Non Solo Maldive - Forum viaggi

Canon Sx 240 hs con custodia WP DC 46

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 7/8/2012, 17:48




powershotsx240hs-b1

canon-SX240-HS-2

CITAZIONE
Zoom ottico 20x,UW25mm, 39x con ZoomPlus, HS System con CMOS da 12,1 megapixel, DIGIC 5, Intelligent IS (7 mod.), LCD (460k) da 3" PureColor II G, Filmati Full HD (1080p), HDMI, Smart Auto 58 scene, Riconoscimento viso, Modalità manuale, Av e Tv; Raffica alta velocità (HQ) e Filmato rallentato, Cust. imp. da 40 m opz.

ZGJhMDM5YzNmN2ZlNzQwNDBiMTZhYTNiNjRhMmZmZGPufydOKgYgV95mn2Q-iI6haHR0cDovL21lZGlhLmFkc2ltZy5jb20vN2I5ZTAyZjE1NjE1ZDJkYjFjNDNhMjBlM2Y5OTE4ZGU0ZTkwMWZjNjI2Njk5Y2JmZWU2ZDVjYWZkZDI3MGU2OS5qcGd8fHx8fHw3MDB4NTI1fGh0dHA6Ly93d3cuYWR2ZXJ0cy5pZS9zdGF0aWMvaS93YXRlcm1hcmsucG5nfHx8

perchè ancora Canon?
Perchè sostanzialmente i comandi sono sempre simili tra le canon e non devo memorizzare altre cose.

Perchè di quella fascia, è tra le pochisisme che ha già il programma sub

Adesso vorrei prendere i pesini per renderla meno "positiva" in acqua
www.amazon.it/Canon-Weight-WW-DC1Co...e/dp/B0002DOSQM

Edited by Maldiver - 30/10/2016, 09:51
 
Top
mamanu
view post Posted on 7/8/2012, 18:10




Bella :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 18:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: :app;: Non sapevo esistessero i pesi per la custodia. Però non capisco, che vantaggio si ha ad avere una macchina meno positiva ? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/8/2012, 18:35




CITAZIONE (KIKKONE @ 7/8/2012, 19:17) 
:app;: :app;: :app;: Non sapevo esistessero i pesi per la custodia. Però non capisco, che vantaggio si ha ad avere una macchina meno positiva ? :;pns;:

l'ideale è averla "neutra" perchè così la si maneggia meglio in acqua.

Infatti i pesi sono in numero di 4, separabili, in modo che li metti e li togli a seconda della salinità e di altri fattori che influiscono.

Se è positiva va verso l'alto, se è negativa scivola verso il basso, se la rendi neutra è più semplice fotografare (e non ti schizza verso l'alto se ti sfugge - o verso il basso :;mu;: :;mu;: :;mu;: )

 
Top
*Ema
view post Posted on 8/8/2012, 10:32




Mi sembra una bella macchina..... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

complimenti :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/8/2012, 08:51




ritirata e comprati anche i pesini.

Pensavo funzionasse con pile stile normali e invece funziona con una sua batteria.

non vedo l'ora di vedere come va
emoticon-nutella
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:app;: :app;: :app;: Dai che non devi aspettare molto per collaudarla :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/8/2012, 16:05




Un difetto: purtroppo non si riescono a cambiare i tempi e i diaframmi quando la custodia è montata. Quindi si deve preimpostare un tempo (o un diaframma) e usarlo per l'immersione. un altro piccolo difetto è che non c'è alcun minimo spazio per mettere una bustina di silicio per raccogliere l'umidità. Anzi, un piccolo spazio c'è ma ho scoperto dopo due immersioni che influiva, sotto i 15 metri perchè non si potevano usare alcuni tasti. Tolto il silicio non ci sono stati problemi.

Pregi: davvero foto e video bellissimi.
Ah, i due pesi (sui quattro massimi) sono perfetti per il mar rosso :ok: :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 28/8/2012, 16:27




CITAZIONE (Andyman @ 28/8/2012, 17:05) 
Un difetto: purtroppo non si riescono a cambiare i tempi e i diaframmi quando la custodia è montata. Quindi si deve preimpostare un tempo (o un diaframma) e usarlo per l'immersione. un altro piccolo difetto è che non c'è alcun minimo spazio per mettere una bustina di silicio per raccogliere l'umidità. Anzi, un piccolo spazio c'è ma ho scoperto dopo due immersioni che influiva, sotto i 15 metri perchè non si potevano usare alcuni tasti. Tolto il silicio non ci sono stati problemi.

Pregi: davvero foto e video bellissimi.
Ah, i due pesi (sui quattro massimi) sono perfetti per il mar rosso :ok: :ok:

:;ciu: :;ciu:

VEDIAMO VEDIAMO QUESTI FILMATI :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Io la bustina non l'ho mai usata e non si è mai appannata :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2012, 08:24




CITAZIONE (KIKKONE @ 28/8/2012, 20:35) 
Io la bustina non l'ho mai usata e non si è mai appannata :;spr;:

infatti è cautelativa come scelta.
Basta una goccina dentro di acqua che, tenendo accesa la macchina si scalda e si appanna.

Con la vecchia succedeva spesso :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 09:38
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Come compatta, leggendo le recensioni è estremamente funzionale per la categoria..... peccato che il tutto con custodia è anche estremamente costoso.

Mi mancano un centinaio di giorni e ancora non so cosa prendere... entro certi limiti di prezzo.
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/9/2012, 09:52




CITAZIONE (arisec @ 17/9/2012, 10:38) 
Come compatta, leggendo le recensioni è estremamente funzionale per la categoria..... peccato che il tutto con custodia è anche estremamente costoso.

Mi mancano un centinaio di giorni e ancora non so cosa prendere... entro certi limiti di prezzo.

è davvero ottima Arisec.

Fa video e foto eccezionali a dispetto delle mie capacità :rir: :rir: (ho messo in subacquea, nei topic su Dahab, un po' di video e foto così ti fai un'idea di cosa esce)

Un po' meno costosa c'è, sempre della Canon, quella che ho suggerito a Franceballa nell'altro topic :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 10:20
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


Visto!! complimenti, belle belle belle, anche il video del canyon veramente bello, buoni colori!!!! :ok: :ok: :ok: .... ne ho visto un altro ma non ho capito se era tuo.... quello era decisamente blu.
 
Top
41 replies since 7/8/2012, 17:48   690 views
  Share