Non Solo Maldive - Forum viaggi

South Palm Resort Maldives - Ismehela Hera (Addu atoll)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2013, 14:57
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


https://southpalmresort.com/
www.facebook.com/SouthPalmResort/

south_palm_vista

quando era in costruzione
south_palm

Il resort aperto a Ismehela Hera di Addu ha 130 camere. Ci sono ville sull'acqua, ville sulla spiaggia,
Una località per cui è stato indetta la gara di appalto fino al 28 luglio clicca

sembra sulla punta di Hulhudhoo


dallle foto su Panoramio mi sembra che ci sia un sito interessante per l'avifauna......... :str:

e per le mangrovie

DSCN5990

dal blog di Mohamed Aiman clicca

Edited by Maldiver - 23/2/2022, 19:35
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2015, 18:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


dovrebbero partire il prossimo mese i lavori per la costruzione di questo Hotel/resort

CITAZIONE
Il piano iniziale era quello di sviluppare Ismehela Hera come un resort con 600 posti letto , tuttavia, ha detto che le discussioni Zameer sono in corso per aumentare la capacità

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:


che orrore. Ma è possibile che nessuno consigli su come costruire con gusto un resort? Basterebbe chiamare qualcuno che ha costruito i primi resort alle Maldive e dirgli di fare qualcosa come allora con un po' più di modernità :;mu;: :;mu;:
l 3500532





vi faccio vedere dall'alto del posto dove costruiranno così poi non venite a lamentarvi che non trovate l'acqua azzurra delle Maldive

Ismehela Hera




un depliant
ismela
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 08:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,027

Status:


Ripesco questo vecchio topic perchè si torna a parlare di un nuovo resort su quest'isola.

CITAZIONE
Maldive si sta preparando a lanciare un progetto di costruzione di un resort molto atteso nella parte meridionale del paese, come un imprenditore locale ha annunciato la chiusura di un accordo per la locazione di l'isola disabitata di Ismehela Hera nel sud atollo di Addu. Previsto un resort di 150 posti Letto

DSC04367

http://maldives.net.mv/18136/maldives-read...oject-in-south/
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 09:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


aprirà a dicembre 2018
CITAZIONE
Ismehela Hera Resort, che è in fase di sviluppo in tre fasi, avrà 240 camere in totale, tra cui 110 ville sull'acqua, 30 ville sull'oceano e 70 camere. Ismehela Hera sarà collegata a Kedevaa Hera tramite una strada rialzata e Kedevaa Hera sarà dotata anche di ville sull'acqua. Più di 600 opportunità di lavoro saranno rese disponibili insieme allo sviluppo del resort.

http://corporatemaldives.com/much-awaited-...-december-2018/
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 19:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


i lavori vanno avanti

84fv4hM
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,027

Status:


CITAZIONE
Il South Palm Resort Maldives di South Palm Maldives Private Limited aprirà a giugno 2019. Il South Palm Resort Maldives è situato nell'isola disabitata di Ismehela Hera, nell'atollo di Addu.

Il resort sarà sviluppato con 110 ville sull'acqua, 30 ville sull'oceano e 70 camere separate. Un totale di 130 ville sono state sviluppate durante la prima fase di sviluppo e il riposo deve essere sviluppato durante la seconda fase di sviluppo. Il resort sarà inoltre collegato a Kedeva Hera da un piccolo ponte come da South Palm Private Limited e saranno sviluppate ville sull'acqua in entrambe le isole.

South-palm-696x492

https://corporatemaldives.com/south-palm-r...n-in-june-2019/
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


