Non Solo Maldive - Forum viaggi

Relitto del Thistlegorm, Aprile 2013, Mar Rosso

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 31/5/2013, 16:29




Una bella immersione su questo relitto molto suggestivo...... unav volta nella vita tutti lo dovrebbero vedere :ok: :ok: :ok:

 
Top
Andyman
view post Posted on 31/5/2013, 16:44




:app;: :app;:

bravissimo ti è venuto proprio bene :app;: :app;:
Io lo farei anche ma sono pigrissimo :;bnc;: :;bnc;: :;;slz;: :rir:

https://plus.google.com/u/0/communities/11...805626962648419
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 22:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


:app;: :app;: Mi emoziona ancora adesso vedere quelle immagini, una delle immersioni più emozionanti che ho fatto finora :all;: :all;: Il video è venuto bene, peccato per quel sub con le pinne gialle che ogni tanto impalla la videocamera :str: :str: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/6/2013, 09:11




CITAZIONE (KIKKONE @ 31/5/2013, 23:57) 
:app;: :app;: Mi emoziona ancora adesso vedere quelle immagini, una delle immersioni più emozionanti che ho fatto finora :all;: :all;: Il video è venuto bene, peccato per quel sub con le pinne gialle che ogni tanto impalla la videocamera :str: :str: :srs;:

ecco chi era che sollevava pulviscolo davanti :rir: :rir: :tsp;:
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 09:40
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


CITAZIONE
Mi emoziona ancora adesso vedere quelle immagini, una delle immersioni più emozionanti che ho fatto finora

Totalmente d'accordo con Kikko, purtroppo non credo che la rifarò, da quando mio marito non può più fare immersioni devo tenere di conto che della sua situazione, partire all'alba, stare tutto il giorno in barca senza nemmeno poter fare snorkeling... non è il massimo delle sue aspirazioni quindi sono felice perlomeno una volta di averlo fatto.
 
Top
*Ema
view post Posted on 3/6/2013, 06:51




Grazie...... :lo:

E' stata l'immersione dove ho fatto piu video e dove c'era piu roba da vedere chiaramente......

cmq ho ancora un pochino di materiale per fare un altro video piu breve con le immagini di altre immersioni :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


e noi lo aspettiamo wowur0
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:08
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


:ok:

bellissimo sia il video :app;: che le musiche :app;: che il relitto :app;:
 
Web  Top
7 replies since 31/5/2013, 16:29   51 views
  Share