Non Solo Maldive - Forum viaggi

Fenfushi Inn - Fenfushi Island (Eco Village Fenfushi?) Ari Sud

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 17/6/2013, 14:52




mandale alla mail del sito e le pubblico io

[email protected]
:tk:

perchè non ci dici qualcosa anche di Holiday Island?

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=15885385
 
Top
mauroTom
view post Posted on 17/6/2013, 15:08




ho inviato le foto all indirizzo da te indicato.grazie per la gentilezza e scusa il disturbo.
avevo già in mente di fare una recensione all holiday...stasera se trovo il tempo la scrivo e poi la posto il prima possibile...grazie ancora.
Mauro
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/6/2013, 15:20




:tk: ancora a te.

Spero stasera di riuscire a mettere qua le tue due foto :tk:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 16:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao Mauro. :welk: sul forum.

Ho letto la tua recensione. Sei rimasto quindi una sola notte nella g.h? Le escursioni sulle lingue di sabbia e le isole deserte sono a pagamento?
 
Top
mauroTom
view post Posted on 17/6/2013, 16:50




Ciao arianna,
grazie per il benvenuto sul forum...si le escursioni anche quelle sulle lingue di sabbia adiacenti sono a pagamento...sinceramente non so dirti precisamente il costo ..in quanto già la sera del nostro arrivo abbiamo deciso di andarcene e quindi non abbiamo chiesto...so che nelle mail prima di confermare mi ha detto che il prezzo delle escursioni si aggirava dalle 10 ai 40 dollari a testa....non so dirti di piu purtroppo.
si noi ci siamo stati solamente una notte.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 17:23
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Lo chiedevo solo per curiosità, perchè se la spiaggia riservata agli ospiti non è usufruibile avrebbe potuto essere sostituita da escursioni gratis e risultare comunque una vacanza piacevole.... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/6/2013, 18:10




ecco le tre foto che Mauro ci ha inviato
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/10/2013, 17:19




una recensione appena uscita su trip

CITAZIONE
Prima di tutte le cose buone. La camera era molto pulita ed era tenuta ordinata ogni giorno. Anche l'aria condizionata funziona bene e ha fatto anche wi-fi. Le camere sono abbastanza grande (eravamo in coppia al Fenfushi Inn per 9 notti), come abbiamo avuto abbastanza spazio per le valigie e un grande letto. Anche il bagno era molto pulito e tutto funzionava correttamente. Musar, l'addetto al ricevimento è un bravo ragazzo e fa del suo meglio per farvi sentire a vostro agio. Ora ti permette di iniziare con le cose negative .. La comunicazione non sembra essere la più grande forza del personale (si aspettano Musar) .. Stavamo scrivendo diverse email e persino provato a chiamare circa tre giorni prima del nostro arrivo all'aeroporto di Male per ottenere le cose in chiaro su trasferimento da Male a Fenfushi Island. Due giorni: nessuna risposta e non rispondi al telefono. Il giorno che abbiamo iniziato la nostra direzione di volo per le Maldive finalmente abbiamo ricevuto una e-mail con le parole: c'è solo una possibilità per arrivare a Fenfushi che è in aereo per 160 $!! PP male si legge nella homepage dell'albergo che vi è anche un trasferimento in motoscafo per soli 15 $ pP. disponibili. Quindi abbiamo ancora scritto una e-mail con gli ricordava di questa opzione. Beh, di conseguenza ha risposto che non ci sarà nessun motoscafo in programma a causa delle elezioni. Ok fin qui tutto bene. Come 160 $ ​​erano modo costoso per noi abbiamo chiesto per il traghetto pubblico. Improvvisamente abbiamo ricevuto una e-mail nella quale ci ha detto che ha organizzato i biglietti in motoscafo per noi e ci incontrare in aeroporto. Siamo arrivati ​​a Malè, nessuno era lì e ancora una volta abbiamo provayto a chiamrlo (molto a buon mercato da un cellulare tedesco!): Nessuna risposta niente di niente! Come eravamo a Malè la prima volta e non sapevamo nulla per lo meno mi aspetto è che qualcuno sia li ad attenderci (come scritto sul sito), dopo un viaggio di 15 ore.
Abbiamo incontrato un ragazzo locale in aeroporto che ci ha offerto di venire con lui come vive vicino Fenfushi. Dopo 4! Ore ha finalmente risposto frattempo 7! chiamata da noi e suonava abbastanza come "non mi interessa"
Così è venuto a maschio e ci ha dato i nostri biglietti senza spiegare dove dovevamo imbarcarci il motoscafo e scomparve velocemente come era arrivato.
La spiaggia è piuttosto sporca e siamo stati ingannati al ristorante dal personale circa i prezzi. Tutto sommato credo che le spiagge sporche sono ovunque sulle isole locali, ma non riesco proprio a stare in piedi quando qualcuno cerca di barare su di me o pensa che io sia stupido. Come i tassi non sono abbastanza a buon mercato rispetto ad altre pensioni nelle Maldive. Io non consiglio questo albergo anche se è molto eccitante per rimanere su un'isola locale, perché secondo me questo non è un buon modo per trattare i loro clienti!

Capisco l'arrabbiatura. Uno arriva in un posto che non conosce esce dall'aeroporto e non trova nessuno nonostante mail e telefonate.... sicuramente la vacanza prende una brutta piega :str: :str:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/11/2013, 19:28




il sito adesso c'è
www.fenfushiinn.com/

però ho letto anche la notizia che sembra che adesso la Guest House prenda il nome di
Eco Village - Fenfushi

la notizia l'ho appresa da qui
www.facebook.com/fenfushi?fref=ts

vieni rimandato ad un'altra pagina di FB creata da poco in cui mettono un link ad un sito che non è ancora attivo
www.ecovillage.mv/
1470277_260166754135745_2099464333_n
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 08:53
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


probabilmente hanno venduto....questo spiegherebbe il servizio pessimo lamentato dagli ultimi clienti......comunque non si fa.... :no: :no:
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 16:03
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,114
Location:
follonica

Status:


:;spr;: :;spr;: qui non funziona niente, la sposto tra le chiuse!
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 16:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


:sisi: :tk:
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 08:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,052

Status:


CITAZIONE
ADh. Il presidente del Consiglio di Fenfushi Ahmed Abdul Shukoor ha dichiarato che i residenti dell'isola sono contrari all'idea della bonifica e dello sviluppo di un resort nella laguna di Fenfushi.

l_2021_08_12_114607_3mopi8eu7nagl2df6b1v9j4q5tzcskhwrxy_EN_

https://en.sun.mv/68391
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 17:55
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


Speriamo che riescano ad ottenere il loro obiettivo
 
Top
43 replies since 24/2/2013, 09:32   1273 views
  Share