Non Solo Maldive - Forum viaggi

Holiday Lodge - Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 4/9/2012, 17:41




www.holidaylodgemaldives.com/

www.facebook.com/HolidayLodgeMaldives/

holiday_lodge_entry

XC427Wm

yard-pano-63ec6e248c45eee0d488cbc1ae27af0e-930x220-100-crop

offre di base camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita. Sport acquatici come lo snorkeling, immersioni e windsurf possono essere effetuati qui. La reception è aperta 24 ore. Arredate in modo semplice, tutte le camere sono dotate di una zona salotto e scrivania. I bagni privati ​​sono dotati di docce con acqua calda. Holiday Lodge si trova a 30 minuti di speedboat o 1 ora e 30 minuti di traghetto, dall'aeroporto internazionale di Male.

Il ristorante in loco serve piatti della cucina locale maldiviana, così come i piatti continentali. Una prima colazione a buffet è disponibile anche. Potrete organizzare gite di un giorno e pranzi al sacco presso il banco escursioni. L'hotel offre anche servizi di baby-sitting e lavanderia.

Informazioni generali
L'hotel è raggiungibile in traghetto o motoscafo. I costi di trasferimento non sono inclusi nella tariffa della camera e deve essere corrisposto direttamente in hotel. costo di 2 USD a persona per viaggio in traghetto. Il traghetto parte da Male' tutti i giorni alle 14:30 (tranne Venerdì). Il traghetto di ritorno lascia Maafushi alle 07:30 tutti i giorni (tranne il Venerdì). Se si tratta di motoscafo si avrà un costo di 175 USD per ogni viaggio.


holiday_lodge_roomholiday_lodge_room_1

Edited by Maldiver - 11/7/2018, 20:29
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 18:10
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


non è male, ma anche qui niente prezzi delle camere.... :;spr;: ....e immagino niente spiaggia....

:tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/1/2013, 16:27




prima recensione da trip, e non positiva
ne riporto un estratto in inglese
CITAZIONE
Before booking the hostel i have email to the hostel to ask for the room price. Soon I received the reply from their person in charge offering me a nett room price which include breakfast and all the tax.

During the first night of stay, the staff show me the bill (which need to be settled on the last night of my stay), the price shown was correct. However, during the last night, the staff take a new bill for me which he has added USD 16 bed tax to the bill.

I was so shock when i saw this revised bill!! so i clarify with the staff why they overcharge me and inform them that their pic has promise me the room price is a nett price (which including all the tax). However the staff told me that this bed tax is instructed by their pic to be added to my bill. After hearing this I was so angry and quickly take out the email to show them. (Luckily I still keeping the email!!) The staff then immediately make a call to their person in charge and finally managed to cancel the tax.

Other than this, i do take up a diving with them. But they never provide me a log book which other dive centre usually does. I have emailed to their person in charge a few times but until now i still do not get my log book yet. If i knew which dive centre they are using I will definitely request it directly from them myself!

Initially I have a very pleasant stay at this hotel. However I am quite dissapointed now.
I will never go back again!

e questa è la traduzine maccheronica. Da quello che ho capito gli volevano aggiungere delle tasse che invece erano comprese all'atto della prenotazione.
E dopo aver tirato fuori le mail di prenotazione e telefonato a qualcuno gliele hanno tolte.
Poi ha avuto un problema con il diving ma la traduzione maccheronica non mi fa capire cosa :str: :str: :str:

CITAZIONE
Prima di prenotare l'ostello ho e-mail per il prezzo ostello a chiedere la camera. Ben presto ho ricevuto la risposta da loro persona in carica che mi offrite un prezzo netto della camera che includono la colazione e tutte le tasse.

Durante la prima notte di soggiorno, il personale mi mostra il bill (che hanno bisogno di essere risolte l'ultima notte del mio soggiorno), il prezzo mostrato era corretta. Tuttavia, durante l'ultima sera, il personale prendere una nuova legge per me che ha letto aggiunto 16 USD di tasse al conto.

Ero così shock quando ho visto questa bill riveduta!! Così ho chiarire con il personale perché farmi pagare e informare che la loro pic ha promessa me il prezzo della camera è un prezzo netto (che include tutte le tasse). Tuttavia il personale mi ha detto che questa tassa del letto è indicato dal loro pic da aggiungere al mio conto. Dopo aver sentito questo ero così arrabbiato e prendere rapidamente fuori l'e-mail per mostrare loro. (Per fortuna ho ancora tenendo le e-mail!) Il personale poi immediatamente effettuare una chiamata a loro persona in carica e finalmente sono riuscito ad annullare le tasse.

