Non Solo Maldive - Forum viaggi

Yasmina (o Sandy House) - Dahab

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2013, 13:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


www.yasminahotel.com/eng/index.html

Yasmina Hotel e Oxygene Divers sono posizionati nel cuore della Dahab. Offrono servizi eccellenti immersioni, , alloggi economici e sono in grado di organizzare escursioni guidate per visitare tutto il Sinai e il resto dell'Egitto
Yasmina Hotel è un incantevole albergo a tre stelle con un atmosfera familiare si trova nel centro di Dahab a 200 m dalla spiaggia Mashraba.
L'hotel dispone di 27 camere, tutte dotate di aria condizionata, bagno privato, TV satellitare, minibar e telefono.
L'Hotel dispone di una grande piscina, ristorante, bar, internet-CAF e massaggio.


2rIdDVd

Edited by Maldiver - 28/2/2021, 11:03
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/10/2013, 17:03




se è a Mashraba ma non sul mare...... sicuramente l'ho visto ma non me lo ricordo :str: :str: :azz::

yasmina01

:str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 08:08
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


mi sembra carino.... :ok:
 
Top
Marco Oberto
view post Posted on 29/10/2013, 17:18




Ciao, sono Marco e non so chi sia il sig KIKKONE, ma sono appena tornato da Dahab e ho soggiornato una sola notte al Yasmina con altri nove amici.
Il giorno seguente siamo scappati!!!!
Hotel fa veramente schifo, è fatiscente, sporco, non esiste manutenzione. Le foto che pubblica questo signore (come del resto quelle sul sito) sono almeno di dieci anni fa, e da allora è andato tutto a rotoli. Ora pubblico nell' apposito spazio un report del nostro soggiorno a Dahab e se possibile anche delle foto di questo postaccio.
NB. E' la quinta volta che vado a Dahab e conosco gli standard del posto.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 17:34
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mi scusi sig. Marco Oberto il sig. Kikkone, come lo nomina lei, è una persona dello staff che come gli altri cerca di ampliare le info su possibili mete di viaggio; non mi sembra che abbia affermato di esserci stato o che abbia incnsato il posto: ha solo trovato su internet l'hotel e ha riportato le info del sito dell'hotel

Sul nostro forum abbiamo informazioni che troviamo in rete e altre, molte su Dahab dove siamo stati in molti spesso, che provengono dalla nostra esperienza o da quella dei nostri utenti

Perchè, sa, un forum nasce proprio per questo, per condividere le esperienze; quindi tutto quello che lei vorrà dirci su questo hotel sarà cosa gradita, ovviamente sempre nei toni dell'educazione e del rispetto

:tk:
 
Web  Top
brusen
view post Posted on 29/10/2013, 17:38




Ma.. sai come dice sempre anche la LP
Spesso un posto che era ben tenuto , pulito e abbordabile può diventare orrido per un cambio gestione
Per una noncuranza per 1000 altri motivi
Non penso che nel sito ci siano solo foto e articoli vecchi
Guarda bene ne troverai di aggiornati e validissimi , diversi provati da noi personalmente e da poco tempo .
P.S. il signor kikkone e’ una persona di tutto rispetto e attendibile non ha certo colpa se i posti cambiano
ciao Bru

:fl<:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 17:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Ciao Marco!
perchè non ci racconti la tua esperienza? come ti hanno già detto, riportiamo le notizie che ci sono in rete così come gli alberghi e o resort sparsi in giro,ed è questo che ha fatto KIK! poi è chiaro che un forum si amplia grazie all'aiuto degli utenti/viaggiatori che dicono la loro sui posti visitati...un po' come hai fatto tu, però senza attaccare nessuno, o meglio nessuno del forum :ok:
 
Top
Marco Oberto
view post Posted on 29/10/2013, 17:52




Mi scuso, non volevo offendere nessuno, però, essendomi fidato delle valutazioni lette su questo forum, come di altre lette su Triadvisor, ho scelto questo hotel per me ed i miei amici, facendo una figura di m...
Ora chiedo semplicemente che le valutazioni degli hotel, specialmente in Egitto, siano date solo di prima mano e non in base ad una ricerca su internet. Sul sito di questo hotel vi è addirittura una foto falsa....dove si vede una situazione sul mare...cosa impossibile visto che è situato lontano dal mare. Garantisco che tutte le foto del sito sono vecchie di almeno dieci anni, il diving é chiuso, il ristorante é chiuso, il gestore si é comportato in modo disonesto..ecc..ecc...

ho preparato un report della vacanza che riguarda sia gli hotels che il divng , i ristoranti e le immersioni. Non so in quale discussione pubblicarlo. Cosa mi consigliate, non vorrei essere ot.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 17:55
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Marco, noi specifichiamo sempre se è una recensione diretta!
non credo che tu abbia scelto questo hotel in base ad una info riportata qui qualche giorno fa!
Se hai avuto modo di vedere il forum avrai visto anche come è organizzato, per cui non c'è nient'altro da dire!
Anche tu dici ad es. il fatto che non si trovi sul mare ma....

