Non Solo Maldive - Forum viaggi

MY Fathima Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2011, 18:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


MY Fathima



my-fathima1

fathima

fathima8

fathima6

fathima9


Barca di notevoli dimensioni lunga ben oltre 30 metri e larga quasi 10. Curata nei minimi dettagli sia nell’arredamento che nell’uso dei materiali, dispone di 9 cabine doppie (di cui 6 con letto a una piazza e mezzo sotto e letto a una piazza sopra), tutte con servizi privati e aria condizionata a controllo individuale.
Sul ponte principale un’area di grandi dimensioni ospita la zona pranzo oltre ad un’area relax con comodi divani dove si trovano l’impianto stereo, il lettore dvd, l’area bar.
Il solarium misura ben 120 mq ed è attrezzato con comodi lettini ed una parte ombreggiata dove si trova anche il bar.
La conformazione ad unico ponte di questa imbarcazione fa sì che il rollio sia ridotto veramente al minimo pertanto, la Fathima, grazie anche alla sua notevole larghezza vanta una stabilità in acqua senza eguali
Sull’ampio e comodo diving dhoni si trova il kit ossigeno e tutte le dotazioni di sicurezza previste da DAN.
Si può disporre del dinghy per scendere sulle spiagge deserte

SCHEDA TECNICA: anno di costruzione 2003, lunghezza mt 31; larghezza mt. 9,75; velocità di crociera 12 nodi; motorizzazione: 1 Cummins da 380 CV; generatori: 2 supersilenziati da 22 kwa ciascuno: desalinizzatore: 6 tonn. d’acqua al giorno; Corrente: 220 Volt 24/24; strumentazione: radio vhf, GPS, sonar, telefono. Attività subacquea: bombole da 12 e 15 lt in alluminio

Edited by KIKKONE - 17/5/2012, 00:05
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/12/2011, 19:09




non sono un esperto di barche da crociera ma non mi convince quella zona con moquette e velluti. Mi sembra molto una di quelle barche egiziane dove spesso, loro, ricoprono i divani con la pplastica per non farli rovinare.

Mi sa, ma ripeto posso sbagliarmi, che quella moquette non sia il massimo :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
bollablu
view post Posted on 28/1/2013, 16:24




Assolutamente sbagliato! Niente a che fare con le barche che trovi in Egitto!! E' molto bella, pulita e confortevole! Anche perché nella zona relax dei cuscini che menzioni non si può andare con costumi bagnati...
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/1/2013, 17:36




:tk: :tk: buono a sapersi.

Quando ci sei stata/o? :cia:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:22
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


benvenuto /a bollablu :welk: Ci racconti come è andata la crociera ? Fai anche immersioni ? come sono state ? :lo:
 
Top
4 replies since 13/12/2011, 18:06   80 views
  Share