Oltre a questo, mi faccio prendere una immersioni con loro. Ma non hanno mai mi forniscono un giornale che altro centro immersioni generalmente funziona. Ho inviato loro persona in carica un paio di volte ma fino ad ora non ho ancora meglio il mio giornale ancora. Se sapevo che dive center stanno usando chiederò sicuramente direttamente dal loro me!

Inizialmente ho un soggiorno molto piacevole in questo hotel. Tuttavia io sono piuttosto delusi ora.
Io non ci tornerò!
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 17:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


io ho capito che ha deciso di fare una immersione ma ci è rimasto male che nn gli han dato il log book perchè a suo dire gli altri diving center lo forniscono...-poi non ho capito- poi alla fine dice che all'inizio (della vacanza) si trovava bene, ma poi no..e quindi nn ci ritornerà....
e ce credo!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/1/2013, 18:56




CITAZIONE (*Valeri@ @ 24/1/2013, 17:40) 
io ho capito che ha deciso di fare una immersione ma ci è rimasto male che nn gli han dato il log book perchè a suo dire gli altri diving center lo forniscono...-poi non ho capito- poi alla fine dice che all'inizio (della vacanza) si trovava bene, ma poi no..e quindi nn ci ritornerà....
e ce credo!!!

:tk: per la traduzione. Il log book te lo danno se parti con la prima immersione e fai il corso. Sennò devi avere il tuo.

Per il discorso vacanza penso che le cose siano andate male quando hanno cominciato con la storia dei conti :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 24/1/2013, 18:56)
Per il discorso vacanza penso che le cose siano andate male quando hanno cominciato con la storia dei conti :ok: :ok:

si..effettivamente non è carina come cosa...

aggiungere spese extra quando sono state già pagate o non devono essere conteggiate è sempre una magra figura :sisi: :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/3/2013, 13:59




da trip una recensione fresca fresca ben diversa dall'ultima
CITAZIONE
Siamo tornati il 9 marzo 2013 dalle vacanze alle Maldive abbiamo alloggiato all'Holiday Lodge, non ci era mai capitato di vivere una vacanza come in famiglia sono veramente splendide le persone all'Holiday meritano veramente tanto... In particolare io ho pianto alla partenza talmente tanto come non mi era mai successo mi sono affezionata a quelle persone eccezionali ancora ora se ci penso mi commuovo ....... per non parlare delle escursioni organizzate con estrema professionalita' ..... Meritano tutta la mia stima ed un grazie particolare anche allo staff di 6invacanza per aver dato a me e a mio marito la possibilita' di vivere questa meravigliosa vacanza, assistiti sempre fin dall'arrivo a Male accompagnati all'Holiday ed assistiti anche per il rientro fino al nostro imbarco.... Lo staff dell'Holiday e' cordiale educato sorridente ed anche servizievole ma non invadente..... La cucina e' ottima .... Un modo diverso di vivere le Maldive sicuramente valido.
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/4/2013, 18:16




