Non Solo Maldive - Forum viaggi

Arena Lodge Sky - Guest house a Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 5/5/2012, 10:29




la pagina facebook
www.facebook.com/ArenalodgeMaldives/

arena_lodge

www.arenalodgemaldives.com/index.html

opera dal 2011

dispone di 6 camere deluxe con aria condizionata che riuniscono stile maldiviano contemporaneo e tradizionale con accessori moderni accuratamente selezionati

Tutte le camere presentano decorazioni tropicali, un letto king size o due letti singoli. Le camere sono inoltre dotate di aria condizioni di ventilatori a soffitto in testa e mobili moderni. Minibar complementari con tè e caffè a disposizione nella hall. Ogni camera dispone di una propria sala da bagno annesso bagno con servizi di qualità come l'acqua calda e docce a pioggia.
Gli ospiti possono anche divertirsi nella hall dell'hotel che ha complementry servizi internet wifi, TV via cavo e un angolo cottura comune. La lobby dispone di un bar annesso che propone una varietà di cocktail, succhi di frutta, bevande calde e fredde

rooms-2


offre escursioni alle isole vicine: Kandooma, Biyadhoo, Fihalhohi e Anantara

jpg



Edited by Maldiver - 6/4/2019, 09:47
 
Top
stex04
view post Posted on 5/5/2012, 19:42




io vi ripeto la mia idea gia' evidenziata negli incontri:a Maafushi non ci andrei mai!
interessante da vedere ma spiaggia orrenda e inesistente,e sopratutto sporchissima...poi magari dall'altr'anno qualcosa è cambiato :no: :no:

ps:se volete io ho il biglietto da visita del "corallo nero" il negozio principale di Maafushi e il numero di Ahmed che è un po' il Boss di Maafushi,,mi ha detto di contattare lui x ogni tipo di soggiorno..se vi puo' interessare ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 19:46
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


io non ci andrei perchè è troppo grande, troppo abitata......preferisco un'isola meno costruita...però ha il vantaggio che essendo abbastanza vicino a Malè puoi usare il dhoni-taxi per pochi dollari :;spr;: ....non è chiaro però se le escursioni devi pagarle a parte...
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/5/2012, 08:42




Maafushi in effetti è molto costruita. Guraidhoo invece è un po' meno costruita e c'è del verde

DNP_05_14AB_08K_Maafushi

DNP_03_15AC_08K_Guraidhoo
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:05
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


una recensione da booking
CITAZIONE
Rapporto qualità/prezzo imbattibile, ovviamente non è uno di quei resort da cartolina, così come l'isola non è propriamente paradisiaca, ma sono pur sempre le Maldive e lo staff è estremamente gentile e disponibile sia per I trasferimenti da e per l'aeroporto che per le varie escursioni quotidiane. Ottima colazione e cena a buffet con piatti sempre vari e deliziosi.

Forse l'unica pecca sono I letti, un pochino bassi ed I materassi decisamente sottili e duri.

 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2012, 16:14




recensione di agosto 2012
CITAZIONE
Arena Lodge è un piccolo hotel sull'isola di Maafushi. E 'eccellente per una rapida (bilancio) viaggio alle Maldive, ma non consiglio di soggiornare qui per più di una settimana. L'isola locale ha i suoi svantaggi: no bancomat, no bevande alcoliche e la spiaggia turistica solo sull'isola è a 10 minuti a piedi. Le escursioni le offerte dell'hotel sono tante.
Svantaggi: - I materassi sono al massimo nella media per un hotel in questa fascia di prezzo - Nessun menu di ordinazione per la cena, solo a buffet - No WiFi nella parte di recente costruzione l'hotel - il pagamento con carta di credito ha un costo aggiuntivo del 5,5%, questo non è menzionato sul sito o da qualche altra parte
Cons. Su attrazioni: Biyadhoo è di gran lunga il viaggio più interessante da fare nella zona di Maafushi.

