Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cancun Beach - Ain Sokhna

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 10/4/2012, 12:02




il sito web
www.cancunsokhnaresort.com/

e la pagina facebook
www.facebook.com/cancunsokhnaresort/

Questo hotel a 5 stelle in Suez offre viste panoramiche sul Mar Rosso. I servizi includono una palestra, un centro benessere con massaggi e una piscina all'aperto. Parcheggio privato gratuito è disponibile. Balconi privati ​​e TV a schermo piatto sono disponibili in tutte le camere del Beach Cancun Resort. Ogni camera dispone di eleganti TV satellitare e un creatore di tae / caffè. Alcune si affacciano sul Mar Rosso. Il Resort Cancun serve una ricca colazione a buffet. Inoltre, offre specialità locali al suo elegante ristorante. Gli ospiti possono gustare una vasta gamma di terapie di rilassamento alle terme, tra pedicure e trattamenti facciali. Il Grand Beach Resort è a 1 km dal Mar Rosso.
cancun%20sokhna%201cancun%20sokhna




Numero di camere: 113

Servizi / Arredamento
Accessori per barbecue, Aria condizionata, Ascensore, Attrezzato per portatori di handicap, Bar, Camera VIP, Camere familiari, Camere non - fumatori, Cassaforte in reception, Centro termale e di benessere, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa, Fax, Fitness, Internet, Jacuzzi, LAN senza fili, Lavaggio a secco, Lavanderia, Massaggi, Negozi nell'hotel, Parco giochi per bambini, Piscina esterna, Prima Colazione in camera, Quotidiani, reception 24 ore, Ristorante, Sala giochi, Sauna, Servizio stireria, Ufficio cambi


reception

Edited by Maldiver - 22/11/2023, 08:14
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Le recensioni su Tripad. sono discordanti, molti si lamentano del cibo :;spr;:

CITAZIONE
Un bell'hotel, meglio per coppie romantiche e famiglie alla ricerca di quietnessm le camere sono deliziose e le persone sono cordiale. la piscina è riscaldata e questo è molto utile in inverno, mi è piaciuto molto. Il peggior 4 cose nell'hotel è la qualità del cibo, un po' distante dal Cairo e la strada per l'hotel è in qualche modo pericolosa soprattutto di notte e nessuna intrattenimenti serali a tutti. anche la spa non funziona ancora.
Ho apprezzato l'hotel in generale .

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 17:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


continuano ad alternarsi recensioni molto positive ad altre decisamente negative. Ne metto una che mi sembra equilibrata

CITAZIONE
A) punti positivi:
1. Le camere dell'hotel sono spaziose, ben arredate e moderne, pulite le lenzuola e il letto è eccellente qualità
2. Bagno grande e pulito
3. Le suite sono lussuose,grandi , con un letto king size e 2 letti piccoli ( ogni uno può ospitare per 2 bambini), con 2 bagni e 2 camere soggiorno
4. Il cibo gustoso
5. Bella spiaggia
6. Piscina riscaldata
I punti negativi:
1. Il servizio è modesto, avevo chiesto asciugamani e ho ripetuto la mia ordinazione per 3 volte con nessuna risposta e infine mi ha dato loro dopo 4 ore!!!!!!!
2. Il cibo è gustoso ma con nessuna varietà... la colazione a buffet è stata la peggiore!!!!!! Mancano troppe cose
3. La piscina è riscaldata solo nel week-end !!!!... quindi se u visita l'hotel in giorni feriali u contagiare abbastanza fredda per nuotarci (specialmente in aprile, il clima è ancora freddo) e se u richiesta da parte del personale per accendere il riscaldamento... nessuna risposta u devono attendere giovedì...!!!!!
4. Spa e health club già alloggiato altre volte 't lavorare ancora
5. L'hotel è facilmente raggiungibile da porto sokhna ( 15 min. in auto) con nessun intrattenimento notturno.... così u hanno per andare al porto sokhna ogni sera se volete animazione... ma fate attenzione alla strada non è sicura soprattutto di notte (troppo strette + 2 modi+ piena di camion).

 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 16:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


 
Top
3 replies since 10/4/2012, 12:02   48 views
  Share