Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ciao eccomi!!! (Marta)

« Older   Newer »
  Share  
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 18:43




Ciao a tutti finalmente mi presento. Mi chiamo Marta ho 30 anni e vivo a Milano (ma sono piemontese). Mi piace tantissimo l'estate, il sole, il mare e viaggiare! Grazie a tutti per la stupenda ospitalità su questo forum, leggervi mi fa sentire già quasi in vacanza. A presto!
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 18:45




Ciao Marta e anche qua :welk:

CITAZIONE
Mi piace tantissimo l'estate, il sole, il mare e viaggiare!

direi che sei finita nel posto giusto allora :rir:

Viaggi precedenti? :cia: :cia:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 18:55




Allora, escludendo l'europa: Marocco, Mauritius, Zanzibar, Kenya, New York, Egitto, Maldive e Thailandia (appena tornata).
:;hap;:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Benvenuta nel forum Marta :welk: :welk: Non penserai di cavartela con così poco, siamo terribilmente curiosi :srs;: :srs;: :srs;:
Hobby ? animali domestici ? Che bei viaggi che hai fatto :all;: :all;: In Thai come è andata ? ti è piaciuta ?
 
Top
lehari
view post Posted on 29/8/2013, 19:40




Ciao Marta e :welk: anche da parte mia!

:cia:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 19:41




La Thailandia mi è piaciuta tantissimo, sono stata nelle isole del golfo (koh Thao, Koh Pangan e Koh Samui) più Bangkok. Mi è piaciuta non tanto per il mare e le spiagge (sono belli, ma non da urlo) quanto proprio per l'atmosfera, le persone stra gentili, i massaggi alla sera, il cibo fantastico, la possibilità di affittare il motorino e andare alla scoperta delle isole in piena autonomia. :ok: :ok:
Le mie passioni sono lo yoga e la lettura (non per niente lavoro per un importante catena di librerie), le nuove tecnologie e i giri in moto. :app;: (però il pilota è il mio fidanzato)
Non ho animali, sopratutto perché a causa del mio lavoro passo molto tempo fuori casa e mi spiacerebbe lasciarli tutto il giorno da soli, però mi piacciono tantissimo, soprattutto i gatti!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Per quanto riguarda la lettura sei in ottima compagnia :sisi:

Clicca qui

Nemmeno io ho animali e per il tuo stesso motivo :lo:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:35
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


benvenuta Marta! Bellissimi viaggi..la Thailandia mi attira moltissimo, prima o poi..è sulla mia lista.... :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 20:54




CITAZIONE (martilla_10 @ 29/8/2013, 20:41) 
La Thailandia mi è piaciuta tantissimo, sono stata nelle isole del golfo (koh Thao, Koh Pangan e Koh Samui) più Bangkok. Mi è piaciuta non tanto per il mare e le spiagge (sono belli, ma non da urlo) quanto proprio per l'atmosfera, le persone stra gentili, i massaggi alla sera, il cibo fantastico, la possibilità di affittare il motorino e andare alla scoperta delle isole in piena autonomia. :ok: :ok:
Le mie passioni sono lo yoga e la lettura (non per niente lavoro per un importante catena di librerie), le nuove tecnologie e i giri in moto. :app;: (però il pilota è il mio fidanzato)
Non ho animali, sopratutto perché a causa del mio lavoro passo molto tempo fuori casa e mi spiacerebbe lasciarli tutto il giorno da soli, però mi piacciono tantissimo, soprattutto i gatti!

dove sei stata su queste isole?
Abbiamo già il topic dell'hotel in cui sei stata?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1107442

Com'è stato il tempo?