una recensione molto negativa da Trip che poi, però, commenterò
CITAZIONE
per questo hotel ci sarebbe da scrivere un'intera giornata e non sarebbe sufficiente!
intanto non è un hotel ma una casa vacanze con la stanza cieca confinante con una stanza degli abitanti del posto che tenevano la tv altissima e parlavano a voce alta, quindi per quanto riguarda il soggiorno nella stanza non abbiamo mai chiuso occhio e alle 6 di mattina come se non bastasse c'era il richiamo per le preghiere con l'altoparlante fuori dalla nostra stanza ! da non tralasciare il fatto che questa stanza (che fa parte di un abitazione di gente del posto, è confinante alla prigione, dove ci sono i prigionieri di tutte le maldive.
la colazione era scarsa , e le misere fette di pancarrè o i wurstel pieni di mosche....va bene adattarsi ma questo è eccessivo!!!!il cibo pessimo, ma l'ho mangiato lo stesso perchè paese che vai usanza che trovi.....ma le mosche sinceramente non me le mangio!!!
i ragazzi della reception e tutti gli organizzatori erano super carini soltanto con chi faceva le escursioni, e quindi con chi pagava profumatamente...altrimenti non ti calcololavano proprio, come nel nostro caso!
per quanto riguarda l'isola invece, stendiamo un velo pietoso!ho sempre viaggiato stando a contatto con le persone del posto, solo che loro ti guardano male, e soprattutto se sei poco vestito ti lanciano occhiatacce (è estate, cosa dovrei mettermi, una felpa????)
il mare è sporco in quasi tutta l'isola e non c'è possibilità di fare il bagno perchè non c'è spiaggia (addirittura in un lato la costa è piena della loro immondizia, l'odore non lo descrivo nemmeno!). c'è solo nun punto dove si può fare il bagno e dove c'è un minimo di spiaggia , che tra l'altro è super affollata perchè non ci sono altri posti dove andare, e non si può pagare ogni giorno dai 40 dollari a persona in su per fare escursioni!!!!(da non tralasciare che il fatto che l'hotel si trova nel punto più lontano di questa spiaggia!).ma in questa spiaggia c'è il divieto assoluto di bikini! la loro religione lo vieta, ok, mi sta bene, ma nell'unica spiaggia turistica non si può andare di persona in persona chiedendo di vestirsi....ma come, quando gli stranieri vengono in Italia noi dobbiamo accettare le loro usanze, ma quando noi andiamo all'estero loro non le accettano le nostre di usanze....come funziona?????
assurdo! in pratica maafushi è l'isola dei poveri, per chi vuole spendere poco per il soggiorno e stare cmq alle maldive...ma queste non sono le maldive, questa è un'isola con immondizia ed è un punto di appoggio per le maldive che si possono visitare facendo escursioni e quindi spendendo soldi, soldi che se tornassi indietro spenderei per il soggiorno avendo così una bella isola (che sono belle tutte tra l'altro, tranne maafushi) e un resort!!!

a parte le considerazioni generali sulla guest house che possono anche starci. Magari è stata sfortunata ad avere quella stanza, per il resto mi chiedo: ma uno si informa prima di partire?
Sa dove sta andando? :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 18:57
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Bastava informarsi....si sa che non puoi girare svestito e si sa che maafushi non ha spiaggia in cui stare in costume..... :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/4/2013, 19:24




eppure, l'ho cercato perchè mi ricordavo di averlo messo, c'è un filmato in cui si vede la spiaggia e dei bikini
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=50904154

:;pns;: :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2013, 14:05




il sito è funzionante adesso
www.holidaylodgemaldives.com/hotel/

una recensione da trip di ottobre
CITAZIONE
Abbiamo avuto un buon momento a holiday lodge con il suo personale amichevole e disponibile. è grande, camere pulite e un cortile perfetta. mi piace il cantiere soprattutto di notte quando ogni corpo diventa insieme e u divertirsi. siamo andati per la nostra luna di miele e ci hanno sorpreso con una bella decorazione del nostro letto. anche il cibo era buono. Maafushi isola non è un posto molto uscire da soli se u vuoi stare in spiaggia o fare una passeggiata in quest'isola, quindi cercate di prendere le escursioni che l'Holiday Lodge offre

Foto di Holiday Lodge, Maafushi
Questa foto di Holiday Lodge è offerta da TripAdvisor.

una recensione negativa

CITAZIONE
...leggo recensioni di gente soddisfatta......e sono incredula!!!!
stanze dell'alloggio (che non è assolutamente un hotel) cieche, mare da schifo in quasi tutta l'isola (essendo l'unica isola abitata da gente del posto è piena di immondizia), cibo da schifo .....se vuoi vedere le Maldive (quest'isola non sembra esserne appartendente) devi spostarti e quindi pagare....sempre pagare, pagare per tutto.....e anche molto caro!!!!
Una delusione!!!!!

bastava informarsi su qualsiasi forum (ad esempio il nostro :rir: ) e gliel'avremmo detto noi che se cercava un posto dove non essere costretta a fare escursioni, Maafushi non faceva al caso suo :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 16:46
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


purtroppo molte persone partono senza un minimo di informazione :(
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 19:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


però dalle foto del sito le finestre nelle stanze ci sono..... :;pns;: :;pns;: ....non ci sono i prezzi.... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/10/2013, 07:06




forse ci sono quelle con finestra e quelle senza?
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 19:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


il sito non funziona più in compenso ho trovato la pagina facebook
www.facebook.com/HolidayLodgeMaldives/

XC427Wm
 
Top
14 replies since 4/9/2012, 17:41   368 views
  Share