Non Solo Maldive - Forum viaggi

Viluxer Retreat - Fuvahmulah

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 20/8/2013, 14:37




www.facebook.com/viluxer.hotels/

www.viluxerretreat.com/

Foto di Viluxer Retreat, Fuvahmulah
Questa foto di Viluxer Retreat è offerta da TripAdvisor.

il sito è scarnissimo di informazioni.
Ho capito che ci sono due tipi di sistemazioni. La Super Deluxe e la Viluxer Suite.
Entrambe con Aria condizionata e wifi.

La Superdeluxe
Foto di Viluxer Retreat, Fuvahmulah
Questa foto di Viluxer Retreat è offerta da TripAdvisor.

il pontile che si affaccia sul lago interno
Foto di Viluxer Retreat, Fuvahmulah
Questa foto di Viluxer Retreat è offerta da TripAdvisor.

Foto di Viluxer Retreat, Fuvahmulah
Questa foto di Viluxer Retreat è offerta da TripAdvisor.

Edited by Maldiver - 16/2/2019, 19:28
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 15:03
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


la struttura in una foto diurna

995712_587842914594304_1074580705_n
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2013, 15:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Mha vista così sembra la casa di arlecchino :srs;: :srs;:

Per carità poi sarà anche una validissima struttura :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 09:56




CITAZIONE
abbiamo deciso di provare un isola locale per un cambiamento e dopo numerosi dibattiti, sistemati su Fuvahmulah dato che era vicino a una spot per il surf. Come non ci sono informazioni disponibili online, eravamo molto preoccupati che cosa aspettarmi, ma Viluxer rifugio e Fuvahmulah in generale è stato incredibile. Le camere sono molto pulite, spaziose, e dispongono di bagni e belle. C'è un grande e confortevole lounge con TV via cavo per sfuggire al calore, locale e lo chef prepara il cibo locale più incredibile! Ci hanno anche impostare un tavoli esterni così abbiamo potuto avere una romantica colazione quando ci fossero altri ospiti all'interno. Penso che questa è un'ottima scelta per visitare la città e fare surf alle Maldive senza il tag ordinavamo di prezzo, oltre che si sono completamente immersi nella cultura locale dell'isola.

da trip
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 10:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


intanto complimenti a chi decide di andare nonostante ci siano poche info in giro (qui come per tutte le mete del mondo :sisi: ) :app;: :app;: :app;:

poi vorrei capire bene il lago interno :;pns;:

...però la strada asfaltata non mi piace :(

ho indagato...ecco il lago...

Attached Image: Fuvahmulah

Fuvahmulah

 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 10:07




:app;: :app;:

per il discorso strada asfaltata, teniamo presente che è un'isola parecchio grande e che fors eè meglio con l'asfalto che non la terra battura che solleva polvere ovunque :lo:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 10:21
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


si, può darsi....ma cmq a me di andare alle maldive e vedere asfalto... :gr: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 22:02
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 29/8/2013, 11:21) 
si, può darsi....ma cmq a me di andare alle maldive e vedere asfalto... :gr: :;spr;:

...idem...mi fa tristezza...non sembrano maldive... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/10/2013, 16:10




da una recensione fresca da trip, oltre ai commenti positivi, anche una news interessante

CITAZIONE
Se si desidera veramente rilassarsi e vivere la vita locale delle Maldive poi Viluxer è un ottimo posto per iniziare. Come l'unico atollo di isola delle Maldive e disteso appena sotto l'equatore l'isola di Fuvahmulah è un posto speciale e Viluxer offre ai visitatori una base ideale dalla quale esplorare la seconda isola più grande del paese.
Le camere sono ampie e spaziose, con pavimenti e soffitti in legno e una moderna doccia e toilet en suite. Era fantastico avere la connessione wifi gratuita con un segnale forte in camera e le attrezzature per preparare il tè e caffè e frigorifero/minibar. C'era un extra letto grande e comodo e una piccola veranda ed era tutto fresco e nuovo.
La colazione è stata presa al Lake House ristorante convenzionato che è stato molto bello e ci sono molti altri ristoranti locali per pranzo e cena, anche se i menu sono limitate. Mi è stata fornita una bicicletta per girare l'isola ed è un bel modo di viaggiare e incontrare persone locali. Essi sono nel processo di creazione di una spiaggia privata presso il Thundi un delizioso 10/15 minuti in auto ma finché non vi suggerisco di vestire appropriatamente per evitare offendere le persone locali.
Il direttore era estremamente cordiale e disponibile e si è assicurata che aveva tutto ciò di cui avevo bisogno, nonché offerto consigli utili e un servizio di taxi quando necessario. Anche se ci sono delle cose in corso e alcune strutture stilll organizzata come questo è una nuova impresa per entrambi i proprietari e l'isola, io consiglierei comunque Viluxer per chiunque voglia lasciare le sfavillanti località dietro e veramente lontano da tutto!

:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 18:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


:app;: :app;: Bene la spiaggia dove poter stare in costume è sempre molto richiesta
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/1/2014, 12:19




CITAZIONE
Nel nostro secondo viaggio alle Maldive, io e la mia famiglia, hanno scoperto che cosa è veramente un'isola Maldiviana. Fuvahmulah è questo. A solo un'ora lontano da Malé troverete una casa speciale e fantastica per gli ospiti, il rifugio Viluxer. Prima di tutto, vorrei sottolineare che il personale è il più gentile, educato e disponibile che non ho mai visto. Molte Grazie a tutti per i vostri ottimi servizi.
Tutte le strutture sono pensate per rendere la tua vita facile. Essi possono offrire tutti voi che siete in grado di immaginare. I vostri sogni diventano veri in qualsiasi momento. Pesca con i bambini in un meraviglioso lago, giocare con le onde e prelevamento bellissime conchiglie, fare snorkeling in un mondo pesce, un pic-nic in spiaggia ecc.
Tutto questo e tutti hanno fatto una fantastica vacanza.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Speriamo che le conchiglie poi le abbiano lasciate sul
posto :rir:
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 19:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


su trip c'è una recensione di maggio 2018
CITAZIONE
Ho trascorso 5 notti a Viluxer ed è stato fantastico. Le camere sono pulite e il personale è disponibile.

la pagina FB c'è ma non è aggiornata invece da tempo
www.facebook.com/viluxer.hotels/
 
Top
12 replies since 20/8/2013, 14:37   157 views
  Share