Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mv Maldives Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 23:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


Mv Maldives Princess



maldive_maldives-princess0

maldive_maldives-princess3



L’imbarcazione dispone di:
• n.2 Suite Lower Deck (Ponte inferiore) con letto matrimoniale.
• n.6 Suite Lower Deck (Ponte inferiore) con 2 letti singoli.
• n.2 Master Suite Upper deck (Ponte superiore) con letto matrimoniale
Tutte le Cabine sono dotate di: aria condizionata a regolazione indipendente, cassette di sicurezza, servizi privati elegantemente arredati con ampio box doccia in cristallo e Chromo Terapia, impianto rilevamento fumi, oblo o finestre (Master Suite), Minibar e TV LCD con lettore DVD.
Spazi Comuni: Sun Deck di circa 150 mq attrezzato con lettini prendisole ( materassini e teli mare inclusi ), Jacuzzi Over Size (capienza 6 posti), 2 Bar , Ristorante interno climatizzato, 2 Living room esterni con tavolini, sedie e comodi divani. Salone climatizzato interno con lettore DVD, lettore CD e TV al LCD da 55”.
L'Equipaggio del Mv Maldives Princess è composto da 10 persone e 2 guide subacquee di cui 1 parlante italiano)

categoria Luxury Plus
anno di costruzione Novembre 2011
lunghezza mt. 41 m
larghezza mt. 12 m
pescaggio mt. 3 m
velocità nodi 10 / 15
motore diesel Volvo Penta 450 HP silenziato
bombole in alluminio 12 L DIN / INT bi-attacco
generatori 27 + 20 + 9 KW 220V super silenziati
dissalatori 1 dissalatori 220 L / H
compressori 2 compressori silenziati 325 L /m
Aria/NITROX
corrente 220 V + 24 V
diving dhoni 17.5 metri completamente equipaggiato per immersioni ed escursioni
tender con fuoribordo per gli approdi sulle isole deserte
SPA Centro benessere con massaggiatore professionale a bordo

date e disponibilità 2012

Nella prima parte del video si vede bene la barca

Video

Edited by Andyman - 12/11/2013, 18:43
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/2/2012, 14:23




Kikko, ma non l'avevi messa nell'elenco? :;pns;:

Io, poi, ho trovato dati leggermente diversi anche se la barca è la stessa.
CITAZIONE
Lunga 41 metri e larga 12 metri, questa prestigiosa imbarcazione può ospitare un massimo di 20 persone

qua, però parlano di barca varata nel 2012
http://www.profondoblu.net/offerte/offerte...li-del-sud.html

 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 23:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


Non ricordo ma probabilmente ho preso le info da più siti, infatti nella descrizione sotto le foto ho messo delle misure, e nei dati tecnici delle altre... :fis;: (che sono poi quelle che hai riportato te.) domani controllo ma la barca mi sembra la stessa, non capisco il discorso del varo nel 2012 quando nel link del programma che ho messo ci sono le date del 2011 :;spr;:

P. S. nell'elenco delle barche c'è e ho visto che l'ultima modifica è la mia :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/2/2012, 08:03




la cercavo sotto Princess :srs;: :srs;:

Il discorso del varo mi sa che è una cosa farlocca per fare specchio per le allodole.
Magari gli hanno dato una sistematina e basta :azz:: :azz:: :azz::
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 09:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


o.k. ho tolto le misure sbagliate che avevo messo e dovremmo essere a posto :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2013, 18:43




mi è arrivata una newsletter da Profondo Blu
CITAZIONE
Grazie a Tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le prossime
Vacanze Invernali a bordo della nostra nuovissima imbarcazione,
il M/V Maldives Princess luxury plus.

Le richieste sono state tante, tantissime, al punto da far registrare ad oggi
il TUTTO ESAURITO da Dicembre 2012 fino ad Aprile 2013.

e aggiunge
CITAZIONE
In previsione del 2014, tenuto conto che alcune settimane sono già piene,
ci permettiamo di suggerirVi di prenotare ora la Vostra Vacanza All Exclusive.

:;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :azz::
 
Top
*Ema
view post Posted on 14/1/2013, 19:30




Allora ha ragione illo quando dice che non c'è crisi!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2013, 19:49




:pz: :pz: :srs;:

Saranno tutti quelli che fatturano in nero e quando mandano i figli all'università pagano la retta minima :sisi: :sisi: :sisi:

Scherzi a parte, se pensiamo a quanto stanno costando i resort, una crociera è diventata quasi economica :azz:: :azz:: :azz::
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 22/1/2013, 12:30




Siamo rientrati ieri mattina dalla settimana in crociera sulla Maldives Princess. Bellissima barca, ma con qualche "ma"!

Innanzitutto il salone di prua praticamente inutilizzabile per l'aria condizionata troppo fredda. Nessuno mai tra tutti i 23 ospiti in tutta la settimana ha potuto rimanere in questa parte della barca. Anche chiedendo di spegnere dopo cinque minuti veniva riaccesa a "palla". Per cui le persone si ritrovavano sempre ammassate nell'unica parte utilizzabile esterna a poppa, con puzza di gas di scarico.

Cibo: pollo e tonno, tonno e pollo, tutti i giorni della settimana due volte al giorno..... per poter mangiare pesce fresco abbiamo dovuto reclamare e pescarcelo noi, e poi comunque la cottura non è stata il massimo...

Due di noi hanno dormito in una cabina che credo fosse dell'equipaggio...non era certo una quattro stelle.

Puzza incredibile stagnante di fogna in tutto il ponte inferiore.

Non parliamo della pulizia: la biancheria non è mai stata cambiata, i pavimenti non sono mai stati lavati ma solo spazzati, vi lascio immaginare di che colore diventavano i nostri piedi...

Acqua calda: solo il primo e l'ultimo giorno, il resto doccia fredda!!
Beauty farm: l'avete vista??

Mi viene da pensare che questa barca potrebbe andare bene per i russi, oppure per gli inglesi... (senza offesa) non certo per italiani che tra l'altro non è la prima volta che vanno in crociera alle Maldive, ma tra tutte le barche provate penso che questa sia la peggiore!
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 12:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


Lucia benvenuta nel forum :welk: Leggo che non è stata una bella esperienza :tri: Hai fatto anche immersioni ? come sono andate ?
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 22/1/2013, 13:07




Si le immersioni sono state belle... non poteva essere altrimenti alle Maldive! Niente balena ma mante si, al manta point di Ari, devo vedere sul logboock il nome non lo ricordo. Il Doni è bello e spazioso, le bombole in alluminio da 12. Punto positivo invece che hanno anche il nitrox.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 15:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao lucia :welk: :welk: sul forum.....peccato che la barca sia stata deludente, guardando le foto avrei creduto il contratio. Per fortuna che lo splendore delle maldive ricompensa di tutto :ok:
 
Top
Stex04
view post Posted on 22/1/2013, 15:45




Benvenuta anche da parte mia Lucia :welk: :welk:
Peccato davvero per l'esperienza non positivissima :;pns;:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 22/1/2013, 16:19




:app;: lucia ben approdata su NSM :ok:

e' un piacere averti fra noi :ber:
 
Top
fab63
view post Posted on 22/1/2013, 17:29




Ciao Lucia e benvenuta :welk:
Purtroppo con le barche può succedere di prendersi
delle delusioni, te lo dico per esperienza, purtroppo... :;spr;:
Leggo che hai fatto altre crociere, con che barche??

:cia:

Edited by fab63 - 22/1/2013, 17:40
 
Top
52 replies since 27/1/2012, 23:49   978 views
  Share