Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rasdhoo Island Inn & Beach front

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 19/9/2013, 14:31




che non è il Rasdhoo Inn :rir:

la pagina fACEBOOK
www.facebook.com/rasdhooislandinn/

http://rasdhooislandinn.com/

rasdhoo_island_inn_0


https://rasdhoo-island-inn-beachfront.business.site/

il sito non dice molto
Dice di più Agoda
CITAZIONE
Rasdhoo Island Inn è dotato di 4 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con scrivania, televisione (via cavo), camere non fumatori, ventilatore, wireless internet (incluso nel prezzo). L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese sport acquatici, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Rasdhoo Island Inn.

abbiamo una galleria di foto di Francesca

www.nonsolomaldive.net/gallerie/Ras...ouse/index.html

www.youtube.com/watch?v=lI0FCvqUeuU


Rasdhoo Island Inn The Movie 1080p from Rasdhoo Island Inn Vimeo Channel on Vimeo.



Edited by Maldiver - 25/3/2021, 19:29
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:05
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 18:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Un'estratto da una recensione di un'italiano su Tripad.

CITAZIONE
siamo stati dal 1 al 7 aprile 2014
la nostra esperienza è stata unica ... ho girato tantissime isole belle nel mondo (hawaii bahamas seychelles mauritius etc) ma non ho mai trovato una guesthouse cosi fantastica lo staff è eccellente servizievole e ci ha coccolato per tutta la durata della vacanza fino al nostro arrivo nell aereoporto di male dove ci sono venuti a prendere con una speedboat e in 45 minuti portati sull atollo di rasdhoo
ogni giorno andavamo a fare snorkeling,gite in catamarano in kayak e gite nelle isole vicine all' atollo... il fondale è meraviglioso...noi abbiamo visto manta,tartarughe,shark reef,nemo fish e un infinità di pesci...
l isola di rasdhoo è abitata dai locali maldiviani e ci sono delle piccole restrizioni che a noi non hanno dato nessun fastidio anzi... loro ci hanno trattato come fratelli e non come persone estranee ... ci invitavano a casa loro a mangiare e chiacchierare ...
o staff del rasdhoo island inn ci ha preparato da mangiare dalla mattina alla sera ogni tipo di cosa che noi volevamo a prezzi veramente bassi con bevande gratis e the a volontà...
riassumendo posizion ok,staff ok,posto sicuro,tranquillo,diving in loco e snorkeling mozzafiato... guesthouse arredate perfettamente pulite ogni giorno... la hall bellissima con il wi-fi
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 08:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


:app;: :app;:
dalla recensione, dove parla che i prezzi del mangiare sono prezzi bassi, sembra che il pacchetto che avevano preso era senza il cibo.

ho simulato su booking ma non dice nel prezzo che mette cosa offre :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 08:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


Secondo me se non è specificato altro è solo il pernottamento, quando c'è la colazione compresa viene indicata :ok:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 09:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 11/5/2014, 09:56) 
Secondo me se non è specificato altro è solo il pernottamento, quando c'è la colazione compresa viene indicata :ok:

l'ho immaginato anche io. Certo che non dare, nel pacchetto, almeno la colazione... :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 19:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


la pagina fACEBOOK
www.facebook.com/rasdhooislandinn/

la lobby
rasdhoo_island_inn
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 20:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Non ho capito se hanno una nuova proprietà o si sono trasferiti perchè adesso c'è un sito, che ha lo stesso logo del Rasdhoo Island Inn ma parla di Rasdhoo Island Inn Beach Front.

In effetti le camere di questo sono proprio sul mare e, da quello che ho capito, è l'unica guesthouse di Rasdhoo che si affaccia sul mare

https://rasdhoo-island-inn-beachfront.business.site/

anche la pagina facebook del Rasdhoo Island Inn adesso fa riferimenti al "beach Front"

www.facebook.com/rasdhooislandinn/



aggiungo al nome anche il "beach front" nel titolo
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 12:14
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Aprendoli entrambi da booking e guardando le foto... a me sembrano due GH diverse... magari il proprietario è lo stesso e ne ha due di cui una beach front
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 18:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (arisec @ 29/11/2019, 12:14) 
Aprendoli entrambi da booking e guardando le foto... a me sembrano due GH diverse... magari il proprietario è lo stesso e ne ha due di cui una beach front

però la pagina facebook, aperta inizialmente solo per l'Island Inn adesso ha video e foto anche del Beach Front :abb:
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 19:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


il sito non funziona mentre la pagina è attiva.

Ho messo una foto nel primo messaggio che l'altra non si vedeva più :ok:
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 14:05
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:ok:
 
Top
11 replies since 19/9/2013, 14:31   179 views
  Share