Non Solo Maldive - Forum viaggi

muraka diving immersioni (chiuso)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 19:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: :tk: Loretta grazie davvero tante notizie preziose :fl<: Se non è già stata messa ,riesci a metterci qualche foto della barca ? :;be;: :;be;:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 6/2/2013, 20:05




il primo fuull day ad ambara ed il secondo alle lingue di sabbia di alimatha ed il terzo a fotteyo, al lodge di hudu raakani c'eravamo solo noi 6 per cui si erano accordati tra di loro (i lodge) che il muraka metteva la barca e l'hudu portava da mangiare per tutti con l'assistenza di safas....con noi è stato cosi poi non saprei dirti in futuro....quello che è importante è che di volta in volta si sceglieva la soluzione ottimale per tutti con un'elasticità positiva. anche per loro è importante che funzioni tutto bene...perchè a questa nuova soluzione di diving interessa a tantissimi!!!!
arianna correggimi se sbaglio

:fis;: a mettere le foto sono una schiappa kikkone....provo cosi da fb
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=253...&type=1&theater

sempre dal mio fb
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=238...&type=1&theater
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 20:08
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Sì, il concetto della flessibilità è chiaro grazie Loretta, mi chiedevo nella pratica come andava, se per esempio i non sub hanno aspettato in barca il tempo della prima immersione nei fullday oppure se sono stati fatti subito sbarcare sulla lingua di sabbia/isola, scusatemi se insisto su questi particolari ma devo essere sicura di far star bene anche le persone che ho convinto a venire con me!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2013, 20:16




CITAZIONE (Andyman @ 6/2/2013, 19:47) 
CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 5/2/2013, 16:38)
CITAZIONE (ossicina @ 5/2/2013, 16:22) 
Grazie Loretta :ok: dicci anche come si sono trovati i tuoi amici che non facevano immersioni.

ossicina noi eravamo in 6 di cui 4 dive, le mogli dei nostri amici quel giorno e nei giorni in cui ne facevamo 1 al mattino e 1 nel primo pomerggio rimanevano nella spiaggia di thinadhoo che è bellissima e con 1 barriera che per chi vuole fare sorkelling meravigliosa, per cui non si annoiano.
e ti dirò che sia il lodge che il diving sono stati flessibili nel fare combaciare le nostre esigenze...quindi quando sarai là vedrai che saprai gestire bene le 2 cose poi ti dirò mano in mano come abbiamo fatto noi......cosi ne avrai un idea :;be;:

CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 6/2/2013, 17:10) 
dunque riprendiamo il racconto :;be;:
il 24 gennaio (3 giorno di immersioni) si va in fuull day ad ambara con tutto il nostro gruppo (6 persone)siccome si va con la barca del muraka, si decide do collaborare con il nostro lodge facendo uno scambio:l'hudu raakani prepara il pranzo per tutti compreso lo staff del diving, con noi c'è l'insostituibile safas che sarà il nostro angelo custode.

p.s.: Grazie ancora a Loretta che ci riempie di tanti particolari utili :lo:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 20:37
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 6/2/2013, 20:05) 
il primo fuull day ad ambara ed il secondo alle lingue di sabbia di alimatha ed il terzo a fotteyo, al lodge di hudu raakani c'eravamo solo noi 6 per cui si erano accordati tra di loro (i lodge) che il muraka metteva la barca e l'hudu portava da mangiare per tutti con l'assistenza di safas....con noi è stato cosi poi non saprei dirti in futuro....quello che è importante è che di volta in volta si sceglieva la soluzione ottimale per tutti con un'elasticità positiva. anche per loro è importante che funzioni tutto bene...perchè a questa nuova soluzione di diving interessa a tantissimi!!!!
arianna correggimi se sbaglio

:fis;: a mettere le foto sono una schiappa kikkone....provo cosi da fb
www.facebook.com/photo.php?fbid=253...&type=1&theater

sempre dal mio fb
www.facebook.com/photo.php?fbid=238...&type=1&theater

Loretta, mi spiace, ma io non so come funzioni con i sub......quello di cui sono certa è cercheranno, collaborando, di soddisfare i clienti perchè è nell'interesse sia di Wafir che di Salomè, e siccome mi pare siano delle persone intelligenti e di buon senso troveranno di volta in volta il sistema per far funzionare tutto al meglio :ok: ....e dai tuoi racconti direi che con voi ci sono riusciti :app;:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 6/2/2013, 20:50




