Non Solo Maldive - Forum viaggi

Arora Inn - Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 3/6/2013, 18:40




www.arorainn.com/

www.facebook.com/AroraInn/

tra l'altro è disponibile anche l'App di Arora Inn per Android che permette di ottenere sconti sul soggiorno
https://play.google.com/store/apps/details...t.arorainnhotel

Arora_Inn



Arora Inn Maafushi




Arora Inn offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'edificio e ospita il Café Arora, dove troverete specialità sia occidentali che maldiviane.

Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, minibar e bagno interno con doccia e asciugacapelli. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Camere: 5

Edited by Maldiver - 23/1/2024, 09:46
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:05
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Per me hanno sbagliati il nome....aUrora.... :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


sembra carina :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/6/2013, 08:17




CITAZIONE (*Arianna* @ 3/6/2013, 20:05) 
Per me hanno sbagliati il nome....aUrora.... :;pns;: :;pns;:

Arora in dhivehi antico è il pesce cucinato nei giorni di festa :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 14:26
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Non lo sapevo. L'ho anche cercato sul dizionario di divehi moderno, ma non l'ho trovato....e nn sapevo nemmeno che ci fosse un divehi antico.... :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/9/2013, 17:02




CITAZIONE
È un bel posto da visitare e soggiornare, con molto accogliente, cordiale e disponibile il personale, cercando il meglio per farvi sentire come a casa. Si tratta di una guesthouse nuovo di zecca con camere pulite e confortevoli camere, tutte con aria condizionata, servizio ottimo e wifi. C'è una bellissima vista sull'oceano dalla terrazza dove vengono serviti pasti gustosi. Guesthouse offre escursioni in altre isole, si può anche andare per una pesca notturna, snorkeling o cenare con la famiglia locale. La spiaggia pubblica dista pochi minuti a piedi dalla guesthouse. È un ottima scelta per una vacanza, molto consigliato. Desiderio di tornare

ci sono altre due recensioni su trip sempre positive

Foto di Arora Inn, Maafushi
Questa foto di Arora Inn è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:15
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/12/2013, 11:37




da trip
CITAZIONE
Standard di qualità elevati per un'isola abitata: guesthouse nuova, 4 stanze pulitissime e arredate con gusto anche se prive di finestre con vista, servizio impeccabile, staff sempre a nostra disposizione e gestione very friendly da parte di Mohammed, il giovane manager, che ci procurava anche le escursioni che si sono rivelate tutte bellissime (consiglio sexy island e picnic island), anche se un po' costose rispetto al costo di vitto e alloggio.
Posizione perfetta, anche se parliamo di un'isola piccola che si gira in 20 minuti.
E' un altro modno rispetto al resort con cui in ha in comune solo l'attenzione, finanche esagerata, verso il cliente (si vede che hanno studiato lì!). Arora Inn e Maafushi sono l'occasione per fare una vacanza fai-da-te con budget limitato ma comunque in un contesto da sogno, e per calarsi pienamente nella vita dei locali e nei loro usi e costumi. Rovescio della medaglia: niente birra, niente bikini (se non nella minispiaggetta locale recintata e nei posti dove vi portano a fare escursioni).

Foto di Arora Inn, Maafushi
Questa foto di Arora Inn è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 18:52
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


da una recensione su trip, vedo questa foto che è nominata come "liquor boat"

Questa foto di Arora Inn è offerta da TripAdvisor.

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 19:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


aggiungo nel primo messaggio la pagina facebook
www.facebook.com/AroraInn/

tra l'altro è disponibile anche l'App di Arora Inn per Android che permette di ottenere sconti sul soggiorno
https://play.google.com/store/apps/details...t.arorainnhotel

Arora_Inn
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 09:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Non ci sono molte recensioni recenti ma è aperto e il loro sito funziona anche per prenotare le camere con anche il prezzo


Questa è del 2023
CITAZIONE
Sono stato accolto calorosamente al molo da Sami quando il mio motoscafo è arrivato a Maafushi senza nemmeno informarli dell'orario in cui avrei preso il motoscafo (tramite iCom Tours), il che è stato un ottimo inizio per il mio soggiorno. All'arrivo è stato fornito del succo fresco, con informazioni su quali tour erano disponibili (nessuna invadenza, hanno detto chiaramente che la loro unica priorità era che gli ospiti trascorressero un soggiorno fantastico). La mia camera (103) era bella e spaziosa e il letto e i cuscini erano molto comodi. L'acqua della doccia era sempre molto calda e il bagno aveva un bel rubinetto e una mini doccia separata per pulire i piedi. Anche l'aria condizionata in camera è molto buona. A pochi minuti a piedi dal motoscafo e dal molo dei traghetti. Ci sono un sacco di bei ristoranti a Maafushi tra cui scegliere. Tutte le persone dell'hotel sono sempre state così accoglienti e cordiali, prestandomi gentilmente della supercolla quando ho chiesto se sapevano dove potevo trovarne un po' per provare ad aggiustare una ruota sulla mia valigia. Sami mi ha anche gentilmente aiutato con i bagagli sul traghetto per la mia prossima isola. Questo hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e non posso che consigliarlo vivamente! Non sono riuscito a ricevere una risposta dall'hotel prima del mio soggiorno sull'organizzazione del mio motoscafo dall'aeroporto a Maafushi, tuttavia questo non è stato affatto un problema. Puoi semplicemente prenotare direttamente dal sito web di iCom Tours e prendere la barca dalla vicina area taxi dell'aeroporto 😊 Il vantaggio in camera sono anche le prese in stile britannico 😊
 
Top
11 replies since 3/6/2013, 18:40   180 views
  Share