anche da parte mia!!!! :welk: :welk:

la corsica mi manca da vedere e da quel che mi dicono sembra sia un posto fatto x me....adesso devo decidere quando andare :)
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 20:17




Per la Corsica devi decidere al più presto possibile!! :rir: Sono sicuro che che non sarai delusa della Corsica,non è possibile per me.Per le miei prossime vacanze (certamente nel Settembre prossimo)esito ancora tra la Corsica e la Sardegna( non la conosco ancora...)
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:18
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (nico31 @ 26/12/2013, 19:46) 
Grazie per la tua accoglienza e il tuo aiuto :ok: è vero che a volte mi capita di non capire il senso di alcune parole... ,non è facile fare umorismo quando non ci si parla perfettamente una lingua, senza contare tutti i falsi amici tra l'italiano e il francese... :rir: :rir:

chi sono i falsi amici? :;pns;: :;pns;:
 
Top
nico31
view post Posted on 26/12/2013, 20:54




Per esempio "voler" in francese non si traduce in italiano per volere ma per volare....un altro esempio...Ti voglio bene si traduce parola per parola "je te veux bien" e se uomo dice in francese a una donna "je te veux bien"...allora... :rir: :rir: :rir: :srs;: :srs;: :;nan;: :;nan;:
Ancora uno(non è veramente un vero falso amico ma...):Se una donna dice: ieri sera sono uscito con Nicolas( ,vuole dire in generale in francese che hanno passato tutti i due una bella notte in bianco... :srs;: :srs;: gif gif

Edited by nico31 - 26/12/2013, 21:05
 
Top
41 replies since 25/12/2013, 14:01   269 views
  Share