la mia preoccupazione arianna nel tirarti in ballo è dovuta dal fatto che non vorrei dire cose sbagliate....se non portare la mia esperienza appena fatta che è stata molto positiva :app;: :app;: :app;: :app;:
ossicina quando facevamo i fuull day prima sbarcavano i non sub poi noi andavamo al punto di immersione, solo ad ambara siamo saltati prima noi perchè era a ridosso del pontile.
quindi mi sento di tranquillizzarti perchè ripeto, c'era la massima disponibilità da entrambe le parti per trovare la soluzione ottimale per tutti :ok:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 20:58
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Non c'è problema Loretta .....è che io non mi sono mai trovata con i sub e quindi non ne so molto più di te.....e per quanto ne sappia io....credo che voi siate state i primi :;ciu: :;ciu: perchè quest'estate un sub con me c'era, ma non ha potuto subbare xchè il muraka non era ancora operativo..... :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 21:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 6/2/2013, 20:50) 
la mia preoccupazione arianna nel tirarti in ballo è dovuta dal fatto che non vorrei dire cose sbagliate....

:;pns;: Loretta.. ma l'esperienza Hudhu/Muraka l'hai fatta tu e dunque tu solo puoi condividerla con noi :fl<: cos'è questa paura di dire cose sbagliate? :;spr;:
... avanti e nn preoccuparti.. :lo:
 
Contacts  Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 6/2/2013, 21:29




paola il mio timore è quello di dare l'impressione di comandare a casa degli altri....e non vorrei mai...
quindi vorrei specificare che questa è stata la nostra esperienza :;ciu:

arianna :tk: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 08:38
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ma perchè Loretta, x voi è stato organizzato come vi veniva meglio, quando ci saranno altri sub lo organizzeranno secondo le esigenze del momento..... :ok:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 7/2/2013, 08:44




nei giorni in cui abbiamo "vissuto" con lo staff del muraka ho potuto constatare che salomè e suo marito sono davvero degl'ecologisti convinti!!!!
mentre girano l'isola di keyodhoo raccoglievano le bottigline di plastica, hanno in mente dei progetti per il recupero delle loro acque, cercano di usare detesivi ecologici e durante la loro permanenza vorrebbero andare nella scuola per iniziare un progetto sullo smaltimento dei rifiuti con i ragazzi....tutte iniziative che gli fanno onore

CITAZIONE (*Arianna* @ 7/2/2013, 08:38) 
ma perchè Loretta, x voi è stato organizzato come vi veniva meglio, quando ci saranno altri sub lo organizzeranno secondo le esigenze del momento..... :ok:

grazie arianna :;bes;:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 08:50
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Questa è veramente una gran cosa e speriamo che sulla loro scia si sensibilizzino tutti. :app;: :app;: :app;: :app;:

Edited by *Arianna* - 7/2/2013, 13:09
 
Top
*Ema
view post Posted on 7/2/2013, 09:58




CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 7/2/2013, 08:44) 
nei giorni in cui abbiamo "vissuto" con lo staff del muraka ho potuto constatare che salomè e suo marito sono davvero degl'ecologisti convinti!!!!
mentre girano l'isola di keyodhoo raccoglievano le bottigline di plastica, hanno in mente dei progetti per il recupero delle loro acque, cercano di usare detesivi ecologici e durante la loro permanenza vorrebbero andare nella scuola per iniziare un progetto sullo smaltimento dei rifiuti con i ragazzi....tutte iniziative che gli fanno onore

CITAZIONE (*Arianna* @ 7/2/2013, 08:38) 
ma perchè Loretta, x voi è stato organizzato come vi veniva meglio, quando ci saranno altri sub lo organizzeranno secondo le esigenze del momento..... :ok:

grazie arianna :;bes;:

:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: Ottima iniziativa......
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 10:21
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: grandiosi!! Sono fierissima della ns altra 'sfizzerotta' :lo: :ber:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 7/2/2013, 12:23




CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 7/2/2013, 08:44) 
nei giorni in cui abbiamo "vissuto" con lo staff del muraka ho potuto constatare che salomè e suo marito sono davvero degl'ecologisti convinti!!!!
mentre girano l'isola di keyodhoo raccoglievano le bottigline di plastica, hanno in mente dei progetti per il recupero delle loro acque, cercano di usare detesivi ecologici e durante la loro permanenza vorrebbero andare nella scuola per iniziare un progetto sullo smaltimento dei rifiuti con i ragazzi....tutte iniziative che gli fanno onore

ma che belle notizie Loretta :tk: e complimenti al Muraka :app;: :app;: :app;:

Non vedo l'ora di essere li con loro :sisi: :sisi: :bl: :bl:
 
Top
164 replies since 5/2/2013, 16:08   1418 views
  Share