Non Solo Maldive - Forum viaggi

Stingray beach Inn - Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 27/6/2012, 10:09




http://stingraybeachinn.com/
www.facebook.com/k.maafushi
ha aperto il 20.6.2012

è prenotabile solo tramite expedia, booking e Agoda.

10 camere per una Guest House che si definisce "small boutique hotel"

Tutte le camere presentano decorazioni tropicali, un letto king size o due letti singoli. Le camere sono inoltre dotate di aria condizionate e di ventilatori a soffitto. Minibar complementari con tè e caffè a disposizione nella hall. Ogni camera dispone di una propria sala da bagno annesso bagno con servizi di qualità come l'acqua calda e docce a pioggia.

La hall dell'hotel si compone anche di un ristorante annesso dove gli ospiti possono sorseggiare cocktail tropicali, succhi di frutta freschi e prelibatezze gastronomiche prima di partire per la giornata di attività. Altri servizi includono TV via cavo e connessione internet wi-fi .

Stingray Beach Inn offre i seguenti servizi
Free Internet Wi-fi
Acqua calda / fredda
Mini frigo bar
Jacuzzi
ristorante
TV via cavo
24 ore servizio in camera
biliardo

stingray-banner5
[IMG=5222076_9_b]

Edited by merylui - 22/2/2019, 14:57
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2012, 18:34




una foto durante i lavori
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/7/2012, 09:27




prima recensione in rete


CITAZIONE
Pro: lussuose camere, ottimi servizi, ottima posizione in Maafushi, Ibrahim il manager, il cibo, ottimo servizio.

Il posto migliore in Maafushi dell'isola. L'hotel è nuovo di zecca con camere di lusso completamente attrezzate, molto pulito e ben progettato. E in meno di un minuto a piedi dalla spiaggia a nord la sola di Maafushi. il personale è cordiale e sempre pronto ad dare il meglio per voi. Soprattutto il proprietario / gestore Ibrahim che era l'uomo più bello che abbiamo incontrato. Il ristorante è anche incredibile, la prima colazione è ricca e gustosa e il cibo è di alto livello e delizioso.

Da non perdere lo snorkeling sito del reef meridionale. La barca veloce dell'hotel può portarvi lì. Troverete coralli ricchi e molti tipi di pesci.

:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 12:08
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 19/7/2012, 10:27) 
prima recensione in rete


CITAZIONE
Pro: lussuose camere, ottimi servizi, ottima posizione in Maafushi, Ibrahim il manager, il cibo, ottimo servizio.

Il posto migliore in Maafushi dell'isola. L'hotel è nuovo di zecca con camere di lusso completamente attrezzate, molto pulito e ben progettato. E in meno di un minuto a piedi dalla spiaggia a nord la sola di Maafushi. il personale è cordiale e sempre pronto ad dare il meglio per voi. Soprattutto il proprietario / gestore Ibrahim che era l'uomo più bello che abbiamo incontrato. Il ristorante è anche incredibile, la prima colazione è ricca e gustosa e il cibo è di alto livello e delizioso.

Da non perdere lo snorkeling sito del reef meridionale. La barca veloce dell'hotel può portarvi lì. Troverete coralli ricchi e molti tipi di pesci.

:app;: :app;: :app;: :app;:

Molto interessante! :sisi: :sisi: ....l'ha tradotto google o tu?...no perchè....ci si fa un pensierino.... :;be;: :;be;:

scherzi a parte.......per la nuova GH :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/7/2012, 13:48




l'ha tradotto google ma io l'ho aggiustato, tranne quella parte...

...miii ma sei affamata te! cheerleader_6
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 16:19
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:srs;: :srs;: :srs;: ....non si deve sprecare niente...... :no:
 
Top
niia2003
view post Posted on 20/7/2012, 12:22




Dovrebbe,ripeto dovrebbe, essere l'isola dove ho fatto la foto del mio avatar.Era l'escursione all'isola dei pescatori da Byiadhoo. :cia:
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:19
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


una recension fresca e positiva da tripadvisor
CITAZIONE
Le mie vacanze a Stingray Beach inn erano davvero incredibile principalmente perché di Ibrahim Musthafa chi è il proprietario e proprietario molto ospitale. Hotel è molto bello; è situato a 1 minuto da l'unica spiaggia dell'isola. Le camere sono abbastanza spaziose e c'è tutto il necessario, condizionatore d'aria, acqua calda, frigorifero. I materassi dei letti sono particolarmente degno di nota. Essendo di medie hard sono molto buono per la schiena. Hotel non è lussuoso ma è nuovo di zecca e molto accogliente. Essendo l'hotel vi sentirete come se state visitando il nostro amico di infanzia. Soggiornando in questo hotel vi sentirete assolutamente sicuro, c'è bisogno di chiudere la porta e si potevano lasciare i bambini a giocare nel cortile mentre si beve birra di zenzero sulla spiaggia. Il personale - sono ragazzi giovani, sono tutti molto gentili; hanno giocato hockey da tavolo con i nostri bambini e loro erano equitazione sulla moto. Quindi, se volete trascorrere la vacanza in modo molto inusuale, ottenere nuove amicizie, sentirsi immergetevi nell'atmosfera meravigliosa, benvenuti a Stingray Beach Inn - il meglio di esotico.

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/8/2012, 14:33




CITAZIONE
mentre si beve birra di zenzero sulla spiaggia

l'ho assaggiata :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :azz:: :;;slz;: :rir:

mi sono detto "proviamo sta birretta analcolica allo zenzero"--------- lasciam perdere va :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


pizzicava? di solito lo zenzero pizzica....
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/8/2012, 14:39




più che altro non aveva niente della birra.

Più una sprite.... allo zenzero :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2012, 14:53




CITAZIONE
fresca fresca da trip
Io e mio figlio con grande piacere ricordiamo le nostre vacanze a Stingray Beach Inn.
Personale molto attento e disponibile in questo hotel. Qualsiasi problema o richiesta veniva risolto rapidamente e facilmente. L'Hotel ha la posizione migliore sull'isola Maafushi: due minuti dai negozi e a un minuto dalla spiaggia.
A differenza di molti alberghi, siamo riusciti a trovare la nostra colazione ogni volta che volevamo.
Mi è piaciuto molto la colazione maldiviana che era bello avere sulla terrazza superiore, godendo della splendida vista dell'isola. Mio figlio Zakhar ricordo con piacere la sua amaca nel giardino di palme e i giri in moto sulla moto di hotel. In speedboate siamo andati alle escursioni con pesca, seguita da un barbecue con quanto pescato, tutto gustoso e preparata dal team Stingray.
Se dovessi andare ancora una volta per le Maldive, io vivo solo a Stingray Beach Inn, che ha davvero molto caloroso e cordiale atmosfera, come in una grande famiglia e felice. Vorrei ringraziare il personale dell'hotel per i loro sforzi e che la nostra vacanza si è rivelata anche meglio di quanto ci si aspetterebbe!

 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 15:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


giri in moto? oooohhhh :;rr: :;rr: ....recensione positiva comunque! :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2012, 15:22




essì, io a Felidhoo ho invidiato quel ragazzo sullo scooter :( avessi avuto la faccia tosta gli avrei chiesto di farmi fare un giro :(
 
Top
34 replies since 27/6/2012, 10:09   824 views
  Share