Non Solo Maldive - Forum viaggi

aiuto shop on-line!!, AIUTTTTO!

« Older   Newer »
  Share  
damiano_dahab
view post Posted on 19/2/2012, 13:10




Ciao Gente, come qualcuno di voi saprà sono a zanzi a fare stagione e qui la cunessiun è veramente veramente impronunciabilmente LENTA!!!!! Per non dire spesso assente.
Avrei quindi bisogno di una mano se possibile...
Mi servirebbero un tot di siti di negozi di fotografia subba via net, io ne ho già trovati alcuni, ma non riesco a trovare ciò che mi serve ( batteria di ricambio per sea&sea dx2g a prezzi onesti, in america la vendono a 40$, in italia a 70€...) .
Fatemi sapere se avete qualche dritta.
gassssie!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 15:03
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Questo è il negozio del mio paese, il proprietario è un fotosub bravissimo che in passato ha fatto anche archeo-sub, se quello che cerchi non è fra i prodotti, scrivigli comunque una mail che te lo procurano.
www.fotoshark.it/fotoshark/index.php
P.S Puoi fare il mio nome se vuoi magari se possono ti faranno uno sconto: Tamara
:cia:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 19/2/2012, 17:32




Grazie mille!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2012, 17:35




Ciao Damiano,

hai guardato qua?
www.fotosub-shop.it/

è un sito di shop on line di attrezzature fotosub creato da un nostro utente e già utilizzato con successo da molti.
c'è un piccolo sconto per gli utenti di NSM

puoi contattarlo e chiedergli :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 20/2/2012, 07:50




Grazie amicici!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 03:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Allagata e defunta la fotocamera stavo guardando in rete per ricomprarla ( dopo che mi sarò assicurato che il problema non sia lo scafandro) Ebbene escludendo l'usato su e bay non sono riuscito a trovarla, probabilmente è fuori produzione. A questo punto diventerebbe inutilizzabile pure lo scafandro che era specifico per la nikon coolpix s 3000 e questo non l'avevo preso in considerazione quando l'ho comprata :azz:: Alla luce di ciò un'eventuale nuova fotocamera mi conviene forse comprarla già scafandrata :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/11/2012, 09:04




praticamente tutte gli scafandri funzionano solo per una macchina; al massimo un paio.
Purtroppo è così.

Su quelle già scafandrate non voglio esprimere un giudizio netto perchè non sono un esperto ma, purtroppo, mi sembrano macchine che dal punto di vista fotografico sono un livello più basso di una bella digitale.
E non sono neanche così sicuro che siano più sicure :;spr;: :;spr;:

 
Top
*Ema
view post Posted on 14/11/2012, 09:12




CITAZIONE (KIKKONE @ 14/11/2012, 03:19) 
Allagata e defunta la fotocamera stavo guardando in rete per ricomprarla ( dopo che mi sarò assicurato che il problema non sia lo scafandro) Ebbene escludendo l'usato su e bay non sono riuscito a trovarla, probabilmente è fuori produzione. A questo punto diventerebbe inutilizzabile pure lo scafandro che era specifico per la nikon coolpix s 3000 e questo non l'avevo preso in considerazione quando l'ho comprata :azz:: Alla luce di ciò un'eventuale nuova fotocamera mi conviene forse comprarla già scafandrata :;pns;:

Kikko potresti provare a sentire Scubadirk...... però lo trovi su FB.... o sennò gli mandi una mail tramite il suo sito..... :ok:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 10:56
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Anche io mio negozio sub è specializzato per il materiale foto. anzi Luciano è nato come fotografo e riparatore professionale che poi ha coniugato alla passione sub, è specializzato anche nel trovare l'usato, puoi fare una mail anche a lui per sentire.
www.fotoshark.it/fotoshark/foto.php
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: Grazie per i suggerimenti, Una macchina scafandrata l'aveva un signore a sharm, se non ricordo male l'ha pagata intorno ai 220 euro e effettivamente era molto basic :sisi: Visto che mi piace più fare riprese che foto potrei orientarmi verso una videocamera tipo questa :;pns;:

http://www.maxisport.com/a/go-pro-dk001900...76901-gen-a.htm
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/11/2012, 20:27




attenzione che queste non sono fatte per essere a portata di mano ma installate su caschi, testa, manubri.
E poi, attenzione ad una cosa: sono fatte fondamentalmente per non essere regolate ma filmare comunque, se non erro, con una sola impostazione.
E siamo sicuri che sott'acqua, profondi, non perdano di qualità proprio perchè non regolabili?
:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Era solo un'idea, è ancora tutto da valutare :tk:

Potrei verificare meglio le funzioni di questa anche se dal prezzo presumo sia proprio basic

http://www.maxisport.com/a/intova-md1400-i...201-gener-a.htm
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 02:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Un video fatto con questa fotocamera, mha non è che si possa valutare gran chè :;spr;:

Video

 
Top
13 replies since 19/2/2012, 13:10   128 views
  Share