CITAZIONE (Andyman @ 13/10/2013, 17:03)
se è a Mashraba ma non sul mare...... sicuramente l'ho visto ma non me lo ricordo :str: :str: :azz::

(IMG:www.yasminahotel.com/img/gal/yasmina01.jpg)

:str: :str: :str:

quindi, ricapitolando, le brutte esperienze di viaggio purtroppo capitano, è giusto per questo recensire e dire la propria, ma in questo noi non abbiamo colpa :lo:

se riguardano questo topic puoi metterle qui! in caso si tratti di info di altri alberghi lo puoi fare singolarmente in ogni topic relativo :ok:

se poi vuoi anche mandarci le foto, ne faremo una galleria...considera al massimo 30 foto di dimanesione 640x480 :)
la mail a cui mandarle è
nsmnetgmail2dc2

:lo: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/10/2013, 18:57




CITAZIONE (Marco Oberto @ 29/10/2013, 17:52)
Mi scuso, non volevo offendere nessuno, però, essendomi fidato delle valutazioni lette su questo forum, come di altre lette su Triadvisor, ho scelto questo hotel per me ed i miei amici, facendo una figura di m...
Ora chiedo semplicemente che le valutazioni degli hotel, specialmente in Egitto, siano date solo di prima mano e non in base ad una ricerca su internet. Sul sito di questo hotel vi è addirittura una foto falsa....dove si vede una situazione sul mare...cosa impossibile visto che è situato lontano dal mare. Garantisco che tutte le foto del sito sono vecchie di almeno dieci anni, il diving é chiuso, il ristorante é chiuso, il gestore si é comportato in modo disonesto..ecc..ecc...

ho preparato un report della vacanza che riguarda sia gli hotels che il divng , i ristoranti e le immersioni. Non so in quale discussione pubblicarlo. Cosa mi consigliate, non vorrei essere ot.

Ciao marco e bentornato. Sulla questione delle recensioni ti hanno già detto. Quello che aveva riportato Kikkone era la descrizione contenuta nel sito dell'Hotel e non una sua valutazione. Altre recensioni non ne abbiamo riportate (e comunque quando lo facciamo citiamo sempre la fonte)
Il mio consiglio è di pubblicare anche su Trip la tua recensione negativa.
Già noi faremo tesoro della tua. Anzi se ci spiegherai meglio gli aspetti negativi te ne saremo grati :tk:


Come vedi però la parte in cui parla del mare dice a 200 metri.
Io, conoscendo Dahab, non l'avrei mai prenotato leggendo questa cosa e sapendo che sul lungomare c'è molto di meglio :lo: :lo:

CITAZIONE (KIKKONE @ 13/10/2013, 13:38)
www.yasminahotel.com/eng/index.html

Yasmina Hotel è un incantevole albergo a tre stelle con un atmosfera familiare si trova nel centro di Dahab a 200 m dalla spiaggia Mashraba.
L

Per il tuo racconto, se si tratta della vacanza in generale, come ti ho detot in lavagnetta, puoi aprire un topic in questa sezione
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=3736036

:tk: :lo:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 10:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Marco benvenuto sul forum :welk: Nei giorni scorsi ero via e non ho potuto risponderti. Mi sembra che l'equivoco sia stato ampiamente chiarito. Come è stato già scritto siamo sempre alla ricerca di maggiori informazioni possibili, e anche questo topic è servito grazie alla tua testimonianza a fornire informazioni aggiornate e di prima mano :lo:
P.s. a scanso di equivoci, il nostro non è un forum commerciale, non vendiamo nulla e non abbiamo alcun interesse a promuovere alcuna struttura. Siamo solo affamati di nuove informazioni e notizie. :lo:
 
Top
Marco Oberto
view post Posted on 3/11/2013, 11:03




Ciao, condivido in pieno lo spirito del gruppo, d'ora in poi recensirò tutti i miei viaggi, mi scuso nuovamente e sono stato un pò "aggressivo", organizzo sempre i miei spostamenti con l' aiuto di forum o siti specializzati ma stavolta, per coincidenza, diverse fonti riportavano commenti favorevoli a questo hotel, ed io mi sono sentito responsabile verso i miei compagni di viaggio per la scelta sbagliata, e mi son detto.....appena torno li sistemo io :-(((((
Con amicizia.Marco.
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/11/2013, 11:09




ti capisco Marco, organizzare una vacanza ti fa sentire responsabile rispetto agli altri. E finchè va bene tutto è ok ma, come nel tuo caso, se qualcosa va storto allora i fumi escono dalle orecchie :lo: :lo: :;bnc;:

p.s.: oltre al Mar Rosso sei stato anche in altri posti?
Se ti va puoi presentarti :lo: https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799
 
Top
Marco Oberto
view post Posted on 3/11/2013, 11:14




Si....sono vecchiotto. Stati uniti, Bahamas, Seychelles, Maldive, Indonesia, Thailandia, diversi paesi in Europa e naturalmente Italia..
Da sei anni sono appassionato di subacquea per cui tutte le mie vacanze sono indirizzate "a senso unico".
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/11/2013, 11:28




CITAZIONE (Marco Oberto @ 3/11/2013, 11:14) 
Si....sono vecchiotto. Stati uniti, Bahamas, Seychelles, Maldive, Indonesia, Thailandia, diversi paesi in Europa e naturalmente Italia..
Da sei anni sono appassionato di subacquea per cui tutte le mie vacanze sono indirizzate "a senso unico".

dai, presentati così possiamo farti le domande sui tuoi viaggi senza andare fuori argomento qua :lo: :tk:
 
Top
18 replies since 13/10/2013, 13:38   131 views
  Share