Non Solo Maldive - Forum viaggi

MV Island Safari 1 - Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 19:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,975

Status:


:app;: :app;: :app;: Aspettiamo il resto :;be;: :;be;: :tk: Quanti eravate a bordo ? Tutti sub ?
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/3/2013, 19:58




:tk: :tk: Aspettiamo tutte le info :lo:

p.s.: io non saprei se mi troverei bene a fare una crociera come la vostra :fis;: Ma non per la vostra compagnia. Per i tipi di immersione.

Ma aspetto le tue precisissime tabelle, magari mi sbaglio :rir: :rir: :lo:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 13:18
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Bentornati!!! meglio continuare qui alle domande che ti avevo fatto.

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....852990#lastpost
 
Top
letiziam
view post Posted on 10/3/2013, 17:45




Un video promozionale della barca, poi arriveranno anche le nostre foto

Video

:cia:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,975

Status:


:tk: Leti aspettiamo anche le foto e magari un riassunto della giornata tipo a bordo :lo:
 
Top
letiziam
view post Posted on 21/4/2013, 17:07




CITAZIONE (KIKKONE @ 10/3/2013, 22:52) 
:tk: Leti aspettiamo anche le foto e magari un riassunto della giornata tipo a bordo :lo:

Della serie "meglio tardi che mai".....

Allora, alcune cose sulle immersioni ed i sistemi di sicurezza le abbiamo già scritte nella sezione subacquea
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=53852990&st=15
Per altre info sulle immersioni, possiamo continuare li.
Qui ribadisco solo che noi siamo rimasti molto più che soddisfatti.
Abbiamo trovato in Alberto (io e Fab ci siamo immersi con lui) la guida perfetta: immersioni nella giusta maniera e nel momento migliore possibile. Mai sbagliato di un cm. il punto di immersione, percorsi e profili perfetti.
Anche Ezio e Chiara sono stati grandi.
'zio (Ezio) per me è un mito, pagherei per essere come lui quando avrò la sua età.
Chiara ci ha regalato delle interessanti lezioni di biologia marina sulle Maldive, intanto che aspettavamo la cena.

Con tutti loro ci siamo intesi subito e siamo andati alla grande!
Il diving-dhoni è spazioso e perfettamente organizzato. Il fondo è sabbiato, il mezzo ci sono le grucce per appendere le mute. Le bambole sono delle 12 lt. in acciaio attacco din con caramella, anche queste tenute benissimo (la rubinetteria si apriva con due dita). C'è anche un bagno.