già tanto che c'è la c/c :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 16:51
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Tutti e due si lamentano dei materassi.....troppo sottili..... :;spr;:
 
Top
jojoba
view post Posted on 30/8/2012, 07:32




quando eravamo a biyadhoo eravamo "invasi" (passatemi il termine che non vuole essere giudicante, classista o quantaltro..è solo che non mi sono ancora svegliata del tutto)da turisti provenienti da maafushi..e questa cosa mi ha un pò lasciata perplessa..cioè se avessi scelto una gh come escursioni avrei voluto andare su isole deserte e non sulle spiagge di tutti i resort attorno..invece i ragazzi con cui abbiamo parlato ogni mattina partivano alla volta di un resort diverso, ma perlopiù venivano a biyadhoo..sinceramente a quel punto tanto valeva venire direttamente a biyadhoo..
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 08:02
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


E' il problema delle guest house nate su isole dove non c'è la possibilità di stare in costume...probabilmente biyadhoo è la spiaggia più vicina.... :;spr;:
 
Top
jojoba
view post Posted on 30/8/2012, 08:05




vero arianna questo lo so..però per dover andare tutti i giorni a biyadhoo, tanto vale stare a biyadhoo, no??
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 09:23
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


forse hanno speso meno..... :;spr;: :;spr;: ...per me anche non andrebbe bene perchè se scelgo una GH non scelgo un resort....però magari ad altri va bene anche così.... :;ciu:
 
Top
jojoba
view post Posted on 30/8/2012, 09:40




sinceramente arianna non penso sia questione di prezzo..io avevo preventivi per gh e non erano poi così diversi da quello per biyadhoo (anzi nel mio caso specifico ho speso meno)
se uno sceglie una gh lo fa penso per altri motivi o perlomeno lo avrei fatto io (per me la vacanza in gh era ed è sempre stata prima scelta per motivi chiamiamoli "etici")..quindi dormire in gh per poi andare ogni giorno sulla spiaggia di un resort, mangiare e bere lì..boh..personalmente mi sembra poco sensato..
ma il mondo è bello perchè vario!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2012, 10:21




si, forse queste GH a Maafushi sono più economiche di altre. Certo che è strano andare in una Gh per poi andare a fare spiaggia in un resort. :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

...a meno che non fosse comodo anche per il fatto di sbavazzare alcolici :ber: :ber: :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


secondo me chi sceglie queste soluzioni (intendo queste gh in un isola con le limitazioni delle spiaggia etc...)lo fa x un motivo prevalentemente economico :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/10/2012, 19:44




CITAZIONE
Local island is cheaper opportunity in comparison with resorts. Because of prohibition wearing bikini at local islands and the fact, that on Maafushi is only one beach (on the other side of the island). You are forced to make a lot of trips.

Arena Lodge is a nice hotel with a very friendly staff. Good dinner buffet for $10. Boat trips are organized by hotel. Cost-effective alternative to hotel trips is other local water carrier 9607792069

Our room has only one very small window, double bed we had narrower. On the island you can find more profitable places, I guess.

Isola locale è una opportunità rispetot ai resort. A causa del divieto di indossare bikini sulle isole e il fatto, che a Maafushi c'è solo una spiaggia (sull'altro lato dell'isola). Si è costretti a fare un sacco di viaggi.

Arena Lodge è un bell'albergo con un personale molto cordiale. Buona cena a buffet per $ 10. Gite in barca sono organizzate dall'hotel.

La nostra camera ha solo una piccola finestra, letto matrimoniale avevamo stretto. Sull'isola è possibile trovare posti più redditizi, credo.


diciamo positiva e negativa allo stesso tempo quando parla di sistemazioni migliori :;spr;:

la cena
Foto di Arena Lodge Maldives, Maafushi
Questa foto di Arena Lodge Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
27 replies since 5/5/2012, 10:29   907 views
  Share