Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kuri Inn - Omadhoo

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 26/4/2012, 13:34




www.kuriinn.net/

www.kuriinn.com/
www.facebook.com/kuriinn.guesthouse/
4 camere dotate di bagno privato

Ovviamente non sono ammessi alcolici, le donne devono essere adeguatamente coperte quando sono sull'isola e anche quando fanno snorkeling.

jpg

jpg

possono organizzare il diving appoggiandosi a isole vicine
mal4

800px-Alif_Dhaal_Atoll


I prezzi delle camere

http://kuriinn.ru/?page_id=390


I prezzi delle escursioni

http://kuriinn.ru/?page_id=452


I prezzi del diving

http://kuriinn.ru/?page_id=450

Edited by Maldiver - 27/2/2021, 18:21
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 08:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Anche ad Ari stanno aprendo diverse GH. :ok: ...non ho trovato i prezzi però...e non ho capito se hanno una spiaggia dove potersi mettere in costume. :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/4/2012, 09:01




la spiaggia penso di no visto che dicono anche che per fare il bagno a Omadhoo è necessario, per le donne essere coperte.
I prezzi seocndo me sono su richiesta
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 09:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Può essere.....a me è una cosa che inastidisce....non vedere i prezzi.... :pz: ....dillo pure...sono una rompib..... :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/5/2012, 10:07




purtroppo la recensione era in russo e la traduzione è peggio del solito. Ho provato a sistemarla

CITAZIONE
Un posto fantastico! In precedenza, tre volte le Maldive erano in hotel. Ora andremo solo qui. Un posto tranquillo, diving eccellente, il cibo fatto in casa. Molto confortevole e non costoso.
Escursioni a vicine isole disabitate, dove è possibile prendere il sole, giocare a pallavolo, snorkelare. E per fare barbecue di pesce catturato in un viaggio di pesca.

Abbiamo a lungo conversato con il proprietario Kuri - Camilla. Un istruttore subacqueo eccellente!
Fortunatamente abbiamo visto anche lo squalo balena.

Maggiori informazioni sul viaggio scritto nel mio LJ: http://shukerearth.livejournal.com/4707.html

il diving
Foto di
Questa foto di "Kuri" Tourist Guest House è offerta da TripAdvisor.

Foto di
Questa foto di "Kuri" Tourist Guest House è offerta da TripAdvisor.
 
Top
ariel65
view post Posted on 31/5/2012, 11:28




io dei russi non mi fido :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:30
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/6/2012, 08:21




CITAZIONE
Protagonista unico dentro e fuori il mare: Maldives.
Atolli ancora più belli, ideali per vacanze nature-friendly.
Dopo lo sbiancamento causato da El Niño e dal riscaldamento delle acque, i coralli hanno ricominciato a mostrarsi nel loro antico splendore.
Le isole dell’Oceano Indiano sono un’icona dei mari tropicali, dove nuotare tra delfini, mante e tartarughe. Mete ideali per chi mette al primo posto mare e fondali quando sceglie la destinazione della vacanza. Dopo lo sbiancamento causato da El Niño e dal riscaldamento delle acque, i coralli delle Maldive hanno ricominciato a mostrarsi nei loro colori brillanti. Bastano maschera e boccaglio per godersi lo spettacolo e fare incontri entusiasmanti. Nel Leccadive Sea, Oceano Indiano, nelle barriere a fior d'acqua e in queste isole in gran parte disabitate (solo 200 circa su 1000) vivono oltre un migliaio di specie di pesci, 5mila molluschi e più di 200 varietà di coralli. Se il trend dei viaggi, negli ultimissimi anni, è di tornare alla semplicità, alle vacanze dei nature lovers, gli atolli remoti delle Maldive nascondono ancora un lato autentico e incontaminato. Dove si deve dimenticare scarpe e mise alla moda. Paradisi dove la mano dell’uomo si è posata leggera ( tranne per Hululhe Aereoporto e Malè città), senza danneggiare l’ambiente. Destinazione adatta a chi mette al primo posto il mare e i suoi fondali, dove non mancano resort ecochic costruiti in materiali naturali, nel rispetto dell’ambiente. Soggiorni-lusso, vacanze a prezzi di occasione o immersione totale nelle realtà locali grazie alle guest-house nuova alternativa per i viaggiatori moderni che pur senza rinunciare al confort, ma attenti al budget, non sono per questo disposti a far a meno di conoscere questo paradiso in terra.

da Trip
l'unica recensione in Italiano e non dice niente di niente...... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:52
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 31/5/2012, 11:07) 
purtroppo la recensione era in russo e la traduzione è peggio del solito. Ho provato a sistemarla

CITAZIONE
Un posto fantastico! In precedenza, tre volte le Maldive erano in hotel. Ora andremo solo qui. Un posto tranquillo, diving eccellente, il cibo fatto in casa. Molto confortevole e non costoso.
Escursioni a vicine isole disabitate, dove è possibile prendere il sole, giocare a pallavolo, snorkelare. E per fare barbecue di pesce catturato in un viaggio di pesca.

Abbiamo a lungo conversato con il proprietario Kuri - Camilla. Un istruttore subacqueo eccellente!
Fortunatamente abbiamo visto anche lo squalo balena.

Maggiori informazioni sul viaggio scritto nel mio LJ: http://shukerearth.livejournal.com/4707.html

il diving
Foto di
Questa foto di "Kuri" Tourist Guest House è offerta da TripAdvisor.

Foto di
Questa foto di "Kuri" Tourist Guest House è offerta da TripAdvisor.

cmq non mi sembrano molto vestite, sono in costume in acqua e in copricostume fuori :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 15:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Foto messa su fb che fà riflettere.. all'isola deserta è permesso tutto!

CITAZIONE (*Arianna* @ 28/4/2012, 10:36) 
Può essere.....a me è una cosa che inastidisce....non vedere i prezzi.... :pz: ....dillo pure...sono una rompib..... :srs;:

e anche io............... :str: :str: :ok:

Attached Image: Kuri Inn

Kuri Inn

 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2012, 09:55




bè non mi sembra una cosa così grave no?
Così come quelli di Maafushi vanno al Kandooma a bere così qua vanno sull'isola deserta :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:21
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 2/7/2012, 10:55) 
bè non mi sembra una cosa così grave no?
Così come quelli di Maafushi vanno al Kandooma a bere così qua vanno sull'isola deserta :;pns;: :;pns;: :;pns;:

.. ma chi importa l'alcool per l'isola deserta? Il proprietario della GH??
e dove ha lo stoccaggio?? Dove lo tiene?? :;pns;:
Mi sà che in questi casi ci son per forza legami d'affari con i resort vicini :;be;: Altrimenti nn mi spiego la logistica :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Infatti paola è quello che mi sono chiesta anche io......come ci arriva l'alcool sull'isola deserta? Certo non x mano del proprietario delle GH
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2012, 17:46




ma chi importa chi lo porta? Se è possibile bersi una birretta fresca io lo faccio volentieri :sisi: :sisi: :sisi: :ber:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 2/7/2012, 18:46)
ma chi importa chi lo porta? Se è possibile bersi una birretta fresca io lo faccio volentieri :sisi: :sisi: :sisi: :ber:

:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
93 replies since 26/4/2012, 13:34   2178 views
  Share