Non Solo Maldive - Forum viaggi

MV Keema Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2011, 15:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


MV Keema



keema





MV Keema è costruito per ospitare 12 ospiti in 6 cabine con aria condizionata centrale e con servizi igienici C'è un salone con TV, VCR e Hi-Fi insieme. C'è anche un dhoni di 13 metri di supporto che accompagna la barca per le immersioni

lunghezza
27 metri
Ampiezza
7 metri
Motore principale
Daewoo 230 HP
I generatori di
18 KVA Fischer Panda
Generatori II
20 KVA Fischer Panda

Edited by KIKKONE - 15/5/2012, 11:24
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/12/2011, 20:00




per chi conosce un po' di inglese un raccontino, anche se datato, di una crociera a febbraio di qualche anno fa
http://www.yorkshire-divers.com/forums/tri...h-26th-feb.html

il commento tradotto sulla barca

CITAZIONE
Anche se forwarned sullo stato piuttosto cencioso della barca in anticipo, mi ha deluso, a dir poco, nella mancanza di pulizia a bordo, in particolare in cucina e bagni. È stato anche piuttosto uno shock di dover lasciare fuori il kit di immersione, non lavato, sull'immersione dhoni, fino alla fine della vacanza - mi sarei aspettato di essere stato in grado di lavare in acqua fresca ogni giorno
Il cibo era eccezionalmente buono, se un po ' piccanti per alcune persone, e la torta al cioccolato dello chef altamente raccomandato. E, grazie a tutti coloro che organizzato per la mia torta di compleanno, che è stata una bella sorpresa e assaggiato meravigliosi.

:no: :no: :no: :no:

 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 20:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


Dai la torta al cioccolato era buona :rir:
 
Top
letiziam
view post Posted on 1/1/2012, 16:20




CITAZIONE (Andyman @ 30/12/2011, 20:00) 
CITAZIONE
È stato anche piuttosto uno shock di dover lasciare fuori il kit di immersione, non lavato, sull'immersione dhoni, fino alla fine della vacanza - mi sarei aspettato di essere stato in grado di lavare in acqua fresca ogni giorno

:no: :no: :no: :no:

In nessuna barca da crociera si lava l'attrezzatura giornalmente, manco sull'Ocen Rover.
Poi l'attrezzatura è fatta per stare in acqua di mare, l'importante è che non si asciughi troppo.
Quindi, bisogna fare tante immersioni!!! :srs;:
:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/1/2012, 19:24




:ok: :ok: :ok:

ecco questa è unìaltra cosa che ho imparato e che non sapevo. :tk: :tk: :tk:

 
Top
4 replies since 30/12/2011, 15:16   80 views
  Share