Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kalhu Muraka Diving PTM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 13:44
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


E' prevista l'apertura di questa GH con forte vocazione subacquea avendo il diving collegato
muraka_1


www.facebook.com/muraka.diving

La GH offre 3 camere

www.facebook.com/muraka.diving

ecco lo staff del diving

www.murakadiving.com/index.php/en/diving/our-team

Edited by Maldiver - 15/10/2019, 19:59
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 16/6/2012, 17:14




mi sa che non sarà però aperta a breve smiley%20(17)

ma, ad esempio, se uno soggiorna a Thinadhoo, è più comodo andare ad un diving ad Alimatha o a Keyodhoo?

Più che altro perchè se un giorno pensassi di andare in zona soggiornare a Keyodhoo non è che mi faccia impazzire tfr42fu2
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 17:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Da thinadhoo a keyodhoo sono circa 15 minuti di dhoni, molto più comodo di alimathà :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 7/7/2012, 06:39




:cia: kikkone,
dunque mi hanno risposto subito ed è stata molto gentile, intanto mi ha detto :
Noi pensiamo di iniziare ufficialmente il nostro diving a Keyodhoo in dicembre di quest'anno, quindi perfetto!
E che per il prossimo week mi darà più informazioni :;hap;: :;hap;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/7/2012, 08:43




:app;: :app;: :app;:

attenzione però, prima di prenotare (ma questo lo sai già) a conoscere chi gestisce il diving e chi sono gli istruttori.
Non è il caso di fare da cavie in queste situazioni.
Sicuramente non sarà così ma meglio approfondire anche questi particolari :ok:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 7/7/2012, 17:52




CITAZIONE (Andyman @ 7/7/2012, 09:43) 
:app;: :app;: :app;:

attenzione però, prima di prenotare (ma questo lo sai già) a conoscere chi gestisce il diving e chi sono gli istruttori.
Non è il caso di fare da cavie in queste situazioni.
Sicuramente non sarà così ma meglio approfondire anche questi particolari :ok:

infatti siamo rimasti d'accordo che mi daranno notizie più dettagliate in più quando sarà quel momento, gli volevo chiedere se la zona l'hanno già sperimentata e se la conoscono già :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/7/2012, 17:55




essì, informati tantissimo e cerca di capire bene perchè sappiamo che per far rendere bene una immersione alle Maldive ci sono tanti aspetti.
La bravura del capitano del dhoni, la conoscenza della guida dei punti di immersione e di capire bene la corrente e dove immergersi.

:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/8/2012, 19:43




l'abbiamo vista e fotografata.

Due stanze sono già finite ma ci sono già i pilastri sopra per costruire il piano superiore.

Il diving era quasi finito e secondo Kubbe sarebbe già pronto se qualcuno con la sua attrezzatura vuole fare immersioni .

Ho visto l'istruttore e mi è stato detto da Kubbe che è diventato istruttore seguendo un corso a Malè.
Però sembrerebbe non aver lavorato presso nessun diving.
Non so, io aspetterei e vedrei qualche news in più prima di fare immersioni con un diving non conosciuto se non so chi lo conduce :;spr;:

img2805e

img2804kz

scusate le scritte artigianali :all;: ma preferirei che le mie foto non finissero altrove :lo:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Bhe per fare da guida non basta essere istruttore, devi anche conoscere i siti di immersione e averli fatti più volte. Diversamente le immersioni sarebbero un'incognita :;spr;:
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 06:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Apertura prevista fine 2012. Sono in contatto con Salomé per il discorso PTM a cui sicuramente aderirà. Si trova piuttosto vicina alla spiaggia riservata ai turisti.

Il link al sito web
www.murakadiving.com/

..e un paio di immagini del work on progress, stand Agosto 2012 :fl<:






Salomé è svizzera e parla benissimo l'italiano, ora le comunico il link a questo topic, così se vuole darci news può intervenire :sisi: :lo:

Edited by Paola22 - 24/8/2012, 09:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2012, 10:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (Paola22 @ 17/8/2012, 07:49) 
Sono in contatto con Salomé per il discorso PTM a cui sicuramente aderirà. Si trova piuttosto vicina alla spiaggia riservata ai turisti.

Il link al sito web
www.murakadiving.com/

..e un paio di immagini del work on progress, stand Agosto 2012 :fl<:






Salomé è svizzera e parla benissimo l'italiano, ora le comunico il link a questo topic, così se vuole darci news può intervenire :sisi: :lo:

ma allora a Keyodhoo c'è una spiaggia riservata ai turisti?

un ci sto capendo nulla :;ciu:

Edited by Paola22 - 24/8/2012, 09:56
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 10:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ok: Sì Valeria c'è una spiaggia riservata ai turisti, ora ti posto la foto che la ritrae per intero :ok: Quella cosetta colorata di lilla è Martina :rir: e purtroppo dietro quel separé in foglie di palma in fondo c'è la discarica dove bruciano i rifiuti :;spr;: Quello che nn ho capito è se lì si può stare in costume :;pns;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2012, 13:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Aggiornamento da Salomé :lo:
CITAZIONE
Ciao Paola, grazie mille. Inizieremo solo con l'operazione del diving e non ospiteremo gente da noi finchè abbiamo finito di costruire il secondo piano della casa, ma ormai ci sono tante possibilità di stare sull'isola per i turisti. Jupiter Sunrise Lodge , Keyodhoo Guesthouse, Blue Heaven ed anche Masfalhi View Inn a Felidhoo. un caro saluto S.

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:32
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Grazie salomè e benvenuta sul forum. :welk: sei la proprietaria del muraka diving?
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:46
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma ora abbiamo fra noi salomè che potrà dare notizie più precise :sisi: :app;:
 
Top
77 replies since 16/6/2012, 13:44   1750 views
  Share