Non Solo Maldive - Forum viaggi

offerte lampo in tutto il mondo su booking.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2012, 19:02
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


alla ricerca di un albergo per londra, ho scoperto questa nuova cosa su booking.com
ogni tanto, su alcune destinazioni, esce fuori un prezzo iper-conveniente su alloggi da prenotare entro poche ore.
sono offerte lampo, le riconoscete dal razzo di fianco la tariffa.
http://www.booking.com/searchresults.it.ht...a;flash_deals=1
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/2/2012, 19:31




grazie, ci ho dato un'occhiata prima ed è interessantissimo :tk: :tk: :lo: :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 13:17
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


grazie..non la sapevo questa cosa...:ok:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:00
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


stamattina ho prenotato una camera in un aparthotel tramite questo link, effettivamente quando è scaduta l'offerta, costava veramente il doppio!!!vi saprò dire poi se va tutto bene, chiaramente queste offerte non sono cancellabili e l'importo viene prelevato tutto per intero al momento della prenotazione, comunque visto i prezzi di londra, un'appartamentino con una camera da letto, un salotto con divano letto, angolo cucina, zona centrale, per 3 notti, 4 adulti a €600, mi sembra un'affarone!
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/2/2012, 14:23




Grazie ora ci do un'occhiata :lo:

anche se a me quello che piace di booking è proprio il fatto che non addebitano l'importo e che si può cancellare la prenotazione fino a 24/48 ore prima...
 
Top
maururu
view post Posted on 7/2/2012, 15:07




Grazie!!!
ora terrò monitorati gli hotel a Singapore!!! :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:46
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto di prenotare tramite booking.com, l'appartamento, e la locazione dell'hotel corrispondeva appieno alla descrizione sul sito, l'unica cosa ricordarsi di portare dietro la carta di credito con cui si è pagato, perchè in hotel la devono ripassare per conferma, per il resto sono pienamente soddisfatta e sicuramente in futuro lo userò nuovamente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:51
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 3/4/2012, 20:46) 
Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto di prenotare tramite booking.com, l'appartamento, e la locazione dell'hotel corrispondeva appieno alla descrizione sul sito, l'unica cosa ricordarsi di portare dietro la carta di credito con cui si è pagato, perchè in hotel la devono ripassare per conferma, per il resto sono pienamente soddisfatta e sicuramente in futuro lo userò nuovamente.

:tk: :app;: :app;: Brava Ossi!!! bene a sapersi! e ho scoperto anche tutta la sezione info utili! :fis;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 22:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:tk: :tk: grazie ossicina, un' opzione da prendere in considerazione :lo:
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 14:41
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


La mia considerazione di Booking è ulteriormente aumentata!!! Ho annulato la mia prenotazione per l'albergo di Sharm, questo hotel aveva come condizione per la prenotazione di pagare la prima notte che sarebbe stata restituita in caso di annullamento, quando ho visto che sulla carta non mi era ancora stata riaccreditata la somma, ho mandato una mail al servizio clienti e loro nel giro di 24 ore mi hanno sistemato tutto, mandandomi anche le mail che si erano scambiati con l'albergo in cui avevano chiesto una prova evidente dell'operazione (foto dello scontrino di riaccredito) non contenti mi hanno anche telefonato per essere sicuri che avessi letto la mail, il tutto in italiano!!!
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/2/2014, 14:52




per il Sud Africa ho usato Agoda,ma per Zanzibar sto cercando su Booking,ed hp trovato buone offerte....... :ok:
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 18:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:app;: :app;: ottimo servizio Ossi.

Anche noi mai una spiacevole sorpresa con loro :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 15:44
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


io preferisco boooking a tutti gli altri motori di ricerca di prenotazioni alberghiere :ok:
agoda mi da sui nervi perchè nn dice il prezzo finale :(
 
Top
*Ema
view post Posted on 24/2/2014, 17:21




CITAZIONE (ossicina @ 23/2/2014, 14:41) 
La mia considerazione di Booking è ulteriormente aumentata!!! Ho annulato la mia prenotazione per l'albergo di Sharm, questo hotel aveva come condizione per la prenotazione di pagare la prima notte che sarebbe stata restituita in caso di annullamento, quando ho visto che sulla carta non mi era ancora stata riaccreditata la somma, ho mandato una mail al servizio clienti e loro nel giro di 24 ore mi hanno sistemato tutto, mandandomi anche le mail che si erano scambiati con l'albergo in cui avevano chiesto una prova evidente dell'operazione (foto dello scontrino di riaccredito) non contenti mi hanno anche telefonato per essere sicuri che avessi letto la mail, il tutto in italiano!!!

ottimo :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 23:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (ossicina @ 23/2/2014, 14:41) 
La mia considerazione di Booking è ulteriormente aumentata!!! Ho annulato la mia prenotazione per l'albergo di Sharm, questo hotel aveva come condizione per la prenotazione di pagare la prima notte che sarebbe stata restituita in caso di annullamento, quando ho visto che sulla carta non mi era ancora stata riaccreditata la somma, ho mandato una mail al servizio clienti e loro nel giro di 24 ore mi hanno sistemato tutto, mandandomi anche le mail che si erano scambiati con l'albergo in cui avevano chiesto una prova evidente dell'operazione (foto dello scontrino di riaccredito) non contenti mi hanno anche telefonato per essere sicuri che avessi letto la mail, il tutto in italiano!!!

Ottimo servizio :app;: :app;:
 
Top
16 replies since 6/2/2012, 19:02   301 views
  Share