Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa ho mangiato...Emirati Arabi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2013, 14:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


iniziamo
un pasto veloce e leggero....il ristornate (+ fast food) era vietnamina e si chiama Hanoi
quel che si vede è un involtino tipo primavera, ma non fritto e fresco con verdure
e un piatto di spaghetti di riso ma freddi , sempre con verdure...tutto buono (anche i frullati) ma c'era una verdurina che dopo un po' mi dava fastidio


questo invece è il libanese...il posto si chiama Lebanese mill...non è certo da gambero rosso..anzi, però è frequentato dai locali e secondo me è molto "locale" e poco turistico :ok:
tutto molto buono
nella foto si vede il piatto di chiken shawarma , hommos vari (le falafel erano già nel pancino :sisi:)
il bicchierone giallo è succo di mango


piatto veloce e fresco al mare, in uno dei tanti ristobar sulla spiaggia (abbiamo scelto questo perchè le sedute erano + invitanti :rir: )
nelle foto si vedono i piatti che sono vari tipi di insalate :)


qui invece siamo in un ristorante indonesiano, semplice ...mi sono piaciuti molto i noodle...


per finire ultima tavolata dei piatti del buffet della gita al deserto..
 
Top
lehari
view post Posted on 19/4/2013, 14:58




CITAZIONE (*Valeri@ @ 19/4/2013, 15:50) 
...tutto buono (anche i frullati) ma c'era una verdurina che dopo un po' mi dava fastidio

Il coriandolo? :;pns;:
Se è quello anche a me da fastidio... :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


non so leha cosa fosse...c'era di sicuro la menta che mi piace ma non so se l'altra cosa x me fastidiosa fosse il coriandolo :ok:
 
Top
lehari
view post Posted on 19/4/2013, 15:09




Vale, il coriandolo si usa tantissimo nella cucina orientale, tipo thailandese, vietnamita etc. E' molto probabile che fossi quello. Ha un gusto un po forte (tipo saponetta) e dopo un po nausea... :no: :;spr;: :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:23
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


si...mi sa che era quello... :gr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/4/2013, 16:31




che bei piatti. :tk:
La cucina libanese mi piace tanto perchè c'è anche qualcosa di mediterraneo dentro.

Belli i piatti di insalata :all;: :all;: :all;: adoro queste cose fresche e semplici.

Ma alcolici c'erano in qualche ristorante? :lo:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 16:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma nei risto no...anche se eravamo un gruppo di non alcolisti affezionati quindi non è stato un problema...
in generale so che negli alberghi e nei locali interni qualcosa vendono...ma è nei posti dove sono stata io no :(
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/4/2013, 16:36




:ok: :lo:

non avevo capito che eravate in gruppo :rir: ...e nessuno che bevesse alcool? :fis;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 16:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


in gruppo da 4 :rir: :rir: :rir:
no a parte massi, gli altri lo beviamo, ma in questi casi se ne fa anche a meno :ok:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 19:47
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Quel ristorante libanese è il mio posto! :sisi:

Ma il coriandolo in un frullato, mi sembra strano...non sarà stato piuttosto il cardamomo che si usa sia tanto anche con i dolci e che a molti risulta indigesto, ma in realtà è un potente digestivo? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:03
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


no Ari, non era nel frullato ma nel piatto :ok:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Allora è diverso...può essere benissimo il coriandolo... :ok: visivamente sembra il prezzemolo.

L'unico posto dove l'ho trovato fresco è stato al mercato di torino.
 
Top
jalapegna
view post Posted on 19/4/2013, 23:02




io il coriandolo l'ho visto l'altro giorno al vivaio....c'erano le piantine nel vaso ...sembrava prezzemolo....
adoro la cucina libanese..l'anno scorso a dubai ho mangiato sempre libanese.... :man:


ps andyyyyyy ma pensi sempre all'alcool.....
ricordati: bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere,,,,,, :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/4/2013, 08:33




CITAZIONE (jalapegna @ 20/4/2013, 00:02) 
ps andyyyyyy ma pensi sempre all'alcool.....
ricordati: bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere,,,,,, :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

...si ma rendono la vita moltooo piacevole :sisi: :sisi: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 08:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
14 replies since 19/4/2013, 14:50   61 views
  Share