Non Solo Maldive - Forum viaggi

Reveries Diving Village - Gan Island (Laamu Atoll)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 13:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


http://reveriesmaldives.com/#


www.facebook.com/reveriesscubazone/
www.facebook.com/reveriesmaldives/
k9xX6zV

:lo: è stato aperto un nuovo city hotel sull'isola di Gan nel Laamu:
il Reveries Boutique Hotel.

jpg

http://maldives.net.mv/4686/reveries-bouti...aamu-atoll-gan/

CITAZIONE
Reveries contains 23 guest rooms, Restaurant, Internet Café, Swimming Pool, Roof Top Café, Conference facilities, Spa, PADI Certified Dive School and Water Sport facilities.

Alla fine dell'articolo viene anche preannunciata l'apertura di un'altra proprietà Reveries nella seconda metà 2012 con 20 camere suddivise in 6 villas.
CITAZIONE
The Reveries will follow suit with its second property in Laamu Gan in the second half of 2012. The new property is being developed by Amin Construction Pvt. Ltd. and will be managed by Reveries. The property will consist of 20 rooms contained within 6 villas along with swimming pool and other F&B facilities.

:fl<:

Edited by Maldiver - 24/3/2021, 19:34
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 5/2/2012, 13:59




:app;: :app;: :app;:

revdft

grazie Paola :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/6/2012, 08:45




però è un ibrido che non mi fa impazzire. Non è una vera GH, non è un resort.
E' un hotel in una cittadina :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 15:26
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


nel sito dell'hotel in effetti fa menzione di 25 camere nel corpo centrale e di una villa ( ma non nella pagina accomodation)

non so come spiegare la discrepanza con MPT :;ciu:
 
Web  Top
brave71
view post Posted on 2/6/2012, 16:25




Ciao a tutti :rir: :rir:

La vende anche Agoda.

http://www.agoda.de/asia/maldives/maldives...ng_village.html

C'è anche una cartina dove si può vedere dove è la GH

La struttura non mi fa particolarmente impazzire, ma la zona è decisimante bella, molta laguna. Forse il reef è un po' meno bello ? . L'isola privata è una delle due vicine a Gan ?

MPT non specifica se le attività sono comprese (come nelle GH di Thinadhoo) o sono paganti.

Un abbraccio
 
Top
brave71
view post Posted on 2/6/2012, 18:18




Altre immagini del Reveries. Che dire, può essere una buona buona soluzione per alcuni :;pns;:

[IMG]3774_27[/IMG]

3774_28

3774_29

3774_22
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/6/2012, 18:49




grazie Brave.

L'unica cosa che mi interesserebbe è perchè c'è il diving.
Per il resto il concetto di Hotel com'è questo, alle Maldive, non mi piace.
 
Top
brave71
view post Posted on 3/6/2012, 02:18




CITAZIONE (Andyman @ 2/6/2012, 19:49) 
grazie Brave.

L'unica cosa che mi interesserebbe è perchè c'è il diving.
Per il resto il concetto di Hotel com'è questo, alle Maldive, non mi piace.

Anndy sono perfetttamente d'accordo con te :rir: :rir: :rir: Ma come sai meglio di me in camera alle Malidive ci si passa veramente poco tempo (6-7 ore la massimo),

Credo però che la locatioon e l'attollo possa interessare gente in cerca di un' alternativa ai resort e alle GH tradizioali :;be;: :;be;: Una via di mezzo.... in un atollo ancora poco conosciuto :ok: :ok:

Questa struttura è difficile da giudicare, perché diverssa da da tutte le altre. Per esempio tornerei a
Thinadhooo sta sera o andrei in isole tipo Angsana Ihuru ecc. in linea con le nostre esigenze.

Sarebbe interessante avere recensioni su Gan e d'intorni :rir:





 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 10:01
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (brave71 @ 2/6/2012, 17:25) 
Ciao a tutti :rir: :rir:

La vende anche Agoda.

www.agoda.de/asia/maldives/maldives...ng_village.html

C'è anche una cartina dove si può vedere dove è la GH

La struttura non mi fa particolarmente impazzire, ma la zona è decisimante bella, molta laguna. Forse il reef è un po' meno bello ? . L'isola privata è una delle due vicine a Gan ?