Quale ti è piaciuta di più? :cia: :cia: :tk:
 
Top
Martina75
view post Posted on 30/8/2013, 07:41




:welk: :welk: :welk: anche da parte mia...vedrai che una isoletta la troviamo...;)
 
Top
martilla_10
view post Posted on 30/8/2013, 09:01




@KIKKONE: bello il topic sulle letture consigliate! :app;:
@ARIANNA: la Thailandia merita, soprattutto se ti piacciono le vacanze fai da te, con la possibilità di gironzolare in piena libertà e se si deve tenere sotto controllo la spesa! :ok: :ok:
@ANDYMAN: come faccio a sapere se c'è già? non trovo il bottone per la ricerca...ci sono moltissime pagine, devo farle passare tutte? :rir: :rir:
Il tempo è stato bello ma non stupendo, diciamo che su 16 giorni 3 sono stati stupendi (cielo azzurro, mare limpido e trasparente), 8 sono stati velati (cielo un pò coperto, ma comunque se andavi in spiaggia ti scottavi! I colori un pò però ne risentono) 4 sono stati variabili (sole e nuvole alternati, con magari un acquazzone la sera) e 1 giorno è stato molto molto coperto, con acquazzone serale di un paio d'ore...Comunque il posto ce lo siamo goduti a pieno.
L'isola che mi è piaciuta di più e Koh Tao, a me le isole più sono piccole e più piacciono,qui il mare è bello, ci sono anche alcuni punti in cui lo snorkeling è piacevole, l'isoletta vicina di Koh Nang Yuan è splendinda (forse un pò troppo affollata per i miei gusti), il turismo giovane e vario, si respira una bella atmosfera, ci sono tanti ristorantini carini sulla spiaggia, e se si affitta il motorino la si può girare in lungo e in largo alla scoperta di angolini davvero godibili (le strade però sono un pò dissestate, bisogna essere abbastanza esperti). :sisi: :sisi:
Appena le scarico se volete vi mando qualche foto, se mi fate sapere dove...
Grazie!!!! :tk: :tk: :tk:
 
Top
*Ema
view post Posted on 30/8/2013, 09:09




:welk: Marta

la mail del sito è [email protected] :ok:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 09:10
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (martilla_10 @ 29/8/2013, 19:43)
Ciao a tutti finalmente mi presento. Mi chiamo Marta ho 30 anni e vivo a Milano (ma sono piemontese).

Benissimo... un'altra "SAVOIARDA", peccato che vivi a Milano... ma non si può essere perfetti :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

CITAZIONE (martilla_10 @ 29/8/2013, 20:41)
Non ho animali, sopratutto perché a causa del mio lavoro passo molto tempo fuori casa e mi spiacerebbe lasciarli tutto il giorno da soli, però mi piacciono tantissimo, soprattutto i gatti!

ULTRABENE... un'altra Gattofila :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:

BENVENUTA. :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 30/8/2013, 09:31




:welk: :welk:

Bellissimi viaggi e la Thai anche secondo me ha qualche cosa di veramente speciale
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2013, 09:41




CITAZIONE (martilla_10 @ 30/8/2013, 10:01) 
@ANDYMAN: come faccio a sapere se c'è già? non trovo il bottone per la ricerca...ci sono moltissime pagine, devo farle passare tutte? :rir: :rir:
Il tempo è stato bello ma non stupendo, diciamo che su 16 giorni 3 sono stati stupendi (cielo azzurro, mare limpido e trasparente), 8 sono stati velati (cielo un pò coperto, ma comunque se andavi in spiaggia ti scottavi! I colori un pò però ne risentono) 4 sono stati variabili (sole e nuvole alternati, con magari un acquazzone la sera) e 1 giorno è stato molto molto coperto, con acquazzone serale di un paio d'ore...Comunque il posto ce lo siamo goduti a pieno.
L'isola che mi è piaciuta di più e Koh Tao,

in fondo a destra, nella sezione Asia, c'è un rettangolo con "ricerca" digiti il nome dell'hotel e se c'è ti appare il topic.
Oppure ce lo dici e guardo io se c'è :ok:

Tra le isole dove sei stata quella che mi ha sempre attirato di più è Koh tao proprio perchè è più piccolina.
Il problema è l'aspetto clima perchè dicono che agosto è bello ma li più che da altre parti il tempo è ballerino.
Ci sono persone che, ad agosto, sono scappate da quelle isole e si sono fiondate alle Gili :lo: :lo:

Vedo però che, per fortuna, a te è andata bene :app;: :lo:
 
Top
26 replies since 29/8/2013, 18:43   210 views
  Share