Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mauritius

« Older   Newer »
  Share  
Stex04
view post Posted on 5/1/2013, 17:05 by: Stex04




hai detto benissimo!!
immersioni da quel che so poco o nulla,forse si trova qualcosa nella zona nord dell'isola in alcuni isolotti raggiungibili in catamarano,ma resta il fatto che comunque non sono degne di nota.
Il mare io l'ho trovato molto molto bello sia nella zona di Belle Mare che nella zona di Flic en Flac e di Le Morne.Non ha i colori delle Maldive ma è comunque splendido :ok: (d'altronde paragonare le due mete è veramente stupido,sia geograficamente,che geologicamente parlando..)
La parte interna è davvero bella sia le cascate di Chamarel
5603085407_59dedc5be8_z
sia le terre colorate
Terre_colorate
sia la spettacolare montagna di Le Morne con una vista splendida
le-morne-brabant
Le temperature come hai detto tu si abbassano nella nostra estate, la sera si arriva anche ai 19/20C ,d'inverno invece sono più calde ma anche molto piu umide.
Io ho adorato Mauritius,Port Louis e tutta l'isola è un MIX di culture impressionante che convivono praticamente sempre in modo pacifico.Il popolo mauriziano è famoso per la sua ospitalità e simpatia e se a questo aggiungi un mare stupendo ,una bellissima natura e costi per gli spostamenti in taxi onestissimi(si parla di 20 euro un pomeriggio con il taxista sempre insieme a te..)direi che chi è interessato alla meta può andarci ad occhi chiusi.
Sottolineo ancora l'alto rapporto qualità -prezzo delle strutture alberghiere!Al contrario delle Seychelles con un budget medio si raggiunge una qualità veramente pazzesca nelle sistemazioni,merito anche del grande sviluppo alberghiero che si è avuto sull'isola :ok:
dopo aver valutato tutti questi aspetti,per me,consigliatissima! :ok:
 
Top
96 replies since 5/1/2013, 16:04   1598 views
  Share