che differenza tra questa foto al computer e quella dall'alto.
Sono sparite le alghe :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 10:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ins;: se dobbiamo essere onesti è un circolo vizioso questa faccenda delle "alghe". Siamo noi a pretendere fondali sabbiosi nelle lagune, cosa che completamente naturale nn è, e loro di conseguenza le rimuovono dalle immagini ma, peggio ancora!! le estirpano pure dal vero! Sarebbe ora di cambiare noi mentalità al riguardo. Sopra ho messo alghe tra virgolette perchè nn mi viene la traduzione in italiano di seagrass e seawead che son 2 cose diverse..
Addu è un atollo molto ricco di seagrass e se devo esser sincera io mi sono molto divertita a snorkelarci sopra si vede di tutto e di più a livello fauna ittica in versione baby, tartarughe e altro :fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 11:13
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,101
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Pao!a @ 1/4/2019, 11:51) 
:ins;: se dobbiamo essere onesti è un circolo vizioso questa faccenda delle "alghe". Siamo noi a pretendere fondali sabbiosi nelle lagune, cosa che completamente naturale nn è, e loro di conseguenza le rimuovono dalle immagini ma, peggio ancora!! le estirpano pure dal vero! Sarebbe ora di cambiare noi mentalità al riguardo. Sopra ho messo alghe tra virgolette perchè nn mi viene la traduzione in italiano di seagrass e seawead che son 2 cose diverse..
Addu è un atollo molto ricco di seagrass e se devo esser sincera io mi sono molto divertita a snorkelarci sopra si vede di tutto e di più a livello fauna ittica in versione baby, tartarughe e altro :fl<:

Paola hai fatto bene a mettere le virgolette: è proprio sbagliato parlare di alghe, seagrass è proprio come dice la traduzione, "erba di mare ", perchè quelle in questione sono piante, con tutte le caratteristiche, fanno la fotosintesi e i frutti, quindi nutrono il mare per non parlare di tutto l'habitat che forniscono!!https://en.wikipedia.org/wiki/Seagrass

:tri: purtroppo maldive è sinonimo di laguna cristallina con distesa di sabbia bianca!! :;mu;: :;mu;:

Le seaweed invece sono le macro alghe, che però si comportano anch'esse come le piante! :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 11:55
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:sisi: :abb: Io più le scopro e più mi accorgo che tanti steretipi, ben radicati, nn corrispondono alla realtà. Il problema sorge quando nn ti trovi davanti lo stereotipo e ti intestardisci a volerlo mentre potresti benissimo scoprire e apprezzare la realtà. Ripeto io in Addu ho fatto solo snorkeling sulle seagrass e mi son divertita moltissimo, il reef nn mi è mancato per nulla :pz:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 12:42
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,101
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Pao!a @ 1/4/2019, 12:55) 
:sisi: :abb: Io più le scopro e più mi accorgo che tanti steretipi, ben radicati, nn corrispondono alla realtà. Il problema sorge quando nn ti trovi davanti lo stereotipo e ti intestardisci a volerlo mentre potresti benissimo scoprire e apprezzare la realtà. Ripeto io in Addu ho fatto solo snorkeling sulle seagrass e mi son divertita moltissimo, il reef nn mi è mancato per nulla :pz:

:sisi: ...e prova a farlo di notte, vedrai quanti esserini ci sono!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 18:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


così, per fugare dubbi, io non ho detto niente contro le alghe. Ho fatto notare che dalla foto patinata erano sparite quando invece la foto dall'alto fa vedere che ci sono e non solo in questo resort.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 09:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,027

Status:


L'apertura è prevista per il prossimo giugno

CITAZIONE
Il resort è in fase di sviluppo in tre fasi. La prima fase copre le 130 ville con un ristorante, due bar e un centro benessere.

La seconda fase porterà il numero totale di ville a 240, e la terza fase prevede il collegamento dell'isola adiacente Kedevaahera attraverso una strada rialzata e lo sviluppo di più ville sull'acqua.

http://maldives.net.mv/30408/south-palm-re...n-in-june-2019/

l_2019_04_14_123202_xnq9s53mlzejorfgc4w2uv68ybtip1dha7k_EN_

Ho inserito il nome del resort nel titolo del topic :ok:

Edited by KIKKONE - 14/4/2019, 10:36
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 15:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Nn per fare polemica (chi mi conosce sà che io nn sono estremista riguardo ai nuovi resorts) ma di questo faccio davvero fatica a capirne lo scopo. A Gennaio dello scorso anno, Canareef giaceva praticamente abbandonato per diciamo un 70/80%!! Se servivano camere in Addu per coprire gli arrivi perchè nn han prima rimesso in funzione Canareef? :;spr;: Nn è che questa parte di isola sia diversa dall'altra: le caratteristiche son simili, se nn uguali! Siam di fatto sulla stessa isola! :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2019, 17:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


appunto.
Ma intanto depredano il territorio mangiando isole o inventandosele quando ci sono isole abbandonate :;spr;:
 
Top
36 replies since 15/7/2013, 14:57   1039 views
  Share