MPT non specifica se le attività sono comprese (come nelle GH di Y) o sono paganti.

Un abbraccio

Le escursioni sono a pagamento.....35 dollari uscia snork e 35 dollari uscita pesca.
La spiaggia dev'essere su un'isola deserta a disposizione......sul sito di mpt c'è scritto........è possibile stare tranquillamente in costume sull'isola deserta a disposizione degli ospiti....... :ok:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 08:55
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Un video :fl<: son di frettisima e nn l'ho nemmeno guardato :;ciu:
Video
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 12/11/2012, 14:15




da trip
CITAZIONE
Had but a couple nights and was pleased with a attentive staff, great accommodations and quiet.
Very clean rooms, view of the ocean, palm tree, small fishing boats on the beach. A Extremely sleepy village.
Great respite , with world class diving and surfing nearby.
Breakfast was great, home made pasties

direi che non c'è bisogno di traduzione per capire l'entusiasmo :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/3/2013, 11:24




nuova recensione da trip

scusate la traduzione
CITAZIONE
Un hotel incantevole, pulito e sicuro, con una spiaggia privata e personale eccellente. Questo è stato un alternativa al solito Maldive resort, l'hotel è in realtà in una piccola città e osserva costume musulmano di nessun alcool e una spiaggia privata dove si può prendere il sole. Si può facilmente raggiungere la città e mi girava in modo sicuro. La mia camera era molto spaziosa con vista sulla spiaggia, un piccolo balcone ed era molto pulita. Il cibo era eccellente con buona varietà e servita a buffet. La palestra era eccellente con 4 macchine cardio e un multi-palestra. i tapis roulant di fronte una grande finestra che si affaccia sulla spiaggia e l'aria condizionata era eccellente. Ricezione Wifi era disponibile solo nella zona del giardino e la reception ed era di buona resistenza. Il personale era eccellente e mi ha aiutato a risolvere un problema con la mia macchina fotografica carica quando avevo dimenticato il mio cavo. C'era una piscina al centro della struttura, ma con una spiaggia privata non c'era alcun bisogno di usarlo. La barriera corallina è un po 'di nuoto e c'era una leggera corrente quindi era meglio salire a piedi la spiaggia, nuotare alla barriera galleggiante e tornare alla spiaggia. Non c'era corrente sulla spiaggia. Ho davvero apprezzato il mio soggiorno e consiglio questo albergo.

peccato non parli di immersioni perchè questo era solo snorkelatore :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/4/2013, 13:21




un video che illustra il dentro e fuori del reveries
Video

e una recensione appena apparsa su trip
CITAZIONE
The island is very beautiful, although with the waste problem, the Maldives should contact the Estonian people by the project 'TEEME ÄRA' :) but in overal it was a paradise in the local Maldives island.
Why we choosed Reveries - because we like to have a vacation where we see the real local life - not only this life what is created for the turist.
The food varies every day and was very tasty and most important - local. But you have to conisder that there will be no pork and alcohol - but we survived ;)
The stuff was very helpful and nice.
We had snorkeling and dolphin trip, the diving center owners were very friendly and helpful - the trip was well organised and we loved it. I just adore dolphins ;)))
We had also the fishing trip, were the local cought big fish (as I remember it was barracuda), and on the next evening the chef grilled it for the all people at the hotel. It was nice.
Overall - we suggest the Reveries to everyone who want to have a nice quiet local vacation. The Maldives are beautiful by its palms, dolphins, warm sea and etc and etc.
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/5/2013, 12:11




buffet a pranzo
Foto di Reveries Diving Village, Laamu Atoll
Questa foto di Reveries Diving Village è offerta da TripAdvisor.

pranzo preparato sull'isola deserta
Foto di Reveries Diving Village, Laamu Atoll
Questa foto di Reveries Diving Village è offerta da TripAdvisor.

Foto di Reveries Diving Village, Laamu Atoll
Questa foto di Reveries Diving Village è offerta da TripAdvisor.

pranzo in un caffè locale
Foto di Reveries Diving Village, Laamu Atoll
Questa foto di Reveries Diving Village è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 16:05
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


il buffet non sembra male...
la spiaggia insomma....
 
Top
43 replies since 5/2/2012, 13:29   996 views
  Share